A parte chi scia o si reca in montagna spesso, credo che a chi viva in pianura generalmente non interessi molto la pioggia da Dicembre a Febbraio, specie se non ha nevicato nemmeno una volta al piano... faccio portavoce del pensiero credo di molti con le dovute eccezioni.fede94 ha scritto:zakkaccio ha scritto:partiamo da presupposti completamente diversi:
l'anno scorso è stato un grande inverno per chi ama la montagna come me e altri, c'è sempre stata neve a quote medie e non poca a partire da dicembr;, in pianura poi ha fatto l'evento di febbraio/marzo.
Quest'anno è un disastro su tutta la linea, ma non è la prima volta e non sarà l'ultima, tipico inverno favonico da anni 90 e ripetuto nel 2006/2007 e un paio di altre volte dal 2010.
Diciamo che sia la memoria e che il presente di chi vive l'inverno montano rispetto a quello padano è molto diversa, per noi deve sempre esserci l'atlantico altrimenti di neve non ne vediamo.
Si ma penso che due perturbazioni atlantiche anche in pianura non le disdegnino più di tanto, visto che meno piove più respirano schefezze... questo intendo
E comunque lo scorso inverno fine novembre e dicembre non avevano fatto così schifo mi pare eh....
Comunque stiamo andando OT ;)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk