Niardo Località Casigola E Valle Del Re (980m) 28/2/09
Moderatore: Moderatore
Niardo Località Casigola E Valle Del Re (980m) 28/2/09
Approfittando dell'ultima giornata di bel tempo sono andato a fare un altro giretto sopra il mio paese per vedere la neve a bassa quota prima che se ne vada con le pioggie della prossima settimana
Incredibilmente all'ombra le le prime chiazze di neve nei prati anche a 650m
Prato Casigola
Fasci di luce nel bosco
Verso la valle di Ferone e Campadelli (a destra) con monte Zincone
Presa centrale idroelettrica Valle Re (1000m) ancora tanto ghiaccio e più di 40 cm di neve
Ancora pochi giorni e il sole arriverà anche dentro la valle
Qualche scorcio dal sentiero in costa
Infine i ruderi di una vecchia cascina
Alla prossima
Incredibilmente all'ombra le le prime chiazze di neve nei prati anche a 650m
Prato Casigola
Fasci di luce nel bosco
Verso la valle di Ferone e Campadelli (a destra) con monte Zincone
Presa centrale idroelettrica Valle Re (1000m) ancora tanto ghiaccio e più di 40 cm di neve
Ancora pochi giorni e il sole arriverà anche dentro la valle
Qualche scorcio dal sentiero in costa
Infine i ruderi di una vecchia cascina
Alla prossima
Re: Niardo Località Casigola E Valle Del Re (980m) 28/2/09
che belle .... alcune inquadrature sono davvero "artistiche"
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
Bellissime foto!!la terza è quella che preferisco,brao montanaro!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
mazza che posti che avete
Bravo alpinista-fotografo. Niardo ha davvero delle belle montagne... Non immaginavo si nascondessero tutte le cascine che ci fai scoprire in questi giorni. Conoscevo solo Stabio e nulla di più...
belle foto come al solito..altro che i fotografi di professione..brao
reghe82 ha scritto:Bravo alpinista-fotografo. Niardo ha davvero delle belle montagne... Non immaginavo si nascondessero tutte le cascine che ci fai scoprire in questi giorni. Conoscevo solo Stabio e nulla di più...
ci sono parecchi posti belli e quasi sconosciuti, ma i migliori sono più in alto, stabio è uno dei miei posti preferiti però è piuttosto fuori mano, le altre 3 malghe che sono accessibili accessibili dalla strada che sale dal paese sono altrettanto belle, appena ci vado vedrete
Anubis ha scritto:reghe82 ha scritto:Bravo alpinista-fotografo. Niardo ha davvero delle belle montagne... Non immaginavo si nascondessero tutte le cascine che ci fai scoprire in questi giorni. Conoscevo solo Stabio e nulla di più...
ci sono parecchi posti belli e quasi sconosciuti, ma i migliori sono più in alto, stabio è uno dei miei posti preferiti però è piuttosto fuori mano, le altre 3 malghe che sono accessibili accessibili dalla strada che sale dal paese sono altrettanto belle, appena ci vado vedrete
Stai tranquillo che Stabio è uno dei posti migliori che esistano per chi ama la montagna... Appena arriva l'estate si viaggia di escursioni, l'inverno io sono un pò più pigro...
reghe82 ha scritto: Stai tranquillo che Stabio è uno dei posti migliori che esistano per chi ama la montagna... Appena arriva l'estate si viaggia di escursioni, l'inverno io sono un pò più pigro...
le malghe secondo me sono spettacolari ancora più che in estate da metà maggio a fine giugno quando c'è ancora neve sulle montagne, mentre i pascoli sono già verdini
questa è ferone bassa (1700m) a maggio 2007 (pochissima neve sulle cime)