Cinema!!!
Moderatore: Moderatore
- simone
- Direttivo Meteopassione
Cinema!!!
Qualcuno di voi ha visto watchman???
lo consiglio a coloro che amano i film non banali e chi ama i film violenti, sconsiglio invece a chi si aspetta un filmetto per supereroi tipo spiderman o altri perchè è un film completamente differente.
In certi momenti assomiglia a Sin City per l'associazione fra cinema e fumetto. Comunque il regista dimostra di saperci fare (ha fatto 300) anche se ritengo che il film sia molto particolare......
lo consiglio a coloro che amano i film non banali e chi ama i film violenti, sconsiglio invece a chi si aspetta un filmetto per supereroi tipo spiderman o altri perchè è un film completamente differente.
In certi momenti assomiglia a Sin City per l'associazione fra cinema e fumetto. Comunque il regista dimostra di saperci fare (ha fatto 300) anche se ritengo che il film sia molto particolare......
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Cinema!!!
interessante vedrò di vederlo appena posso
- simone
Liriometeo ha scritto:interessante vedrò di vederlo appena posso
però se non ti piace non prendertela con mè....

ci sono alcune scene spettacolari soprattutto quando picchiano...

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
tranquillo...simone ha scritto:Liriometeo ha scritto:interessante vedrò di vederlo appena posso
però se non ti piace non prendertela con mè....![]()
ci sono alcune scene spettacolari soprattutto quando picchiano...
Ok lo scarico subito... 

- simone
Borgo ha scritto:Ok lo scarico subito...
lascia perdere, le cose che trovi ora sul web sono delle schifezze.oltretutto c'è un file che trovi sul web in cui manca un pezzo di film, oltre che avere una qualità indecente. il meglio rimane cinema oppure aspettare il dvd

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
dipende da dove lo scarichi simone.... io uso utorrent e mi trovo bene
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
simone ha scritto:Borgo ha scritto:Ok lo scarico subito...
lascia perdere, le cose che trovi ora sul web sono delle schifezze.oltretutto c'è un file che trovi sul web in cui manca un pezzo di film, oltre che avere una qualità indecente. il meglio rimane cinema oppure aspettare il dvd
Sì, ora sì... bisogna aspettare ancora qualche giorno.. cmq interessante lo guarderò!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
Liriometeo ha scritto:dipende da dove lo scarichi simone.... io uso utorrent e mi trovo bene
la copia che si trova su utorrent gli manca l'inizio che è una delle cose + interessanti del film

inoltre spesso la qualità dei film in contemporanea con le sale è scadente

- simone
Comunque lo scopo era confrontarmi cn qualcuno che lo aveva visto. dire di consigliare proprio quel film...non saprei. essendo particolarmente violento a qualcuno potrebbe essere "indigesto", inoltre la storia è parecchio complicata e complessa, vissuta negli anni 80 in un periodo storico in cui la realtà del film non corrisponde con quella vissuta, insomma supereroe che fà vincere agli USA la guerra del vietnam, un'altro che menava i pacifisti.....ecc ecc
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
porta paziena che uscira quella miglioresimone ha scritto:Liriometeo ha scritto:dipende da dove lo scarichi simone.... io uso utorrent e mi trovo bene
la copia che si trova su utorrent gli manca l'inizio che è una delle cose + interessanti del film![]()
inoltre spesso la qualità dei film in contemporanea con le sale è scadente
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
simone ha scritto:Comunque lo scopo era confrontarmi cn qualcuno che lo aveva visto. dire di consigliare proprio quel film...non saprei. essendo particolarmente violento a qualcuno potrebbe essere "indigesto", inoltre la storia è parecchio complicata e complessa, vissuta negli anni 80 in un periodo storico in cui la realtà del film non corrisponde con quella vissuta, insomma supereroe che fà vincere agli USA la guerra del vietnam, un'altro che menava i pacifisti.....ecc ecc
A me piacciono film del genere... probabilmente da quanto ho capito è simile a V per Vendetta, forse più crudo... V come Vendetta fa veramente riflettere sulla società contemporanea, forse in Italia è ancor più comprensibile sotto certi aspetti mediatici.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:Comunque lo scopo era confrontarmi cn qualcuno che lo aveva visto. dire di consigliare proprio quel film...non saprei. essendo particolarmente violento a qualcuno potrebbe essere "indigesto", inoltre la storia è parecchio complicata e complessa, vissuta negli anni 80 in un periodo storico in cui la realtà del film non corrisponde con quella vissuta, insomma supereroe che fà vincere agli USA la guerra del vietnam, un'altro che menava i pacifisti.....ecc ecc
A me piacciono film del genere... probabilmente da quanto ho capito è simile a V per Vendetta, forse più crudo... V come Vendetta fa veramente riflettere sulla società contemporanea, forse in Italia è ancor più comprensibile sotto certi aspetti mediatici.
allora è il tuo. v per vendetta è tratto da un fumetto dello stesso autore. Di quell'autore per ora hanno portato allo schermo 3 film, la leggenda degli uomini straordinari che fà cagare a mio parere, v x vendetta che è bello e questo che è l'unico fumetto della storia ad aver vinto un premio letterario e che quindi si propone come non un semplice fil di supereroi. non ti anticipo nulla quindi e vedrai che avrai parecchie sorprese. riguardo alle copie pirata su internet, ci sono delle sigle che identificano la fonte di registrazione e da quelle si può avere un'idea di cosa si tira giù. quella di wathcman fà veramente schifo, ripresa dalla sala e manca l'inizio(quasi 10 minuti)che sono importanti nella storia. na schifezza.
Sul regista non ho dubbi ha del talento anche se qualcuno gli rimprovera di aver messo troppo fedelmente alcuni passaggi del fumetto che possono risultare pesantini sul grande schermo.
qualcuno ha visto l'inizio dell'alba dei morti viventi(rifacimento di zombie)di questo regista???? straordinario e terifficante

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
simone ha scritto:StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:Comunque lo scopo era confrontarmi cn qualcuno che lo aveva visto. dire di consigliare proprio quel film...non saprei. essendo particolarmente violento a qualcuno potrebbe essere "indigesto", inoltre la storia è parecchio complicata e complessa, vissuta negli anni 80 in un periodo storico in cui la realtà del film non corrisponde con quella vissuta, insomma supereroe che fà vincere agli USA la guerra del vietnam, un'altro che menava i pacifisti.....ecc ecc
allora è il tuo. v per vendetta è tratto da un fumetto dello stesso autore. Di quell'autore per ora hanno portato allo schermo 3 film, la leggenda degli uomini straordinari che fà cagare a mio parere, v x vendetta che è bello e questo che è l'unico fumetto della storia ad aver vinto un premio letterario e che quindi si propone come non un semplice fil di supereroi. non ti anticipo nulla quindi e vedrai che avrai parecchie sorprese. riguardo alle copie pirata su internet, ci sono delle sigle che identificano la fonte di registrazione e da quelle si può avere un'idea di cosa si tira giù. quella di wathcman fà veramente schifo, ripresa dalla sala e manca l'inizio(quasi 10 minuti)che sono importanti nella storia. na schifezza.
Sul regista non ho dubbi ha del talento anche se qualcuno gli rimprovera di aver messo troppo fedelmente alcuni passaggi del fumetto che possono risultare pesantini sul grande schermo.
qualcuno ha visto l'inizio dell'alba dei morti viventi(rifacimento di zombie)di questo regista???? straordinario e terifficante
Addirittura lo stesso autore

Allora mi sa che mi piacerà molto...