... come ad ogni anno, mi ammalo sempre in questo periodo... ormai è acclarato, il mio fisico non regge il cambio di stagione... per quello amo così tanto l'inverno... Speriamo di guarire presto, volevo fare un saluto a tutto il forum.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:... come ad ogni anno, mi ammalo sempre in questo periodo... ormai è acclarato, il mio fisico non regge il cambio di stagione... per quello amo così tanto l'inverno... Speriamo di guarire presto, volevo fare un saluto a tutto il forum.
StefanoBs ha scritto:... come ad ogni anno, mi ammalo sempre in questo periodo... ormai è acclarato, il mio fisico non regge il cambio di stagione... per quello amo così tanto l'inverno... Speriamo di guarire presto, volevo fare un saluto a tutto il forum.
Buona guarigione Stefano!capita anche a mè con l'aumento delle temperature di avere un calo delle difese immunitarie..
La primavera è una brutta bestia. Io attraverso sempre un pessimo periodo di forma fisica a cavallo di marzo aprile...
Approfittane per riposare...ciao e in bocca al lupo!
io funziono al contrario stefano, di solito coi primi soli rinasco riprenditi presto