topesio ha scritto:Ieri ho trovato una davis anche qui!!! Oggi sono a circa 300 metri e guardando i dati pluvio sono rimasto di sasso.... http://meteochia.altervista.org/index.php
130 mm annui. [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Giornata sempre completamente serena con massima a Cazzago di 32,8°. Prati e campi secchissimi e ormai ridotti in condizioni veramente pietose, erba che si sgretola e si trasforma in polvere con estrema facilità.
oscarbs ha scritto:Giornata sempre completamente serena con massima a Cazzago di 32,8°. Prati e campi secchissimi e ormai ridotti in condizioni veramente pietose, erba che si sgretola e si trasforma in polvere con estrema facilità.
Fortuna che i piromani non entrano in azione. [emoji45]
oscarbs ha scritto:Giornata sempre completamente serena con massima a Cazzago di 32,8°. Prati e campi secchissimi e ormai ridotti in condizioni veramente pietose, erba che si sgretola e si trasforma in polvere con estrema facilità.
Fortuna che i piromani non entrano in azione.
Ho visto che nella bassa c'è stato qualche incendio nei giorni scorsi (zona Orzinuovi mi sembra)...
Fortuna che i piromani non entrano in azione.
Ho visto che nella bassa c'è stato qualche incendio nei giorni scorsi (zona Orzinuovi mi sembra)...
Ah già ho letto pure io. [emoji6]
colin ha scritto:Poco fa quattro gocce con cui è riuscito quasi a bagnare l'asfalto
Insabbiare è il termine giusto A Milano velato. A proposito di erba, anche gli alberi se la passano male (il chè non depone a favore della castagnata sognata da simone ).
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
colin ha scritto:Poco fa quattro gocce con cui è riuscito quasi a bagnare l'asfalto
Insabbiare è il termine giusto A Milano velato. A proposito di erba, anche gli alberi se la passano male (il chè non depone a favore della castagnata sognata da simone ).
Sì, effettivamente hai ragione Boss. Non solo l'erba, ma anche molti alberi in autentica agonia... stanno morendo di sete. Sotto questo aspetto un'altra somiglianza col 2003.