Qui eravamo appena partiti per il ritorno quindi direi di no [emoji3] avevo solo un pó i capelli in giro per via del vento. [emoji6] Cmq quando abbiamo affrontato la salita abbiamo preso un freddo cane con temperatura tra i 4 e 6 gradi e vento forte da nord, mani e orecchie congelate, mannaggia a me che ho preso i guanti e cuffia in mano e poi ho detto ma no questi non serviranno. [emoji45][emoji3]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Borgo ha scritto:Qui eravamo appena partiti per il ritorno quindi ......
Quindi è stata la salita della mattina che ti ha stravolto, e non ti eri ancora ripreso bene..... Daltronde,voi cicianebbia,non potete pretendere di avere il fisico di noi montanari..(Raffo e Gabri mi sembrano ben allenati però!)..con un pò di impegno e di allenamento...con la calma e la perseveranza anche tu Marco hai buone chanches.......
Ps - Fantastici comunque!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Borgo ha scritto:Qui eravamo appena partiti per il ritorno quindi ......
Quindi è stata la salita della mattina che ti ha stravolto, e non ti eri ancora ripreso bene..... Daltronde,voi cicianebbia,non potete pretendere di avere il fisico di noi montanari..(Raffo e Gabri mi sembrano ben allenati però!)..con un pò di impegno e di allenamento...con la calma e la perseveranza anche tu Marco hai buone chanches.......
Ps - Fantastici comunque!!!!!!!
Ti dirò che ai miei compagni di salita ho rivelato di sentirmi una schiappa durante la salita [emoji1], da quando ho i bimbi non faccio più un tubo prima ero parecchio atletico tra calcio, bici, corsa e camminate. [emoji6] Una volta quelle salite erano pane per i miei denti ora non più ma tra qualche anno lo saranno di nuovo. [emoji14][emoji4]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Si fa in fretta a tornare in forma. Poi ora che da Cadino per il lago della Vacca è quasi completa la gloriosa TSH (Tita Secchi Higway ) la salita fino al rifugio è quasi come una camminata in Corso Zanardelli
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times