Goccia fredda Domenica sera/Lunedì
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Goccia fredda Domenica sera/Lunedì
Una goccia fredda si sgancerà dalla saccatura principale e si dirigerà verso l'Italia nella notte tra Domenica sera e Lunedì.
A mio avviso la traiettoria di questa goccia fredda non fa ben sperare per qualche precipitazione, ma vista la stagione qualche rovescio/temporale fortunoso potrebbe anche starci prima dell'ingresso del foehn. Vediamo nei prossimi run.
A mio avviso la traiettoria di questa goccia fredda non fa ben sperare per qualche precipitazione, ma vista la stagione qualche rovescio/temporale fortunoso potrebbe anche starci prima dell'ingresso del foehn. Vediamo nei prossimi run.
- Allegati
-
- GFSOPEU00_90_1.png (66.31 KiB) Visto 4230 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Re: Goccia fredda Domenica sera/Lunedì
StefanoBs ha scritto:Una goccia fredda si sgancerà dalla saccatura principale e si dirigerà verso l'Italia nella notte tra Domenica sera e Lunedì.
Concordo, traiettoria veloce Nord-Sud, fenomeni concentrati nell'angolo nord-occidentale, specie Basso Piemonte e SW Lombardo con Emilia occidentale.
Da noi mi aspetto nulla o quasi.

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
La traiettoria è confermata anche oggi.. non dovrebbe fare nulla. Entra ulteriore aria fredda Lunedì. Clima tendenzialmente freddo per il periodo, seppur secco.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
StefanoBs ha scritto:La traiettoria è confermata anche oggi.. non dovrebbe fare nulla. Entra ulteriore aria fredda Lunedì. Clima tendenzialmente freddo per il periodo, seppur secco.
Sì, se fosse stato perturbato avremmo avuto delle temperature degne di nota per la stagione. Così probabilmente freschino, ma nulla di speciale.
Sembra ci possa essere qualche pioggia nella notte su Lunedì, nulla di serio ma una piovutina la può fare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Per una volta ci sta girando bene.. la passata notturna sembra abbastanza probabile un po' da tutti i modelli, decisivo un E-shift che ci farà piombare la goccia fredda proprio su di noi. Poteva piovere solo in questo modo 

grandina secondo voi, localmente?
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
No, grandine poco probabile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk