Domani è confermato il minimo in pianura padana, con ingresso di aria molto più fredda in quota e passaggio del fronte freddo domani in mattinata.
Rovesci su fascia prealpina, pedemontana e forse anche alta pianura. Neve fin verso i 1000 metri, ma forse qualche fiocco anche più in basso in caso di rovesci molto intensi (anche se dalle carte non sembrano poi così forti).
Passaggio fronte freddo Venerdì 28: neve fino ai 1000 metri
Moderators: Moderatore, TheSoundOfWind
-
StefanoBs
- Socio fondatore
Passaggio fronte freddo Venerdì 28: neve fino ai 1000 metri
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
-
elgnaro
- Socio sostenitore
Re: Passaggio fronte freddo Venerdì 28: neve fino ai 1000 me

sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
-
simone
- Direttivo Meteopassione
C'è quel minimo che trasla da ovest verso est. Poca energia ma aria molto fredda in quota in ingresso.io penso in una mattina e pomeriggio molto coreografico.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
reghe82
- Socio sostenitore
Qui farà qualcosa o avrò correnti secche da nord? Mi sembra una roba più da prime Prealpi e Pianura...
-
marco71
- Socio sostenitore
Abbastanza sereno stamattina. Mi aspettavo più nubi. Si intravedono in lontananza a nord-est verso Prealpi
Però vedo ora dalle web gran nevone a Campiglio e fioccata in Maniva, Tonale e Golem. Forse passata in anticipo.
Però vedo ora dalle web gran nevone a Campiglio e fioccata in Maniva, Tonale e Golem. Forse passata in anticipo.
-
StefanoBs
- Socio fondatore
marco71 wrote:Abbastanza sereno stamattina. Mi aspettavo più nubi. Si intravedono in lontananza a nord-est verso Prealpi
Era un minimo in traslazione sulla pianura padana, se ti trovi proprio in mezzo nel buco del ciclone c'è sereno
Probabilmente potrebbe starci qualche rovescio a seguito del passaggio del minimo (specie per stagione avanzata), ma a questo punto non mi aspetterei granché.. vediamo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
-
simone
- Direttivo Meteopassione
[emoji106]