duel ha scritto:Alla faccia della neve a 400mt..attualmente acqua anche non male fino a 1300
Basta un niente ci sarà una quota che dovrà sistemarsi, qui più sotto 0 al quoto mentre altrove in regione già qualcosa fa sempre i soliti noi, più rimane così più salta tutto
da segnalazioni che leggo solo nel Bresciano tutto tace, adirittura ci son fenomani nel milanese che nn avrebbe dovuto veder nulla Vabbè dai prendiamoci qst'inverno per qst'anno...
Peppino ha scritto:da segnalazioni che leggo solo nel Bresciano tutto tace, adirittura ci son fenomani nel milanese che nn avrebbe dovuto veder nulla Vabbè dai prendiamoci qst'inverno per qst'anno...
Sinceramente Peppino non capisco i tuoi interventi , per i miei gusti ti lamenti un po’ troppo spesso , forse meglio scrivere in muro del pianto , nulla era previsto stamane e nulla sta facendo ... Nel bresciano .
Peppino ha scritto:da segnalazioni che leggo solo nel Bresciano tutto tace, adirittura ci son fenomani nel milanese che nn avrebbe dovuto veder nulla Vabbè dai prendiamoci qst'inverno per qst'anno...
Peppino perdonami, magari avrai ragione tu, ma il nostro momento dovrebbe partire fra qualche ora, ed a regola “molto” più intenso di quello nel milanese....
Peppino perdonami, magari avrai ragione tu, ma il nostro momento dovrebbe partire fra qualche ora, ed a regola “molto” più intenso di quello nel milanese....
Sinceramente Peppino non capisco i tuoi interventi , per i miei gusti ti lamenti un po’ troppo spesso , forse meglio scrivere in muro del pianto , nulla era previsto stamane e nulla sta facendo ... Nel bresciano .
Ok nn mi lamenterò hai ragione, forse dovremo attendere ma per ora mi sembrano le cose molto chiare, fenomeni gran parte della Lombardia, mantova compresa tranne Bresciano, e zone dove nn erano previsti, cmq vediamo dai, colonna è buona...
Ok nn mi lamenterò hai ragione, forse dovremo attendere ma per ora mi sembrano le cose molto chiare, fenomeni gran parte della Lombardia, mantova compresa tranne Bresciano, e zone dove nn erano previsti, cmq vediamo dai, colonna è buona...
Peppino ma si può sapere che problemi hai? Le nostre precipitazioni erano previste nel pomeriggio sera
Esattamente ... ovviamente noi nivofili vogliamo sempre crederci fino in fondo ma era ampliamente previsto
Certo, ma strano caso sempre da noi e sempre tutto previsto, a Bergamo nevica, Milano idem (non avrebbe nemmeno far nulla) da noi? che sulle carte saremmo dovuti essere i più interessati, solo sulle carte, poco nulla e credo poco nulla farà... Cmq ultima lamentela nn voglio sembrar ridicolo...