Speriamo che siate finalmente sazi

Moderatore: Moderatore
simone ha scritto:Fatta!!! [emoji3]
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Devi crederci stefano....a studio aperto hanno fatto un servizio sulle possibili case e le problematiche di sistemare le sue 21 auto.... questi si che sono problemi.StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:Fatta!!! [emoji3]
Finché non lo vedo, non ci credo..
La trattativa avviata dal suo procuratore non è una bufala. Se Mendes si è mosso con questa trattativa è perché c'era la possibilità di portarla a termine. Bloccate cina, usa, psg con una clausola del real la juve è una strada praticabile che la juve ammortizza con sponsorizzazioni. Probabilmente nel mentre dell'affare cancelo Mendes ha fatto la proposta. Che so io mancano alcuni cavilli e il passaggio da Nike ad Adidas di cr7. Poi l'accordo cr7 juve c'è già da tempo.elgnaro ha scritto:Devi crederci stefano....a studio aperto hanno fatto un servizio sulle possibili case e le problematiche di sistemare le sue 21 auto.... questi si che sono problemi.StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:Fatta!!! [emoji3]
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
[emoji857]StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:Fatta!!! [emoji3]
rules ha scritto:Ho un amico in Iveco che ne è entusiasta!
rules ha scritto:Eh vabbe' qualcosa devo dire no? :)
simone ha scritto:C'e una trattativa non ancora esposta x riprendere pogba anche se presuppone una cessione importante...
Borgo ha scritto:simone ha scritto:C'e una trattativa non ancora esposta x riprendere pogba anche se presuppone una cessione importante...
Dai Simone questa è solo una sparata giornalistica, abbiamo già uno che guadagna 30 milioni l’anno come facciamo a pagare lo stipendio ad un’altro che attualmente ne guadagna più di 20. [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk