Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.36 KiB) Visto 14973 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.7 KiB) Visto 14973 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (292.5 KiB) Visto 14945 volte


wctan3.png
wctan3.png (205.68 KiB) Visto 14945 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.99 KiB) Visto 14908 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.12 KiB) Visto 14908 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.98 KiB) Visto 14857 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.16 KiB) Visto 14857 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.39 KiB) Visto 14804 volte


wctan3.png
wctan3.png (197.34 KiB) Visto 14804 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.57 KiB) Visto 14768 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.35 KiB) Visto 14768 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (303.66 KiB) Visto 14741 volte


wctan3.png
wctan3.png (197.2 KiB) Visto 14741 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anche questa settimana anomalie molto fredde in Russia :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.42 KiB) Visto 14684 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.04 KiB) Visto 14684 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.19 KiB) Visto 14618 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.05 KiB) Visto 14618 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.31 KiB) Visto 14643 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.63 KiB) Visto 14643 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (297.73 KiB) Visto 14570 volte


wctan3.png
wctan3.png (196.81 KiB) Visto 14570 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (287.44 KiB) Visto 14543 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.71 KiB) Visto 14543 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.35 KiB) Visto 14485 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.3 KiB) Visto 14485 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.84 KiB) Visto 14411 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.07 KiB) Visto 14411 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.63 KiB) Visto 14357 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.85 KiB) Visto 14357 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.79 KiB) Visto 14318 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.44 KiB) Visto 14318 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (293.66 KiB) Visto 14265 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.73 KiB) Visto 14265 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.64 KiB) Visto 14158 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.79 KiB) Visto 14158 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (286.44 KiB) Visto 14098 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.55 KiB) Visto 14098 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.55 KiB) Visto 14126 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.92 KiB) Visto 14126 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png


wctan3.png


Accettabili anomalie sull'Ovest Europa, disastro ad Est..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (285.22 KiB) Visto 13995 volte


wctan3.png
wctan3.png (193.24 KiB) Visto 13995 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.03 KiB) Visto 13934 volte


wctan3.png
wctan3.png (185.08 KiB) Visto 13934 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.56 KiB) Visto 13850 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.48 KiB) Visto 13850 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (288.81 KiB) Visto 13758 volte


wctan3.png
wctan3.png (188.23 KiB) Visto 13758 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png


wctan3.png


Anomalie quasi dignitose a questo giro in Europa :P
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.59 KiB) Visto 13646 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.08 KiB) Visto 13646 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.57 KiB) Visto 13520 volte


wctan3.png
wctan3.png (217.75 KiB) Visto 13520 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (230.04 KiB) Visto 13421 volte


wctan3.png
wctan3.png (154.99 KiB) Visto 13421 volte
Rispondi