Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.36 KiB) Visto 14972 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.7 KiB) Visto 14972 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (292.5 KiB) Visto 14944 volte


wctan3.png
wctan3.png (205.68 KiB) Visto 14944 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.99 KiB) Visto 14907 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.12 KiB) Visto 14907 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.98 KiB) Visto 14856 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.16 KiB) Visto 14856 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.39 KiB) Visto 14803 volte


wctan3.png
wctan3.png (197.34 KiB) Visto 14803 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.57 KiB) Visto 14767 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.35 KiB) Visto 14767 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (303.66 KiB) Visto 14740 volte


wctan3.png
wctan3.png (197.2 KiB) Visto 14740 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anche questa settimana anomalie molto fredde in Russia :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.42 KiB) Visto 14683 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.04 KiB) Visto 14683 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.19 KiB) Visto 14617 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.05 KiB) Visto 14617 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.31 KiB) Visto 14642 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.63 KiB) Visto 14642 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (297.73 KiB) Visto 14569 volte


wctan3.png
wctan3.png (196.81 KiB) Visto 14569 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (287.44 KiB) Visto 14542 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.71 KiB) Visto 14542 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.35 KiB) Visto 14484 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.3 KiB) Visto 14484 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.84 KiB) Visto 14410 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.07 KiB) Visto 14410 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.63 KiB) Visto 14356 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.85 KiB) Visto 14356 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.79 KiB) Visto 14317 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.44 KiB) Visto 14317 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (293.66 KiB) Visto 14264 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.73 KiB) Visto 14264 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.64 KiB) Visto 14157 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.79 KiB) Visto 14157 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (286.44 KiB) Visto 14097 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.55 KiB) Visto 14097 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.55 KiB) Visto 14125 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.92 KiB) Visto 14125 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png


wctan3.png


Accettabili anomalie sull'Ovest Europa, disastro ad Est..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (285.22 KiB) Visto 13994 volte


wctan3.png
wctan3.png (193.24 KiB) Visto 13994 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.03 KiB) Visto 13933 volte


wctan3.png
wctan3.png (185.08 KiB) Visto 13933 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.56 KiB) Visto 13849 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.48 KiB) Visto 13849 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (288.81 KiB) Visto 13757 volte


wctan3.png
wctan3.png (188.23 KiB) Visto 13757 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png


wctan3.png


Anomalie quasi dignitose a questo giro in Europa :P
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.59 KiB) Visto 13645 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.08 KiB) Visto 13645 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.57 KiB) Visto 13519 volte


wctan3.png
wctan3.png (217.75 KiB) Visto 13519 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24958
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (230.04 KiB) Visto 13420 volte


wctan3.png
wctan3.png (154.99 KiB) Visto 13420 volte
Rispondi