porc..preso due giorni di ferie per giovedì e venerdì....speriamo si sposti almeno di un giorno....e di avere giovedì e venerdì salvi...sabato tornerò a casa...
Ieri GFS era molto meglio, con goccia fredda sulle nostre teste.. ora invece sembra un affondo più orientale. Possibile comunque discreta instabilità tra venerdì e sabato.
Allegati
GFSOPEU00_99_1.png (60.01 KiB) Visto 11811 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Ieri GFS era molto meglio, con goccia fredda sulle nostre teste.. ora invece sembra un affondo più orientale. Possibile comunque discreta instabilità tra venerdì e sabato.
...se mi sta sul buono fino alle tre/4 di pomeriggio..sia venerdì che sabato..a me va bene almeno riesco a fare dei lavori. Poi la sera può fare quel che vuole..
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
One thing is for sure: the person at the start of the Otztaler Cycle Marathon is not the same one when passing the finish line in Solden[/color]
StefanoBs ha scritto:Ieri GFS era molto meglio, con goccia fredda sulle nostre teste.. ora invece sembra un affondo più orientale. Possibile comunque discreta instabilità tra venerdì e sabato.
Stamattina ukmo ed ecmwf rimangono sull'ingresso instabile buono. Gfs orientale.
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Il countdown è quasi concluso, prepariamoci ai temporali di domani pomeriggio-sera. Secondo me potrebbero essere anche di discreta intensità In mattinata potrebbe già starci qualcosa, ma più su Val Camonica.
Sabato la goccia fredda stazionerà sulle nostre teste, possibili quindi altri temporali nel pomeriggio a partire dalle prealpi verso la pianura.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Sabato, domenica e lunedi riuscirò a fare qualche uscita a Campiglio senza prendere secchiate d'acqua? Almeno al mattino.. Mi pare la giornata più a rischio sia sabato.
marco71 ha scritto:Sabato, domenica e lunedi riuscirò a fare qualche uscita a Campiglio senza prendere secchiate d'acqua? Almeno al mattino.. Mi pare la giornata più a rischio sia sabato.
per mè il rischio di prender temporali è alto sia sabato che domenica,domenica pomeriggio. sabato un po più diffusi
Vedo che domani mattina ci sarà una prima passata, sembra abbastanza blanda. In tarda serata ci sarà invece un bel passaggio tosto, temporali anche intensi
dida90 ha scritto:Vedo che domani mattina ci sarà una prima passata, sembra abbastanza blanda. In tarda serata ci sarà invece un bel passaggio tosto, temporali anche intensi
Non saprei sai, potrebbe essere anche il contrario...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Domattina e stanotte abbiamo un ottimo potenziale poi va pian piano a scemare ma entra l'aria fredda in quota. Sono situazioni complicate, soprattutto x i gm gestire queste discese. ecmwf, ma vedo pure gli altri vedono la goccia abbandonarci del tutto martedi.
StefanoBs ha scritto:Il countdown è quasi concluso, prepariamoci ai temporali di domani pomeriggio-sera. Secondo me potrebbero essere anche di discreta intensità In mattinata potrebbe già starci qualcosa, ma più su Val Camonica.
Sabato la goccia fredda stazionerà sulle nostre teste, possibili quindi altri temporali nel pomeriggio a partire dalle prealpi verso la pianura.
Come previsto stamattina siamo solo stati sfiorati dai temporali, ben più interessante ciò che è previsto stasera per la pianura.
Allegati
pcp3hz2_web_9.png (63.76 KiB) Visto 11167 volte