Peggioramento 2-3 Febbraio
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Peggioramento 2-3 Febbraio
Mettiamo un po' di ordine stamattina, per capire meglio i peggioramenti quando colpiranno.
Un primo serio peggioramento partirà dalla mattina di Giovedì 2 Febbraio e continuerà in maniera intermittente per tutta la giornata di Venerdì 3 Febbraio, con culmine nella serata per la pianura.
Accumuli discreti sui monti, con neve oltre 1400-1600 metri.
Un primo serio peggioramento partirà dalla mattina di Giovedì 2 Febbraio e continuerà in maniera intermittente per tutta la giornata di Venerdì 3 Febbraio, con culmine nella serata per la pianura.
Accumuli discreti sui monti, con neve oltre 1400-1600 metri.
- Allegati
-
- pcp24hz2_web_5.png (36.98 KiB) Visto 4452 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Boss
- Socio sostenitore
Re: Peggioramento 2-3 Febbraio
Stefano, per questo e l'altro peggioramento la quota neve sarà abbastanza omogenea o sulle prealpi sarà più alta?
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Boss ha scritto:Stefano, per questo e l'altro peggioramento la quota neve sarà abbastanza omogenea o sulle prealpi sarà più alta?
Secondo me abbastanza omogenea... le uniche differenze potrebbero starci ad inizio peggioramento nelle vallate un po' più fredde.

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Sta arrivando la prima buona razione di pioggia sulle nostre montagne. Neve generalmente oltre i 1500-1700 metri.
Qualche schermaglia già tra domani mattina e domani pomeriggio, poi una pausa notturna e una ripresa delle precipitazioni nella mattinata di Venerdì. E' in questa fase che avremo gli accumuli maggiori.
Buona pioggia a tutti
Qualche schermaglia già tra domani mattina e domani pomeriggio, poi una pausa notturna e una ripresa delle precipitazioni nella mattinata di Venerdì. E' in questa fase che avremo gli accumuli maggiori.
Buona pioggia a tutti

- Allegati
-
- pcp24hz2_web_3 (2).png (34.23 KiB) Visto 4194 volte
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Peccato x la quota neve 200m in meno mi avrebbero fatto comodo.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Addirittura neve a 1700 ? Anche venerdì?
Oggi mi han detto pioviggine in paese a Campiglio e neve a Carlo Magno. ....
Oggi mi han detto pioviggine in paese a Campiglio e neve a Carlo Magno. ....
StefanoBs ha scritto:Sta arrivando la prima buona razione di pioggia sulle nostre montagne. Neve generalmente oltre i 1500-1700 metri.
Buona pioggia a tutti
Mio figlio venerdi va in gita in Maniva....o bufera o possibile rischio pioggia

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Il grosso per le montagne è comunque domani mattina.. oggi ci saranno piogge intermittenti e non troppo intense. Neve oltre i 1500-1700 metri.
- Allegati
-
- pcp12hz2_web_4.png (31.36 KiB) Visto 4070 volte