Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.36 KiB) Visto 14971 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.7 KiB) Visto 14971 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (292.5 KiB) Visto 14943 volte


wctan3.png
wctan3.png (205.68 KiB) Visto 14943 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.99 KiB) Visto 14906 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.12 KiB) Visto 14906 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.98 KiB) Visto 14855 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.16 KiB) Visto 14855 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.39 KiB) Visto 14802 volte


wctan3.png
wctan3.png (197.34 KiB) Visto 14802 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.57 KiB) Visto 14766 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.35 KiB) Visto 14766 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (303.66 KiB) Visto 14739 volte


wctan3.png
wctan3.png (197.2 KiB) Visto 14739 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anche questa settimana anomalie molto fredde in Russia :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.42 KiB) Visto 14682 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.04 KiB) Visto 14682 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.19 KiB) Visto 14616 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.05 KiB) Visto 14616 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.31 KiB) Visto 14641 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.63 KiB) Visto 14641 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (297.73 KiB) Visto 14568 volte


wctan3.png
wctan3.png (196.81 KiB) Visto 14568 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (287.44 KiB) Visto 14541 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.71 KiB) Visto 14541 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.35 KiB) Visto 14483 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.3 KiB) Visto 14483 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.84 KiB) Visto 14409 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.07 KiB) Visto 14409 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.63 KiB) Visto 14355 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.85 KiB) Visto 14355 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (289.79 KiB) Visto 14316 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.44 KiB) Visto 14316 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (293.66 KiB) Visto 14263 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.73 KiB) Visto 14263 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.64 KiB) Visto 14156 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.79 KiB) Visto 14156 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (286.44 KiB) Visto 14096 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.55 KiB) Visto 14096 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.55 KiB) Visto 14124 volte


wctan3.png
wctan3.png (201.92 KiB) Visto 14124 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png


wctan3.png


Accettabili anomalie sull'Ovest Europa, disastro ad Est..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (285.22 KiB) Visto 13993 volte


wctan3.png
wctan3.png (193.24 KiB) Visto 13993 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.03 KiB) Visto 13932 volte


wctan3.png
wctan3.png (185.08 KiB) Visto 13932 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.56 KiB) Visto 13848 volte


wctan3.png
wctan3.png (194.48 KiB) Visto 13848 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (288.81 KiB) Visto 13756 volte


wctan3.png
wctan3.png (188.23 KiB) Visto 13756 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png


wctan3.png


Anomalie quasi dignitose a questo giro in Europa :P
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.59 KiB) Visto 13644 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.08 KiB) Visto 13644 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.57 KiB) Visto 13518 volte


wctan3.png
wctan3.png (217.75 KiB) Visto 13518 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24957
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (230.04 KiB) Visto 13419 volte


wctan3.png
wctan3.png (154.99 KiB) Visto 13419 volte
Rispondi