Finalmente Funghi!
- conteBS
- Socio ordinario
Re: Finalmente Funghi!
Domenica giornata da ricordare in trentino, rossi spettacolari nel nostro posticino, soprattutto perfetti all'interno, scartato quasi nulla
- Allegati
-
- IMG_4944.jpg (75.21 KiB) Visto 26764 volte
-
- KBDE3240.jpg (130.81 KiB) Visto 26764 volte
-
- IMG_4915.jpg (251.49 KiB) Visto 26764 volte
-
- IMG_4964.jpg (218.42 KiB) Visto 26764 volte
-
- IMG_4968.jpg (261.99 KiB) Visto 26764 volte
- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
Bravo conte complimentissimi!!!conteBS ha scritto:Domenica giornata da ricordare in trentino, rossi spettacolari nel nostro posticino, soprattutto perfetti all'interno, scartato quasi nulla
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Caspita che raccolta. ..
Complimenti.
La mia stagione mi sa che si è conclusa dieci 10 gg fa. Ormai tra lavoro, mal di schiena ed inizio del campionato dei ragazzi ...
Attendo le castagne...
Complimenti.
La mia stagione mi sa che si è conclusa dieci 10 gg fa. Ormai tra lavoro, mal di schiena ed inizio del campionato dei ragazzi ...
Attendo le castagne...
marco71 ha scritto:Caspita che raccolta. ..
Complimenti.
Attendo le castagne...
Ci sono già le primissime castagne. [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- oscarbs
- Socio fondatore
GRANDISSIMO Conte!!!!
Stamattina in Austria.
che raccolte!!
Stamattina buoni ritrovamenti a Campiglio da parte di mio fratello. Anche se un pelo secco e poca roba fresca. Tantissimi chiodini piccoli.
Questo invece "parte" del raccolto di stamattina da amici in Austria.
Questo invece "parte" del raccolto di stamattina da amici in Austria.
Ultima modifica di marco71 il dom 23 set, 2018 21:52, modificato 2 volte in totale.
complimenti per le raccolte
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
confermo la nascita dei chiodini anche io stamattina ne ho trovati parecchi, bene anche i porcini però in calo in confronto alle scorse settimane
ottima raccolta invece di porcinelli sia neri che rossi
ottima raccolta invece di porcinelli sia neri che rossi
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
- conteBS
- Socio ordinario
che belle raccolte!!!
Io sabato solito trentino ma molto meno dell'ultima volta, sempre comunque quasi 4 kg. Molto secco e nessuna buttata, mi sa che lassù è quasi finita. Portato a casa anche un bel pò di chiodini. Ora vediamo se riesco a fare un giro sull'appennino.
Io sabato solito trentino ma molto meno dell'ultima volta, sempre comunque quasi 4 kg. Molto secco e nessuna buttata, mi sa che lassù è quasi finita. Portato a casa anche un bel pò di chiodini. Ora vediamo se riesco a fare un giro sull'appennino.
marco71 ha scritto:
Io quando ne trovo così tanti (così mai, ma comunque tanti), sono sempre marci...
reghe82 ha scritto:marco71 ha scritto:
Io quando ne trovo così tanti (così mai, ma comunque tanti), sono sempre marci...
Per farvi rendere l'idea di quanti ce n'erano, tutti quelli nella foto li hanno lasciati giù. Potevano sciegliere quelli da prendere e quelli che non valeva la pena. Ne hanno lasciati a decine..
Mio fratello a Campiglio quasi 2 kg ma pochissima roba fresca. Molto secco. Attualmente la ci sono 3°C.
Stagione terminata. 20 gg continui di settembre da ricordare.
I funghi castagna...ottimi
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
sono il primo della nuova stagione?
sabato scorso prima uscita, valsaviore 1400 circa, qualche cantharellus ma di porcini zero!
sabato scorso prima uscita, valsaviore 1400 circa, qualche cantharellus ma di porcini zero!
simone_p ha scritto:sono il primo della nuova stagione?
Anche dall Austria, trentino e Alto Adige solo qualche finferlo.
Se a qualcuno interessa fare permesso senza andare in posta o vedere qualche video da sogno......
https://www.geoticket.it/
https://m.facebook.com/1041690945930641 ... 066579825/
- Gabriele67
- Socio fondatore
Oggi a Trivigno, caldo, secco e niente matti...solo1!!!!
- Allegati
-
- Screenshot_20190725-180924_Gallery.jpg (935.36 KiB) Visto 24044 volte
Ieri in vallecamonica
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
[emoji3059]
- Gabriele67
- Socio fondatore
marco71 ha scritto:Ieri in vallecamonica
Visto l'abbigliamento zona molto fredda, io ieri ero a 2.000 metri in maglietta, bagnata dal sudore, dalle 7 alle 12 di mattina.
Io non sono ancora riuscito a fare un giro, ma dicono si stia trovando abbastanza bene in questi giorni sia Valcamonica che Trentino.
Alcune foto mandate da amici.
Alcune foto mandate da amici.
Solo io son riuscito a fare fiasco sabato... La prima foto è di oggi a 1 km circa rispetto alla mia zona. Le altre sono sui monti di Tione.
Buongiorno gruppo. E' vero che in maddalena si trovano i porcini o è una leggenda metropolitana?
buongiorno gruppo. E' vero che in maddalena si trovano i porcini o è una leggenda metropolitana?
- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
Dipende da che tipo piante c'è , se ci sono castagni, faggi, quercie o abeti rossi è probabile che si possano trovare porcini.Ruby ha scritto:buongiorno gruppo. E' vero che in maddalena si trovano i porcini o è una leggenda metropolitana?
Io è molti anni che non salgo in Maddalena, peró mi sembra di ricordare che salendo dal versante di Muratello prima di arrivare in cima ci fossero molti castagni
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Sicuramente qualche porcino ci sarà come qui nell’Ovest Bresciano ci sono sul Monte Orfano e Monte Alto.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Confermo monte orfanoBorgo ha scritto:Sicuramente qualche porcino ci sarà come qui nell’Ovest Bresciano ci sono sul Monte Orfano e Monte Alto.
Trovato qualcosa ...