F.C. Juventus
Moderatore: Moderatore
Re: F.C. Juventus
Complimenti agli amici juventini per il 7o scudetto consecutivo e per la coppa italia.
Speriamo che siate finalmente sazi (almeno in Italia...) e dal prossimo anno di riuscire a vincere qualcosa pure noi rossoneri.. o almeno di essere un po più competitivi...
Speriamo che siate finalmente sazi (almeno in Italia...) e dal prossimo anno di riuscire a vincere qualcosa pure noi rossoneri.. o almeno di essere un po più competitivi...
complimenti alla juve che ha ampiamente meritato il titolo per la costanza di prestazioni
anche per l'anno prossimo partite favoriti,il vantaggio che avete come rosa vi fara mantenere competitivi ancora a lungo credo
anche per l'anno prossimo partite favoriti,il vantaggio che avete come rosa vi fara mantenere competitivi ancora a lungo credo
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- simone
- Direttivo Meteopassione
Il prossimo anno cambieremo tanto.. Se cambiano gli altri, soprattutto riferimento al Napoli, ce la giochiamo ancora..[emoji47][emoji2]
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
- simone
Ne parlano tutti... Da fonti piuttosto attendibili l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della juve è una cosa già fatta. L'accordo giocatore, società, procuratore e real sarebbe gia fatto. Manca l'ufficialità perché la juve starebbe contrattando la cessione di higuain al Chelsea. Quindi il via all'acquisto verrebbe dopo che ci sarebbe un accordo congruo x higuain. Non ci fosse questo cavillo sarebbe ufficializzato in settimana.
- simone
Fatta!!! [emoji3]
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
simone ha scritto:Fatta!!! [emoji3]
Finché non lo vedo, non ci credo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Devi crederci stefano....a studio aperto hanno fatto un servizio sulle possibili case e le problematiche di sistemare le sue 21 auto.... questi si che sono problemi.StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:Fatta!!! [emoji3]
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
- simone
La trattativa avviata dal suo procuratore non è una bufala. Se Mendes si è mosso con questa trattativa è perché c'era la possibilità di portarla a termine. Bloccate cina, usa, psg con una clausola del real la juve è una strada praticabile che la juve ammortizza con sponsorizzazioni. Probabilmente nel mentre dell'affare cancelo Mendes ha fatto la proposta. Che so io mancano alcuni cavilli e il passaggio da Nike ad Adidas di cr7. Poi l'accordo cr7 juve c'è già da tempo.elgnaro ha scritto:Devi crederci stefano....a studio aperto hanno fatto un servizio sulle possibili case e le problematiche di sistemare le sue 21 auto.... questi si che sono problemi.StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:Fatta!!! [emoji3]
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Interessante lo scoop dato da bruno Longhi a sportiva datogli da un illustre procuratore secondo cui sottobanco il real e mendez avevano lavorato ad un contrattone x cr7 in Cina che Cristiano ha rifiutato.
Probabilmente vuole ritagliarsi ancora una spazio nel calcio europeo.
Da voci vicine alla società (non vi dico come le so),si ipotizza la presentazione allo stadium il giorno 20 luglio.
- simone
Purtroppo temo che per rientrare nei conti e nel fair play finanziario la juve oltre a higuain sacrificherà pjanic se è vero che incasseranno circa 80 milioni dal Barcellona. Un peccato... Trovo meno probabile la partenza di mandzukic che è un totem di allegri. Se parte pjanic, a meno di nuovi acquisti, utilizzeranno in quel ruolo betancour o Marchisio.
Le ultime voci lo danno in arrivo martedì...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- simone
[emoji857]StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:Fatta!!! [emoji3]
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
È arrivato per davvero!! :)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Complimenti alla Juventus ed a tutti voi bianconeri. Colpo veramente da manuale per rapporto qualità - prezzo. Almeno sulla carta, vi aspetta una grande stagione.
- rules
- Socio fondatore
Ho un amico in Iveco che ne è entusiasta!
- Gabriele67
- Socio fondatore
rules ha scritto:Ho un amico in Iveco che ne è entusiasta!
Cosa centra...fattene una ragione
- rules
- Socio fondatore
Eh vabbe' qualcosa devo dire no? :)
- Gabriele67
- Socio fondatore
rules ha scritto:Eh vabbe' qualcosa devo dire no? :)
Pesavo che volevi associarei la crisi Iveco con i soldi della fc juve per via degli Agnelli...le solite cazzate.
Ho capito male
- rules
- Socio fondatore
Nonono io no :)
Sicuramente un colpaccio che tutti ci sogniamo..
Sicuramente un colpaccio che tutti ci sogniamo..
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
A mio avviso quello che più ci deve far riflettere da questa vicenda è che è stato Cristiano Ronaldo ad aver voluto la Juventus. La Juventus si è limitata di fatto a cercare le risorse necessarie per fare in modo che ciò si potesse realizzare (non è poco ovviamente..).
Ecco.. se il giocatore più importante del mondo va via dalla squadra più forte del mondo, col pallone d'oro in mano e con la Champions appena vinta (non si può dire quindi che sia già bollito) significa molto per il mondo Juve. In tutti questi anni noi tifosi e probabilmente anche la società, ci siamo sempre sentiti un passo indietro alle big europee. Non solo economicamente, ma anche tecnicamente. Si parlava sempre di Champions semplicemente come un "sogno" e mai come un vero obiettivo. Frutto di una sensazione di inferiorità continua. Ronaldo ha dimostrato invece che al di fuori dell'Italia la Juve è considerata molto di più di ciò che pensiamo sia noi che i nostri tifosi avversari… e ora che verrà CR7 entra definitivamente nell'élite del calcio mondiale.
Il 2006 finalmente è lontano e siamo tornati con molta pazienza dove eravamo all'epoca. Merito di una dirigenza che anno dopo anno ha azzeccato tutto.
Ecco.. se il giocatore più importante del mondo va via dalla squadra più forte del mondo, col pallone d'oro in mano e con la Champions appena vinta (non si può dire quindi che sia già bollito) significa molto per il mondo Juve. In tutti questi anni noi tifosi e probabilmente anche la società, ci siamo sempre sentiti un passo indietro alle big europee. Non solo economicamente, ma anche tecnicamente. Si parlava sempre di Champions semplicemente come un "sogno" e mai come un vero obiettivo. Frutto di una sensazione di inferiorità continua. Ronaldo ha dimostrato invece che al di fuori dell'Italia la Juve è considerata molto di più di ciò che pensiamo sia noi che i nostri tifosi avversari… e ora che verrà CR7 entra definitivamente nell'élite del calcio mondiale.
Il 2006 finalmente è lontano e siamo tornati con molta pazienza dove eravamo all'epoca. Merito di una dirigenza che anno dopo anno ha azzeccato tutto.
Un colpo straordinario, concordo con Stefano, ora la Champions è un vero obiettivo non più un sogno, speriamo di arrivare a vincerla in questi 2-3 anni.
- simone
C'e una trattativa non ancora esposta x riprendere pogba anche se presuppone una cessione importante...
simone ha scritto:C'e una trattativa non ancora esposta x riprendere pogba anche se presuppone una cessione importante...
Dai Simone questa è solo una sparata giornalistica, abbiamo già uno che guadagna 30 milioni l’anno come facciamo a pagare lo stipendio ad un’altro che attualmente ne guadagna più di 20. [emoji3]
- simone
Sembra ci sia una trattativa anche se la ritengo poco probabile come riuscita come post Ronaldo.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:simone ha scritto:C'e una trattativa non ancora esposta x riprendere pogba anche se presuppone una cessione importante...
Dai Simone questa è solo una sparata giornalistica, abbiamo già uno che guadagna 30 milioni l’anno come facciamo a pagare lo stipendio ad un’altro che attualmente ne guadagna più di 20. [emoji3]
Pogba è una voce che sento parecchio viva negli ambienti juventini più vicini al club, si parla di una clausola da 60 milioni a favore della Juve.. secondo me è un'opzione nel caso venga venduto Pjanic, cosa che attualmente non vorrebbe la Juventus. Quindi si è solo sondato il terreno con Raiola e si è capito che nel caso a Pogba non dispiacerebbe il ritorno (tanto più credo ora con Ronaldo in squadra..). Ma la Juve non farà più nulla, se tutto rimarrà così come è ora secondo me.
Il "terremoto", in questo calcio mercato, indirettamente l'abbiamo creato noi e ancora non sappiamo quale sarà l'onda lunga che verrà provocata dai club più importanti.
faccio i complimenti agli amici juventini per aver vinto la finale di madrid 2019!
Buona l'acqua del pozzo.
- simone
Non credo sarà cosi facile. Non mi stupirei che proprio questo anno non si vinca nulla.
Una partita straordinaria, grandissima prestazione da parte di tutti, grande anche Allegri, spesso troppo criticato. [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Penso che dobbiamo essere contenti tutti di questa impresa, anche chi non tifa Juve ed è amante del calcio. [emoji634]
Penso che dobbiamo essere contenti tutti di questa impresa, anche chi non tifa Juve ed è amante del calcio. [emoji634]
esatto non tifo juve (anzi...) ma più che per amante del calcio tifo le squadre italiane in champions e se poi danno batoste alle spagnole goduria doppia
- simone
A mio parere non è tutta colpa di allegri la caporetto in Champions. Anzi son quasi convinto che lo stesso allegri temeva una possibile beffa, un po anche da come ha impostato la partita sul pressing a tutto campo che poi ha evidenziato il vero problema di ieri, ossia la condizione fisica. Alcuni giocatori in grado di dare il cambio di marcia assenti (quadrado e costa e anche khedira ), altri in condizione fisica approssimativa(dybala mandzukic e ieri bernardeschi e cancelo) , e un modulo di gioco che comunque è piu portato a controllare l'avversario. Troppi assenti o conciati male con cui non potevi concorrere con una squadra che gioca un meraviglioso calcio. X me piu che allegri si deve ripartire dallo staff dei preparatori atletici.
Diciamo che non solo martedi, ma anche in altre partite, la juve aveva palesato qualche scricchiolio. Mascherati dal risultato finale che, vista la caratura della formazione, in qualche modo si portava sempre a casa. La condizione fisica del finale di stagione effettivamente mi è parsa deficitaria, ma quel che più ha pesato nella gara di ritorno, secondo me, sono state le assenze di Chiellini, gli strappi di D. Costa e la grinta di Mandzukic in tutto il campo. E' pur vero che stiamo parlando della Juve e che dovrebbe poter sopperire a 2-3 assenze in ogni momento. Da esterno forse, l'investimento di CR7 (che effettivamente ha fatto il suo dovere) ha mascherato qualche lacuna che poteva essere tamponata meglio.
Rimane comunque sempre l'unica squadra italiana che da anni riesce a piazzarsi tra le prime 8 a livello Europeo.
Rimane comunque sempre l'unica squadra italiana che da anni riesce a piazzarsi tra le prime 8 a livello Europeo.