Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.36 KiB) Visto 14974 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.7 KiB) Visto 14974 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (292.5 KiB) Visto 14946 volte


wctan3.png
wctan3.png (205.68 KiB) Visto 14946 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.99 KiB) Visto 14909 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.12 KiB) Visto 14909 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.98 KiB) Visto 14858 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.16 KiB) Visto 14858 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.39 KiB) Visto 14805 volte


wctan3.png
wctan3.png (197.34 KiB) Visto 14805 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.57 KiB) Visto 14769 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.35 KiB) Visto 14769 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (303.66 KiB) Visto 14742 volte


wctan3.png
wctan3.png (197.2 KiB) Visto 14742 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anche questa settimana anomalie molto fredde in Russia :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.42 KiB) Visto 14685 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.04 KiB) Visto 14685 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.19 KiB) Visto 14619 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.05 KiB) Visto 14619 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.31 KiB) Visto 14644 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.63 KiB) Visto 14644 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (297.73 KiB) Visto 14571 volte


wctan3.png
wctan3.png (196.81 KiB) Visto 14571 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (287.44 KiB) Visto 14544 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.71 KiB) Visto 14544 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.35 KiB) Visto 14486 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.3 KiB) Visto 14486 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.84 KiB) Visto 14412 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.07 KiB) Visto 14412 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.63 KiB) Visto 14358 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.85 KiB) Visto 14358 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.79 KiB) Visto 14319 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.44 KiB) Visto 14319 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (293.66 KiB) Visto 14266 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.73 KiB) Visto 14266 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.64 KiB) Visto 14159 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.79 KiB) Visto 14159 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (286.44 KiB) Visto 14099 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.55 KiB) Visto 14099 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.55 KiB) Visto 14127 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.92 KiB) Visto 14127 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png


wctan3.png


Accettabili anomalie sull'Ovest Europa, disastro ad Est..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (285.22 KiB) Visto 13996 volte


wctan3.png
wctan3.png (193.24 KiB) Visto 13996 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.03 KiB) Visto 13935 volte


wctan3.png
wctan3.png (185.08 KiB) Visto 13935 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.56 KiB) Visto 13851 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.48 KiB) Visto 13851 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (288.81 KiB) Visto 13759 volte


wctan3.png
wctan3.png (188.23 KiB) Visto 13759 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png


wctan3.png


Anomalie quasi dignitose a questo giro in Europa :P
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.59 KiB) Visto 13647 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.08 KiB) Visto 13647 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.57 KiB) Visto 13521 volte


wctan3.png
wctan3.png (217.75 KiB) Visto 13521 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (230.04 KiB) Visto 13422 volte


wctan3.png
wctan3.png (154.99 KiB) Visto 13422 volte
Rispondi