Dopo l'assaggio d'estate, ci sarà subito una pausa nella giornata di Mercoledì 13. In onore del mio compleanno ( ) ecco che la goccia fredda oggi tra Francia e Spagna si sposterà verso il Nord Italia riagganciandosi saldamente alla saccatura principale. Ci possiamo quindi aspettare qualche temporale prealpino in discesa verso la pianura nel pomeriggio, con discreto calo termico in serata.
Allegati
Rtavn601.gif (61.42 KiB) Visto 3021 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Nel tardo pomeriggio-sera chance decisamente più elevate rispetto a ieri, rovesci e temporali sparsi anche in Pianura per via del passaggio prefrontale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Per domani pomeriggio si vede una convergenza dei venti, in pianura soffieranno da SW, mentre dalle prealpi spingeranno da NE. Mi aspetto temporali/rovesci sulla pianura bresciana, magari non troppo intensi.
Allegati
rh925z2_web_40.png (142.06 KiB) Visto 2853 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.