Domani è confermato il minimo in pianura padana, con ingresso di aria molto più fredda in quota e passaggio del fronte freddo domani in mattinata.
Rovesci su fascia prealpina, pedemontana e forse anche alta pianura. Neve fin verso i 1000 metri, ma forse qualche fiocco anche più in basso in caso di rovesci molto intensi (anche se dalle carte non sembrano poi così forti).
Passaggio fronte freddo Venerdì 28: neve fino ai 1000 metri
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Passaggio fronte freddo Venerdì 28: neve fino ai 1000 metri
- Allegati
-
- frzlevz2_web_12.png (38.71 KiB) Visto 3607 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Re: Passaggio fronte freddo Venerdì 28: neve fino ai 1000 me

sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
- simone
- Direttivo Meteopassione
C'è quel minimo che trasla da ovest verso est. Poca energia ma aria molto fredda in quota in ingresso.io penso in una mattina e pomeriggio molto coreografico.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Qui farà qualcosa o avrò correnti secche da nord? Mi sembra una roba più da prime Prealpi e Pianura...
Abbastanza sereno stamattina. Mi aspettavo più nubi. Si intravedono in lontananza a nord-est verso Prealpi
Però vedo ora dalle web gran nevone a Campiglio e fioccata in Maniva, Tonale e Golem. Forse passata in anticipo.
Però vedo ora dalle web gran nevone a Campiglio e fioccata in Maniva, Tonale e Golem. Forse passata in anticipo.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
marco71 ha scritto:Abbastanza sereno stamattina. Mi aspettavo più nubi. Si intravedono in lontananza a nord-est verso Prealpi
Era un minimo in traslazione sulla pianura padana, se ti trovi proprio in mezzo nel buco del ciclone c'è sereno

Probabilmente potrebbe starci qualche rovescio a seguito del passaggio del minimo (specie per stagione avanzata), ma a questo punto non mi aspetterei granché.. vediamo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
- Direttivo Meteopassione
[emoji106]