Boss ha scritto:Puoi farli scendere giù dalla paradiso! Lo scorso anno ne mise giù parecchia...quest'anno in compenso si parte da una situazione già precaria. Con un mese a disposizione qualche speranza c'è, però comincia con il propiziarti qualche benevola divinità
Buongiorno, oggi giornatona per gli invernofili con nebbione forte.
Tornando all'ondata di caldo, questa per ecmwf è posticipata alla metà della prossima settimana. Infatti il rintro freddo del weekend dovrebbe riuscire ad interessare anche il nord con una furtiva raffreddata. Le mappe per il dopo mercoledì invece sono da primavera piena con massime sicuramente sopra i 20 gradi,nebbie permettendo.
La situazione termica è costantemente sopra media, e ormai mi sono rassegnato e ci ho fatto l'abitudine, ma la cosa che più mi preoccupa è vedere ad ogni emissione, ormai da giorni, sempre questa mappa...
Prima della scaldatona di settimana prossima, con massime over 20°C, FV3 ci propone una raffreddata non male per Domenica con la -8 in ingresso. Non so quanto sia realistica visto che GFS vede a malapena una 0.
Allegati
GFSPARAME12_87_2.png (51.74 KiB) Visto 6973 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ma va be dai in compenso nevica a Las Vegas, dovremo rivedere la nostra passione, purtroppo dentro di me la sento già sempre più scemare, se non altro per le continue delusioni e purtroppo sempre piu convinto che questo febbraio e mi allargo dicendo inverno non sarà una vera e propria eccezione ma sarà il nostro futuro più prossimo e la sua normalità...
Siamo giunti al grande giorno… oggi dovremmo superare senza problemi la barriera dei 20°C in modo abbastanza diffuso. Non credo riusciremo a battere il record di 22°C a Ghedi, però mai dire mai…
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.