Ragazzi io non ci sto più a capire niente con tutti questi peggioramenti Ma dal Lamma è evidente che c'è un altro peggioramento il 24 Febbraio, tra l'altro con ingresso di aria fredda nei bassi strati. Potenzialmente potrebbe nevicare anche in quell'occasione. Magari all'inizio è mista al piano, ma se regge fino a sera è quasi sicuramente neve dopo.
Che periodo
Allegati
frzlevz2_web_34.png (37.27 KiB) Visto 10814 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Il peggioramento di sabato è veramente molto interessante, anche perché poi ci piomba la Siberia direttamente sulle nostre teste ... che periodo che si sta per aprire ragazzi
Io penso che se le precipitazioni saranno appena moderate sarà neve , X lo meno qui o pochissimo sopra, basta pensare che sn 3 sere che fa pioviggine poi aumenta intensità e diventa neve cn splatter, qnd sn molto fiducioso
le Eta vedono neve x il 24, ma stanno prendendo un grosso abbaglio, dai lam si evince una scaldatina rovina piani, e non avedndo un cuscino basterà x rovinare i piani, nevicherà x omotermi solo ed esclusivamente dove ci saranno precipitazoni serie, e qst al nord del pò non ci saranno perciò saremmo sotto pioviggine insulsa x l'intera giornata
Personalmente vedendo la tempistica e le precipitazioni, non credo che la colonna salterà così facilmente sabato notte, l'omotermia potrebbe giocare a nostro favore...qui a 700m per me arriviamo con neve fin quasi alla fine del peggioramento
dan93Lodrino ha scritto:Personalmente vedendo la tempistica e le precipitazioni, non credo che la colonna salterà così facilmente sabato notte, l'omotermia potrebbe giocare a nostro favore...qui a 700m per me arriviamo con neve fin quasi alla fine del peggioramento
X me sabato mattina est provincia sicuramente compromessa la colonna.ovest un poco meglio ma non al piano.
dan93Lodrino ha scritto:Personalmente vedendo la tempistica e le precipitazioni, non credo che la colonna salterà così facilmente sabato notte, l'omotermia potrebbe giocare a nostro favore...qui a 700m per me arriviamo con neve fin quasi alla fine del peggioramento
X me sabato mattina est provincia sicuramente compromessa la colonna.ovest un poco meglio ma non al piano.
Inviato dal mio K01E utilizzando Tapatalk
Sabato escludo al piano sia ad est che ad ovest e visto un lieve rialzo termico Le speranze anche concrete sono tra domani pomeriggio sera notte e venerdì mattino dv ce anche un rientrino da est, ma ho commentato di là...
A volte i lam sono carta straccia..sovrastimano in certi casi e di molto a volte il contrario...idem sara per domani..doveclo 00 non vede niente..il run precedente vedeva..fino all ultimo run sara un rebus con queste entrate...domani potrebbe scapparci la sorpresa che i lam non vedono..
A dire la verità io credo che abbiano qualche problema al lamma. O di aggiornamento mappe o altro. Ieri sera il Gfs 12km non vedeva nulla per domani. Il 3km molte precipitazioni. Peccato che il 3 segue il passaggio del 12.io non le guarderei a meno che si sistemino.