A.C MILAN!!

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da marco71 »

Sarò monotono...
L'estate scorsa eravamo tutti contentissimi per la campagna acquisti. .. sapevamo che la pecca era la mancanza di un centrocampista e di una punta da 25 gol ma tutto sommato, tranne Rodriguez (che per me è ed era scarsino ) tutti gli altri hanno reso ben sotto le loro capacità...
Incluso Gigio... che l'anno scorso ha fatto miracoli mentre quest'anno ha alternato paratone a paperone. .. ma ci sta.. È un ruolo particolare. 5 o 6 errori della punta a porta vuota passano inosservati, 1 o 2 errori del portiere pesano come macigni. .
Inoltre non abbiamo mai avuto Conti...
Intanto portiamo a casa il 6o posto. Poi vedremo.
Diego
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 394
Iscritto il: lun 11 feb, 2013 15:54
Località: Gardone Val Trompia

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Diego »

Probabilmente a molti sfugge che la scorsa estate è stata praticamente rifatta una rosa..visto le macerie che avevano lasciato il tanto decantato duo nano-geom. E nonostante la scellerata guida di Montella, se non fosse stato per alcuni passi falsi con le piccole (abbiamo lasciato 5 punti con il Benevento) ora saremmo in posizione non da Champions ma comunque a "combattere" per il 4° posto. Abbiamo la rosa più giovane della serie A, ci vuole pazienza ma il progetto è ben visibile.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da marco71 »

Diego ha scritto:Probabilmente a molti sfugge che la scorsa estate è stata praticamente rifatta una rosa..visto le macerie che avevano lasciato il tanto decantato duo nano-geom. E nonostante la scellerata guida di Montella, se non fosse stato per alcuni passi falsi con le piccole (abbiamo lasciato 5 punti con il Benevento) ora saremmo in posizione non da Champions ma comunque a "combattere" per il 4° posto. Abbiamo la rosa più giovane della serie A, ci vuole pazienza ma il progetto è ben visibile.



Concordo Diego.
Tornando su Gigio sarei un po indeciso su come procedere. Tecnicamente secondo me è da tenere senza se e senza ma.. Ha 19 anni e dimostrato di essere un bravo portiere in più di un occasione. Gli errori, non pochi per la verità, di quest'anno li reputo più disattenzioni mentali che tecniche (magari mi sbaglio...). Anche Perin e Scuffet che sono altrettanto bravi, negli ultimi 2 anni hanno alternato alti e bassi fisici e mentali. Però rimane un comportamento fuori dal campo molto ambiguo. A 18 anni dovresti avere la spensieratezza e la gioia di giocare, a maggior ragione se sei in una squadra blasonata. Invece si è fatto attrarre dalle smanie di Mino e forse anche sue e dei genitori e questo ha incrinato il rapporto con i tifosi e non lo lascia tranquillo con le ripercussioni che abbiamo visto quest'anno. Non ha mai espresso in modo netto un suo parere (sia di approvazione o di distacco) su certe dichiarazioni del suo agente o trapelate sui media e questo mi lascia molto dubbioso sul suo attaccamento alla squadra o ad altro... Vedremo che succede...
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da enricobs »

Liriometeo ha scritto:
enricobs ha scritto:si ma di quelli comprati quest'anno ,nessuno si è salvato,poi spero di sbagliarmi per il futuro

Mi sa che hai un giudizio molto discutibile


ognuno ha il suo.
Tu difendi sempre la societa fin dall'inizio,quando ancora non si sa chi è sto cinese
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da enricobs »

enricobs ha scritto:
Liriometeo ha scritto:
enricobs ha scritto:si ma di quelli comprati quest'anno ,nessuno si è salvato,poi spero di sbagliarmi per il futuro

Mi sa che hai un giudizio molto discutibile


ognuno ha il suo.
Tu difendi sempre la societa fin dall'inizio,quando ancora non si sa chi è sto cinese

ecco vedi , gia sono arrivati a darmi manforte sulla qualita della rosa
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Fai parte per fortuna di una minima parte Enrico di quei “ tifosi “ che ...
Non vado oltre ...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da enricobs »

Liriometeo ha scritto:Fai parte per fortuna di una minima parte Enrico di quei “ tifosi “ che ...
Non vado oltre ...


che è dubbiosa sull'operato della vendita del silvio e su chi ha venduto , probabilmente a qualche fondo sparso chissa dove

non mi sembra minima perche subito marco mi ha dato manforte,non uno a caso

meglio che non insulti forse però quello lo sai fare bene con i tuoi .... e"""
Ultima modifica di enricobs il mar 15 mag, 2018 13:40, modificato 2 volte in totale.
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da enricobs »

marco71 ha scritto:
Diego ha scritto:Probabilmente a molti sfugge che la scorsa estate è stata praticamente rifatta una rosa..visto le macerie che avevano lasciato il tanto decantato duo nano-geom. E nonostante la scellerata guida di Montella, se non fosse stato per alcuni passi falsi con le piccole (abbiamo lasciato 5 punti con il Benevento) ora saremmo in posizione non da Champions ma comunque a "combattere" per il 4° posto. Abbiamo la rosa più giovane della serie A, ci vuole pazienza ma il progetto è ben visibile.



Concordo Diego.
Tornando su Gigio sarei un po indeciso su come procedere. Tecnicamente secondo me è da tenere senza se e senza ma.. Ha 19 anni e dimostrato di essere un bravo portiere in più di un occasione. Gli errori, non pochi per la verità, di quest'anno li reputo più disattenzioni mentali che tecniche (magari mi sbaglio...). Anche Perin e Scuffet che sono altrettanto bravi, negli ultimi 2 anni hanno alternato alti e bassi fisici e mentali. Però rimane un comportamento fuori dal campo molto ambiguo. A 18 anni dovresti avere la spensieratezza e la gioia di giocare, a maggior ragione se sei in una squadra blasonata. Invece si è fatto attrarre dalle smanie di Mino e forse anche sue e dei genitori e questo ha incrinato il rapporto con i tifosi e non lo lascia tranquillo con le ripercussioni che abbiamo visto quest'anno. Non ha mai espresso in modo netto un suo parere (sia di approvazione o di distacco) su certe dichiarazioni del suo agente o trapelate sui media e questo mi lascia molto dubbioso sul suo attaccamento alla squadra o ad altro... Vedremo che succede...


secondo me gigio era da mandare via gia un anno fa.ora vediamo che succede con reina
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Se segui la tifoseria del Milan nei posti giusti capiresti cosa intendo , basterebbe anche solo radiorossonera ...
Detto ciò
Si é liberi di pensarla come si vuole , ho criticato personalmente la vecchia gestione come del resto anche quella attuale , ma non condivido il tuo pensiero .
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Diego ha scritto:Probabilmente a molti sfugge che la scorsa estate è stata praticamente rifatta una rosa..visto le macerie che avevano lasciato il tanto decantato duo nano-geom. E nonostante la scellerata guida di Montella, se non fosse stato per alcuni passi falsi con le piccole (abbiamo lasciato 5 punti con il Benevento) ora saremmo in posizione non da Champions ma comunque a "combattere" per il 4° posto. Abbiamo la rosa più giovane della serie A, ci vuole pazienza ma il progetto è ben visibile.
concordo in Toto ...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da simone »

enricobs ha scritto:
marco71 ha scritto:
Diego ha scritto:Probabilmente a molti sfugge che la scorsa estate è stata praticamente rifatta una rosa..visto le macerie che avevano lasciato il tanto decantato duo nano-geom. E nonostante la scellerata guida di Montella, se non fosse stato per alcuni passi falsi con le piccole (abbiamo lasciato 5 punti con il Benevento) ora saremmo in posizione non da Champions ma comunque a "combattere" per il 4° posto. Abbiamo la rosa più giovane della serie A, ci vuole pazienza ma il progetto è ben visibile.



Concordo Diego.
Tornando su Gigio sarei un po indeciso su come procedere. Tecnicamente secondo me è da tenere senza se e senza ma.. Ha 19 anni e dimostrato di essere un bravo portiere in più di un occasione. Gli errori, non pochi per la verità, di quest'anno li reputo più disattenzioni mentali che tecniche (magari mi sbaglio...). Anche Perin e Scuffet che sono altrettanto bravi, negli ultimi 2 anni hanno alternato alti e bassi fisici e mentali. Però rimane un comportamento fuori dal campo molto ambiguo. A 18 anni dovresti avere la spensieratezza e la gioia di giocare, a maggior ragione se sei in una squadra blasonata. Invece si è fatto attrarre dalle smanie di Mino e forse anche sue e dei genitori e questo ha incrinato il rapporto con i tifosi e non lo lascia tranquillo con le ripercussioni che abbiamo visto quest'anno. Non ha mai espresso in modo netto un suo parere (sia di approvazione o di distacco) su certe dichiarazioni del suo agente o trapelate sui media e questo mi lascia molto dubbioso sul suo attaccamento alla squadra o ad altro... Vedremo che succede...


secondo me gigio era da mandare via gia un anno fa.ora vediamo che succede con reina
Han preso reina x far da chioccia ad un forte portiere che hanno nella primavera. Quindi presumo faran cassa con donnarumma, a meno che vada via qualcun'altro. Ad ora posson far cassa o con gigio o con Bonucci.

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Tutti discorsi da bar , non possiamo saper ora cosa succederà , unica certezza che qualcuno lascerà la società , chi lo sapremo a tempo debito
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da enricobs »

e dove siamo se non in un bar virtuale? :lol:
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Appunto
Lasciano il tempo che trovano ...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da marco71 »

Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Letto si

Nulla è deciso , mi chiedo solo a sto punto cosa rischiano le altre ...
Poi vabbè dopo ciò che fecero al Barcellona tutto può essere
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Diego
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 394
Iscritto il: lun 11 feb, 2013 15:54
Località: Gardone Val Trompia

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Diego »

Arriverà una multa come è successo alle altre...naturalmente giusto ricordare che questa situazione è figlia degli ultimi 3 anni di sciagurata gestione economica del nano e del geom.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Diego ha scritto:Arriverà una multa come è successo alle altre...naturalmente giusto ricordare che questa situazione è figlia degli ultimi 3 anni di sciagurata gestione economica del nano e del geom.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
[emoji106]
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da StefanoBs »

Diego ha scritto:Arriverà una multa come è successo alle altre...naturalmente giusto ricordare che questa situazione è figlia degli ultimi 3 anni di sciagurata gestione economica del nano e del geom.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Mmm... non penso che Inter e Roma si siano accontentate di prendere la multa come se nulla fosse. L'UEFA chiede molto di più, molto probabile che verranno venduti dei giocatori per fare plusvalenze immediate e che coprano le perdite. Poi il Milan è liberissimo di non farlo.. poi però potenzialmente rischia di non fare più le coppe.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

StefanoBs ha scritto:
Diego ha scritto:Arriverà una multa come è successo alle altre...naturalmente giusto ricordare che questa situazione è figlia degli ultimi 3 anni di sciagurata gestione economica del nano e del geom.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Mmm... non penso che Inter e Roma si siano accontentate di prendere la multa come se nulla fosse. L'UEFA chiede molto di più, molto probabile che verranno venduti dei giocatori per fare plusvalenze immediate e che coprano le perdite. Poi il Milan è liberissimo di non farlo.. poi però potenzialmente rischia di non fare più le coppe.
non è questione di vendere , la uefa ha dubbi sulla proprietà NON sulla squadra , insomma reputano i cinesi non esistano ...

Dimenticando una cosa , non spendi circa 1 miliardo di euro se non li hai .

Poi vabbè Inter e roma non son messe meglio
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:
StefanoBs ha scritto:
Diego ha scritto:Arriverà una multa come è successo alle altre...naturalmente giusto ricordare che questa situazione è figlia degli ultimi 3 anni di sciagurata gestione economica del nano e del geom.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Mmm... non penso che Inter e Roma si siano accontentate di prendere la multa come se nulla fosse. L'UEFA chiede molto di più, molto probabile che verranno venduti dei giocatori per fare plusvalenze immediate e che coprano le perdite. Poi il Milan è liberissimo di non farlo.. poi però potenzialmente rischia di non fare più le coppe.
non è questione di vendere , la uefa ha dubbi sulla proprietà NON sulla squadra , insomma reputano i cinesi non esistano ...

Dimenticando una cosa , non spendi circa 1 miliardo di euro se non li hai .

Poi vabbè Inter e roma non son messe meglio


"i cinesi non esistono" è un argomento da bar, diciamo che per l'UEFA mancano le coperture finanziarie adeguate. Il modello UEFA vede una sana "autogestione" aziendale, i tempi dei Moratti che coprono le perdite con gli utili di altre società di loro appartenenza è chiaramente concluso. Le proprietà di Inter e Roma sono ben più chiare e solide, ma l'UEFA non ha fatto sconti semplicemente perché "esistono", potendosene fregarsene di ciò che succede nella gestione delle società sportive.
Il piano di Fassone che nelle peggiore dell'ipotesi ci sarà il Fondo Elliot a salvare la società può rassicurare i tifosi come continuità aziendale, ma all'UEFA questi discorsi proprio entrano in un orecchio ed escono nell'altro... all'UEFA interessa esclusivamente il pareggio di bilancio con proprie risorse.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Non è propio così , l’uefa ha dei dubbi , ecco perché ha rinviato a giugno , mese in cui la proprietà del Milan porterà le garanzie richieste .
Si sono fatte molte ipotesi sui media , ipotesi fatte per attirare l’attenzione dei tifosi ( per vender quotidiani o aumentare ascolti ).

Solo uefa e società Milan sanno come realmente stanno le cose , “ quelli del bar “ assolutamente no .
Resto dell’opinione che i media negli ultimi 12 mesi abbiano voluto screditare L’ AC Milan , ogni tot settimane c’era letame da spargere , dimenticando che i debiti in questione sono stati prodotti da fininvest o comunque dalla vecchia società e non l’attuale , resto della mia opinione si che l’ac Milan sia stato comprato per poi rivenderlo , come del resto successo all’Inter e altre squadre europee, ma da qui a dire non ci convincono sti cinesi ce ne passa , Eliot o altro poco importa per il vero tifoso chi sia il proprietario , purché paghi stipendi e impegni che fino a ieri sono stati onorati, detto tutto ciò mi auguro così come credo che le cose si sistemino , sperando che si chiuda con uefa etc , perché non se ne può più .
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da simone »

Si possono dire mille cose ma l'unica certezza è che il Milan ora dipende dal fondo Elliott.

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Diego
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 394
Iscritto il: lun 11 feb, 2013 15:54
Località: Gardone Val Trompia

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Diego »

Mi viene da sorridere nel vedere questo organismo di parrucconi che:
- non agisce contro il suo ex presidente (ma forse vorrebbe dire anche andare contro se stessi) che ha candidamente ammesso che i Mondiali vinti guarda caso dalla Francia sono stati pilotati sin dai sorteggi
- non agisce contro un club francese, che infischiandosene bellamente del cosiddetto fair play finanziario, ogni anno spende e spande come se non ci fosse un domani
- non dice nulla se un club italiano conteggia ed espone presso il proprio stadio dei titoli revocati proprio dalla giustizia sportiva
- etc etc

Premessa a parte ricordo che il MILAN è sotto "processo" per non aver rispettato il fair play finanziario nel triennio 2014-2017, ovvero sotto proprietà Berlusca e sotto l'elgida di colui che si faceva definire il "re del mercato".
L'attuale proprietà in poco più di anno non solo ha messo sul piatto 1 miliardo di euro per la società ma addirittura è riuscita pure a far migliorare i conti (che sono nettamente migliori di quelli di molte società italiana...addirittura della stessa seconda squadra di Milano a cui L'Uefa stessa aveva garantito il settlement Agreement quando Thoir (che aveva un patrimonio personale stimato in 300 milioni di euro) l'acquistò e la stessa aveva un passivo di bilancio quasi di 200 milioni di euro). Anzi siamo all'assurdo che nonostante il creditore stesso (che non ha crediti verso la società) garantisce per il cosidetto debitore, l'UEFA fa la dubbiosa.
Quindi alzo le mani e torno a sorridere.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:Non è propio così , l’uefa ha dei dubbi , ecco perché ha rinviato a giugno , mese in cui la proprietà del Milan porterà le garanzie richieste .
Si sono fatte molte ipotesi sui media , ipotesi fatte per attirare l’attenzione dei tifosi ( per vender quotidiani o aumentare ascolti ).

Solo uefa e società Milan sanno come realmente stanno le cose , “ quelli del bar “ assolutamente no .
Resto dell’opinione che i media negli ultimi 12 mesi abbiano voluto screditare L’ AC Milan , ogni tot settimane c’era letame da spargere , dimenticando che i debiti in questione sono stati prodotti da fininvest o comunque dalla vecchia società e non l’attuale , resto della mia opinione si che l’ac Milan sia stato comprato per poi rivenderlo , come del resto successo all’Inter e altre squadre europee, ma da qui a dire non ci convincono sti cinesi ce ne passa , Eliot o altro poco importa per il vero tifoso chi sia il proprietario , purché paghi stipendi e impegni che fino a ieri sono stati onorati, detto tutto ciò mi auguro così come credo che le cose si sistemino , sperando che si chiuda con uefa etc , perché non se ne può più .


Onestamente credo più all'UEFA che ai giornali che gettano fango (io che sono juventino, so bene come ragiona la stampa sportiva). Qui non ci sono interpretazioni giornalistiche di parte di quel o quell'altro giornale basate su presupposizioni. L'UEFA ha analizzato i conti e le prospettive proposte del Milan... e ha dubbi. Se l'UEFA ritiene di avere dubbi, ci sarà qualcosa di fondato. Ovvio che Fassone dica il contrario.
Sono il primo a credere che la continuità aziendale ci sarà e che il Milan nei fatti non rischi nulla. Il fondo Elliot è una potenza mondiale.. se ha voluto far parte della partita è perché pensa di guadagnarci o con gli interessi o con la rivendita della società.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da marco71 »

Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

marco71 ha scritto:https://m.milannews.it/l-editoriale/fassone-trovi-adesso-legali-graditi-a-nyon-yonghong-li-esca-allo-scoperto-con-elliott-296100


Letto e condivido

Sarebbe ciò che molti dovrebbero capire .
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Diego
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 394
Iscritto il: lun 11 feb, 2013 15:54
Località: Gardone Val Trompia

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Diego »

Letto e in parte condivido ma come al solito il buon frengo agli ordini si dimentica di dire la causa del perché ci troviamo in questa situazione...causa che ha un nome e cognome ben preciso...ma chissà come mai non viene da nessuno nominato!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Diego ha scritto:Letto e in parte condivido ma come al solito il buon frengo agli ordini si dimentica di dire la causa del perché ci troviamo in questa situazione...causa che ha un nome e cognome ben preciso...ma chissà non viene da nessuno nominato!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Vero
Si da troppe colpe all’attuale gestore senza capire che è quello passato ad aver incasinato le cose .
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:
Diego ha scritto:Letto e in parte condivido ma come al solito il buon frengo agli ordini si dimentica di dire la causa del perché ci troviamo in questa situazione...causa che ha un nome e cognome ben preciso...ma chissà non viene da nessuno nominato!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Vero
Si da troppe colpe all’attuale gestore senza capire che è quello passato ad aver incasinato le cose .


Il vecchio gestore ha venduto proprio perché il conto economico era lontano dal pareggio. Il nuovo gestore può anche averci messo i soldi, azzerato i debiti, ma la situazione non è sostanzialmente cambiata.

Posso anche mettere la benzina, ma se il motore non gira, la macchina non parte... inutile poi prendersela con la revisione, se ti chiede di cambiare motore, o sparare a zero su chi ti ha venduto la macchina... qualcosa bisogna cambiare, a prescindere di chi sia la colpa ;-)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi