Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.5 KiB) Visto 16199 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.91 KiB) Visto 16199 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (331.77 KiB) Visto 16171 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.63 KiB) Visto 16171 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.33 KiB) Visto 16126 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.37 KiB) Visto 16126 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.37 KiB) Visto 16078 volte


wctan3.png
wctan3.png (206.42 KiB) Visto 16078 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.02 KiB) Visto 16035 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.34 KiB) Visto 16035 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anomalie russe spaventose, tanto quasi da dover dire che ci sta andando bene...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.53 KiB) Visto 15977 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.25 KiB) Visto 15977 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.61 KiB) Visto 15921 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.58 KiB) Visto 15921 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (302.7 KiB) Visto 15848 volte


wctan3.png
wctan3.png (218.1 KiB) Visto 15848 volte
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da reghe82 »

Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10797
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da elgnaro »

reghe82 ha scritto:Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6333
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Snowflake »

Nel nord del caucaso non va male dai [emoji16]
Snowflake
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (300.8 KiB) Visto 15801 volte


wctan3.png
wctan3.png (189.74 KiB) Visto 15801 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (325.61 KiB) Visto 15666 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.59 KiB) Visto 15666 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.1 KiB) Visto 15611 volte


wctan3.png
wctan3.png (204.64 KiB) Visto 15611 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.86 KiB) Visto 15511 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.69 KiB) Visto 15511 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.3 KiB) Visto 15313 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.85 KiB) Visto 15313 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (305.67 KiB) Visto 15056 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.29 KiB) Visto 15056 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.15 KiB) Visto 14680 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.34 KiB) Visto 14680 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (318.51 KiB) Visto 14253 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.11 KiB) Visto 14253 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.41 KiB) Visto 14189 volte


wctan3.png
wctan3.png (199.54 KiB) Visto 14189 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.71 KiB) Visto 14076 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.5 KiB) Visto 14076 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.65 KiB) Visto 13750 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.07 KiB) Visto 13750 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.37 KiB) Visto 13263 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.43 KiB) Visto 13263 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.28 KiB) Visto 12928 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.63 KiB) Visto 12928 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.33 KiB) Visto 12832 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.41 KiB) Visto 12832 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.2 KiB) Visto 12756 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.18 KiB) Visto 12756 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.43 KiB) Visto 12668 volte


wctan3.png
wctan3.png (212.2 KiB) Visto 12668 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (310.04 KiB) Visto 12597 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.3 KiB) Visto 12597 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.01 KiB) Visto 12524 volte


wctan3.png
wctan3.png (216.46 KiB) Visto 12524 volte
Rispondi