Giorni con neve negli anni 2000 a Ghedi (Bs):
http://www.stemeteo.net/NeveGhedi00.htm
Giorni con neve negli anni 2000.
Moderatore: Radu
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Giorni con neve negli anni 2000.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
-
- Socio sostenitore
Re: Giorni Con Neve Negli Anni 2000.
grande Stefano!
è sempre bello paragonare gli inverni, stupirsi di fronte a grandi accumuli, ma anche a inverni all'asciutto
è sempre bello paragonare gli inverni, stupirsi di fronte a grandi accumuli, ma anche a inverni all'asciutto
Qusto lavoro mi aiuta a ricollocare molte nevicate di cui ricordo i giorni ma non l'anno. Lavoro minuzioso e completo, davvero ottimo!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
reghe82 ha scritto:Qusto lavoro mi aiuta a ricollocare molte nevicate di cui ricordo i giorni ma non l'anno. Lavoro minuzioso e completo, davvero ottimo!
Grazie
Quando avrò tempo, magari farò anche statistiche su questi dati..
Ricordo sempre che i dati riguardano Ghedi, quindi è sempre possibile in caso di nevicate <3cm che abbia nevicato lì e non altrove... mentre le grandi nevicate credo riguardano un po' tutti nel bresciano.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
esatto stefano i conti son diversi rispetto cologne e forse manca pure qualche data , lavoro utilissimo per i miei ricordi