Prima Stazione Meteo Del Comune Di Brescia In Maddalena
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Prima Stazione Meteo Del Comune Di Brescia In Maddalena
se penso ai soldi spesi e alla non possibilità di averli on line 24h mi chiedo se la gente lo sa come vengon spesi certi soldi , bha...
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
che robe..pensa che l'ultimo bollettino disponibile in questo momento risale a domenica mattina...
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Però da quello che ho capito io i soldi spesi comprendono anche un sismografo sempre in Maddalena
Però i dati online potrebbero benissimo lasciarli, invece come al solito i dati se li tengono loro e alle persone che sono interessate niente! Fortuna che ci siamo noi meteo appassionati che mettiamo online le stazioni liberamente rintracciabili e con aggiornamenti decenti

Però i dati online potrebbero benissimo lasciarli, invece come al solito i dati se li tengono loro e alle persone che sono interessate niente! Fortuna che ci siamo noi meteo appassionati che mettiamo online le stazioni liberamente rintracciabili e con aggiornamenti decenti

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non ho parole..MeteoGussago ha scritto:che robe..pensa che l'ultimo bollettino disponibile in questo momento risale a domenica mattina...