Moderatore: Moderatore
intanto è nella lista per la coppa uefa detto da galliani poco fadida90 ha scritto:0 a 3 in casa della Lazio! bella partita! Beckham è fortissimo, sarà un peccato farlo tornare in America...
MeteoGussago ha scritto:Ha rubacchiato? direi che ha fatto un bel furto se consideriamo anche il rigore negato e il modo in cui il Milan ha giocato..
Ma il calcio è anche questo..giornata sfortunata ieri sia per il Milan che per la mia juve..
badilantes ha scritto:però il gol di mano ...... anche se secondo me non è stato volontario e poi l'arbitro non l'ha visto, mi sa che è proprio l'anno dell Inter, peccato
rules ha scritto:badilantes ha scritto:però il gol di mano ...... anche se secondo me non è stato volontario e poi l'arbitro non l'ha visto, mi sa che è proprio l'anno dell Inter, peccato
Sentire Mourinho a fine partita è stato penoso (il gol era regolare, scandalo il mancato cartellino ad Ambrosini)
QUOTONErules ha scritto:badilantes ha scritto:però il gol di mano ...... anche se secondo me non è stato volontario e poi l'arbitro non l'ha visto, mi sa che è proprio l'anno dell Inter, peccato
Oddio
volevo tenermi fuori ma non ce la faccio.
Le partite, giocate bene o giocate male, si vincono e si perdono anche per gli episodi.
Ecco. Il gol di Adriano è palesemente irregolare, una cosa vergognosa. Incredebile il colpo di testa ad occhi chiusi, che non è nemmeno un colpo di testa ma una contorsione non meglio identificata, con palla che sarebbe chiaramente terminata vicino a Maldini o sarebbe comunque stata presa da Abbiati.
Sentire Mourinho a fine partita è stato penoso (il gol era regolare, scandalo il mancato cartellino ad Ambrosini).
C'e' da dire che comunque l'Inter poteva chiudere la partita, ma non l'ha fatto e questo è un altro discorso.
Il gol annullato a Seedorf con la Reggina è stato annullato? SI
Il gol di Adriano era regolare? NO
Questo è un gol scandaloso... poi stiamo i secoli a parlare del fuorigioco millimetrico all'andata, ma per favore.
tutto è possibiledan93Lodrino ha scritto:ragazzi, giovedì assolutamente dobbiamo vincere, a sansiro non possiamo perdere
Liriometeo ha scritto:tutto è possibiledan93Lodrino ha scritto:ragazzi, giovedì assolutamente dobbiamo vincere, a sansiro non possiamo perdere
RaffoxBS ha scritto:Peccato, il Milan secondo me poteva cercare di difendere di più il 2 a 0 iniziale però non ho visto tutta la partita quindi non posso sapere se l'ha fatto o no