Peppino ha scritto:radar piange, ma potrebbe essere il momento dello stau x le valli
Si dovrebbe attivare il libeccio ora, vedrai che nei prossimi scatti il radar comincerà ad accendersi
Moderatore: Moderatore
Peppino ha scritto:radar piange, ma potrebbe essere il momento dello stau x le valli
Borgo ha scritto:Io non guarderei molto il radar, con neve moderata non segnava nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefanoBs ha scritto:Tutta la prima parte del peggioramento "sicura" è stata molto ridimensionata.. comunque bella nevicata coreografica in atto, con superfici bianche. Attendiamo la serata quando precipitazioni più cospicue arriveranno, anche se col rischio della pioggia sempre dietro l'angolo.
Neve debole 0,0°C
fede94 ha scritto:Chissà perché tutte le fasi “belle” vengono sempre e comunque ridimensionate mentre le scaldate, l’hp ecc. non vengono mai ridimensionate, ridiamoci su va....e godiamoci ciò che viene!
buferadineve ha scritto:Mha mi auguro che per una volta si realizzi davvero questa
biancoblu ha scritto:Ma da che ora e’ previsto il clou delle precipitazioni per la franciacorta? Grazie
Luka ha scritto:golem ancora a quasi -7
buferadineve ha scritto:Luka ha scritto:golem ancora a quasi -7
Il problema che mancano le precipitazioni
buferadineve ha scritto:Niente falso allarme tornata fine uff
Peppino ha scritto:buferadineve ha scritto:Niente falso allarme tornata fine uff
quando cade grossa sta saltando la colonna, colonna ottima ancora...
Peppino ha scritto:buferadineve ha scritto:Niente falso allarme tornata fine uff
Mah qui a Lumezzane nevica ancora bene fine ma spessa,temperatura però in lento aumento -1.2 alle 17.30, - 0.6 adessoPeppino ha scritto:le poche precipitazioni si trovano sulla parte sud orientale della Lombardia dove x il ns bene non piove come previsto ma bensì nevica
aggiungo nevica ancora anche in Veneto..
buferadineve ha scritto:Peppino ha scritto:buferadineve ha scritto:Niente falso allarme tornata fine uff
Ma no Peppino... vedi se arrivassero dei nuclei come sarebbe la neve