Alla Pendolina avete un fornelletto acceso. Comunque, una gradevolissima giornata primaverile. Ho persino osato mettere il naso fuori in balcone per innafiare le piante.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Borgo ha scritto:Massima 20.2, occhio che domani sentirete dire in giro “mamma che freddo che fa”!
E da settimana prossima 'meno male che è finalmente tornato un po' di caldo, non se ne poteva più di tutto quel freddo!' Tra l'altro a un certo punto mi è passata sotto casa la classica mamma con bambino ottimamente imbacuccato per il polo nord, che a Febbraio è inverno e fa freddo: giaccone pesante, sciarpa, cuffia, mentre c'erano 19 gradi
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Buongiorno rientrato da un giro in gaver, neve primaverile ma ancora presente nei versanti non esposti, nonostante in valle il tempo fosse coperto in quota bella giornata
Massima +8.8 Attuale +0.3 Il forte vento che soffia da venerdì sera ha purtroppo favorito due grossi incendi a Lumezzane il primo sul versante sud (zona Conche-San Giorgio-Monte Doppo) Il secondo versante nord (zona Monte Ladino)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)