Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10745
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da elgnaro »

simone ha scritto:Volevo far notare, dati aggiornati che ad oggi la colonna sabato potrebbe esser ancora da neve, almeno nella prima parte con il wet bulb a cavallo dello zero nonostante la colonna sia passata in positivo. Quindi un fronte da nord-ovest avrebbe funzionato entro sabato .

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Fronte da nord- ovest? E che cosa è....[emoji25] [emoji25] [emoji25]

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
buferadineve
Socio sostenitore
Messaggi: 3425
Iscritto il: dom 23 nov, 2008 17:56
Località: villa carcina

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da buferadineve »

Lo 06 fa un piccolo passo indietro visto e considerato che ultimamente è proprio questa corsa a determinare le altre teniamo ancora un piccolo lumino acceso x domenica notte su lunedì che forse qualche precipitazione riuscirebbe a far smuovere il pluvio ...
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da StefanoBs »

Qualche precipitazione sembra esserci tra Lunedì e Martedì... giusto in tempo per far morire il cuscinetto in pianura :cool:
Forse se siamo particolarmente fortunati, nella mattina di Lunedì potrebbe riuscire a reggere neve fino in pianura.. poi solo oltre i 1500 metri dal pomeriggio.
Allegati
Rtavn1142 (1).gif
Rtavn1142 (1).gif (69.58 KiB) Visto 14433 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
buferadineve
Socio sostenitore
Messaggi: 3425
Iscritto il: dom 23 nov, 2008 17:56
Località: villa carcina

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da buferadineve »

StefanoBs ha scritto:Qualche precipitazione sembra esserci tra Lunedì e Martedì... giusto in tempo per far morire il cuscinetto in pianura :cool:
Forse se siamo particolarmente fortunati, nella mattina di Lunedì potrebbe riuscire a reggere neve fino in pianura.. poi solo oltre i 1500 metri dal pomeriggio.



Il.fatto che sembra salire il minimo non è male vediamo se domani fa altri passi a nostro favore soprattutto se sale un po' più deciso e un.pelo prima ....
Avatar utente
Fabio
Socio sostenitore
Messaggi: 4348
Iscritto il: ven 18 ott, 2013 12:48
Località: Concesio

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da Fabio »

Sound.... a quando il prossimo Target Neve?...se ci sarà
Avatar utente
Fabio
Socio sostenitore
Messaggi: 4348
Iscritto il: ven 18 ott, 2013 12:48
Località: Concesio

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da Fabio »

StefanoBs ha scritto:Qualche precipitazione sembra esserci tra Lunedì e Martedì... giusto in tempo per far morire il cuscinetto in pianura :cool:
Forse se siamo particolarmente fortunati, nella mattina di Lunedì potrebbe riuscire a reggere neve fino in pianura.. poi solo oltre i 1500 metri dal pomeriggio.

Beh...visto la sfiga che ci perseguita,,, si potrebbe già immaginare come vada a finire...però la speranza è l'ultima a morerire
Peppino
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1705
Iscritto il: ven 14 dic, 2012 17:27
Località: Cogozzo di Villa Carcina

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da Peppino »

io non guardo più manco i modelli, alla lunga mi sono arreso :bye:
buferadineve
Socio sostenitore
Messaggi: 3425
Iscritto il: dom 23 nov, 2008 17:56
Località: villa carcina

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da buferadineve »

Fabio ha scritto:Sound.... a quando il prossimo Target Neve?...se ci sarà


Prossimo weekend come sempre a 10gg :clapping: che bello arriva la neveee ahahh
Peppino
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1705
Iscritto il: ven 14 dic, 2012 17:27
Località: Cogozzo di Villa Carcina

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da Peppino »

buferadineve ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Qualche precipitazione sembra esserci tra Lunedì e Martedì... giusto in tempo per far morire il cuscinetto in pianura :cool:
Forse se siamo particolarmente fortunati, nella mattina di Lunedì potrebbe riuscire a reggere neve fino in pianura.. poi solo oltre i 1500 metri dal pomeriggio.



Il.fatto che sembra salire il minimo non è male vediamo se domani fa altri passi a nostro favore soprattutto se sale un po' più deciso e un.pelo prima ....


un'occhiata al 12 l'ho data, io però non vedo cosa possa fare con un minimo sulla Sardegna per di più chiuso, gfs vede nevina domenica sera con termiche che reggono tt notte almeno, a mio parere con un minimo così chiuso e basso oltre ad una insulsa pioviggine che non serve a nulla non vedo altro. Ho visto l'ennesima neve x il 28 (ormai ho perso il conto dei m di neve che vedono oltre le 3456 ore ogni volta mai verificate) perciò e più facile vincere al super enalotto
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da dida90 »

Gnari ma stiamo parlando di gocce vaganti nel mediterraneo...i modelli le vedono spostarsi di centinaia di km ad ogni run. Non nego che la probabilità più alta sia uno stazionamento troppo basso per noi, ma come si fa a fidarsi se mancano ancora 96h alla previsione? Sono contento per voi che riuscite a farvi una idea precisa ogni giorno, ma basta scorrere i commenti di questa discussione per capire che forse qualcosa di non chiaro ci sia
buferadineve
Socio sostenitore
Messaggi: 3425
Iscritto il: dom 23 nov, 2008 17:56
Località: villa carcina

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da buferadineve »

dida90 ha scritto:Gnari ma stiamo parlando di gocce vaganti nel mediterraneo...i modelli le vedono spostarsi di centinaia di km ad ogni run. Non nego che la probabilità più alta sia uno stazionamento troppo basso per noi, ma come si fa a fidarsi se mancano ancora 96h alla previsione? Sono contento per voi che riuscite a farvi una idea precisa ogni giorno, ma basta scorrere i commenti di questa discussione per capire che forse qualcosa di non chiaro ci sia


Ahahah hai ragione,ma situazione davvero complicata ieri sembrava direzionarsi verso le Baleari oggi invece viene visto salire diciamo che i.giochi sono ancora aperti basti pensare che da ierii a oggi ha cambiato rotta.di 300km circa da adesso se sale 100km e ci fa anche un piccolo passetto verso est la Lombardia potrebbe essere coinvolta del resto è già successo in passato che fino alle 96 ore sembrava roba x il Piemonte poi a 72 si è inquadrata bene la situazione e Piemonte in ombra e noi una bella nevicata... Non dico che sia.questo il caso ma possiamo aggrapparci a questo x ora è tenere momitorate le varie emissioni modellistiche che sono anche loro nel caos... Ieri la davo per scontata ma vista la virata.presa dal run di.controlllo seguita da un miglioramento del 12z perché nn guardare e discuterne??? Poi si sa che se va male non era roba x noi
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da dida90 »

buferadineve ha scritto:
dida90 ha scritto:Gnari ma stiamo parlando di gocce vaganti nel mediterraneo...i modelli le vedono spostarsi di centinaia di km ad ogni run. Non nego che la probabilità più alta sia uno stazionamento troppo basso per noi, ma come si fa a fidarsi se mancano ancora 96h alla previsione? Sono contento per voi che riuscite a farvi una idea precisa ogni giorno, ma basta scorrere i commenti di questa discussione per capire che forse qualcosa di non chiaro ci sia


Ahahah hai ragione,ma situazione davvero complicata ieri sembrava direzionarsi verso le Baleari oggi invece viene visto salire diciamo che i.giochi sono ancora aperti basti pensare che da ierii a oggi ha cambiato rotta.di 300km circa da adesso se sale 100km e ci fa anche un piccolo passetto verso est la Lombardia potrebbe essere coinvolta del resto è già successo in passato che fino alle 96 ore sembrava roba x il Piemonte poi a 72 si è inquadrata bene la situazione e Piemonte in ombra e noi una bella nevicata... Non dico che sia.questo il caso ma possiamo aggrapparci a questo x ora è tenere momitorate le varie emissioni modellistiche che sono anche loro nel caos... Ieri la davo per scontata ma vista la virata.presa dal run di.controlllo seguita da un miglioramento del 12z perché nn guardare e discuterne??? Poi si sa che se va male non era roba x noi
ovviamente viste le emissioni degli ultimi giorni le probabilità di un nulla di fatto sono altissime, ma l'altro giorno sembrava tutto lontanissimo, oggi si scopre che forse due gocce le fa, domani mattina sarà tutto una merda, a mezzogiorno magari ritorneremo in forse...stiamo parlando di una goccia vagante nel mediterraneo cavolo :icon_mricy:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da colin »

Certo, ogni minimo spostamento può essere fondamentale per noi, ma io questo peggioramento lo sto seguendo col minimo interesse, a differenza di quelli precedenti. Io credo che per bene ci possa andare faremo molta fatica a vedere due fiocchi iniziali per poi passare molto velocemente alla pioggia, se ci sarà effettivamente il peggioramento. E personalmente ne farei volentieri a meno.
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da dida90 »

colin ha scritto:Certo, ogni minimo spostamento può essere fondamentale per noi, ma io questo peggioramento lo sto seguendo col minimo interesse, a differenza di quelli precedenti. Io credo che per bene ci possa andare faremo molta fatica a vedere due fiocchi iniziali per poi passare molto velocemente alla pioggia, se ci sarà effettivamente il peggioramento. E personalmente ne farei volentieri a meno.
magari piovesse :-)
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da Boss »

dida90 ha scritto:...stiamo parlando di una goccia vagante nel mediterraneo cavolo :icon_mricy:

Appunto! :mryellow:
Le probabilità che si posizioni esattamente dove serve a noi sono ovviamente molto minori rispetto a quelle in cui si posiziona ovunque tranne dove serve.
Poi per carità, prima o poi la botta di fondello come due anni fa ci ricapita di nuovo, ma approccerei questa intensa e duratura perturbazione con meno ansia. :mrgreen:
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da StefanoBs »

Boss ha scritto:
dida90 ha scritto:...stiamo parlando di una goccia vagante nel mediterraneo cavolo :icon_mricy:

Appunto! :mryellow:
Le probabilità che si posizioni esattamente dove serve a noi sono ovviamente molto minori rispetto a quelle in cui si posiziona ovunque tranne dove serve.
Poi per carità, prima o poi la botta di fondello come due anni fa ci ricapita di nuovo, ma approccerei questa intensa e duratura perturbazione con meno ansia. :mrgreen:


Ho perso un po' di interesse per questo peggioramento per due motivi:

- ormai è chiaro che anche se arrivasse, sarebbe pioggia...
- anche se arrivasse, viste le correnti orientali, sarebbe molto blando qui nel bresciano.

Aspettiamo qualcosa di più serio più avanti, speriamo bene..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da Boss »

Piccolo OT: visto che tanto per noi è andato o quasi, per l'appennino centrale (quelli che adesso sono sotto metrate di neve) come la vedi al giro di questo week-end? Quintali d'acqua anche a quota medio-alta? Non vorrei finisse definitivamente in disastro... :?
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da StefanoBs »

Boss ha scritto:Piccolo OT: visto che tanto per noi è andato o quasi, per l'appennino centrale (quelli che adesso sono sotto metrate di neve) come la vedi al giro di questo week-end? Quintali d'acqua anche a quota medio-alta? Non vorrei finisse definitivamente in disastro... :?


E' un minimo che andrà a dissolversi in loco, non richiamerà aria troppo calda tanto da far pensare a disastri epocali. La quota neve alla fine dovrebbe risalire massimo fino ai 1500 metri. Comunque vista la quantità già scesa bisognerà tenere monitorata la situazione.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
fede94
Grandine
Grandine
Messaggi: 1287
Iscritto il: lun 21 dic, 2009 20:43
Località: bienno

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da fede94 »

Io voglio porre una domanda, come mai guardando i vari Run vero le 170/180h sembra arrivare l'Atlantico, ma appena arriva verso il nord Italia si indebolisce, voi scherzate ma sembra una maledizione, prima troppo a est dopo troppo a ovest, di scarta manco fossimo un difensore davanti a Messi, veramente mi preoccuperei.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da StefanoBs »

Aggiornamenti modelli un po' impietosi per Domenica e Lunedì.
Il cielo sarà coperto in entrambe le giornate, ma difficilmente scenderà qualcosa dal cielo.. centro-sud invece martoriato dalle precipitazioni. Pericolo a mio avviso tra Sicilia e Calabria, dove potrebbero esserci alluvioni lampo. Speriamo che siano allertati..

Attendiamo perturbazioni più avanti per il Nord...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Frankly
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 357
Iscritto il: mer 26 nov, 2008 16:19
Località: Idro

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da Frankly »

Scusa Stefano,
ma tu come vedi Febbraio??
Sento un gran parlare di crollo delle velocità zonali, stratwarming, etc...
Potrebbe essere un mese potenzialmente nevoso anche per noi?
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da colin »

Senza arrivare a febbraio, stamattina ecmwf è molto interessante per il 27. Presto per parlarne forse, vediamo come evolve
buferadineve
Socio sostenitore
Messaggi: 3425
Iscritto il: dom 23 nov, 2008 17:56
Località: villa carcina

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da buferadineve »

colin ha scritto:Senza arrivare a febbraio, stamattina ecmwf è molto interessante per il 27. Presto per parlarne forse, vediamo come evolve



Anche ukmo non male x venerdì infatti le automatiche di 3b vedono 15cm
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da simone »

Frankly ha scritto:Scusa Stefano,
ma tu come vedi Febbraio??
Sento un gran parlare di crollo delle velocità zonali, stratwarming, etc...
Potrebbe essere un mese potenzialmente nevoso anche per noi?

Ti rispondo io che ho già dispensato pessimismo in altra discussione.
Lo stratwarming è un evento non particolarmente raro in inverno e può essere determinato da più fattori.
A noi quello che conta è non avere configurazioni sfavorevoli e a vedere la strato sembra che questo sia uno di questi casi xche il possibile spostamento del centro del vortice polare su nord Europa depone per favorire discese fredde fra la East coast degli USA e l'Atlantico occidentale. Il rischio è di beccarsi risalite anticicloniche e caldo prematuro dall'atlantico ossia game over inverno. Se invece il sconquasso in arrivo mette premesse x risalite calde sul centro d'Europa fino al polo potrebbe avvenire il taglio della circolazione ed altro paio di maniche da valutare x febbraio. X come la vedo io avremo una coda invernale nella seconda parte o fine febbraio.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
Fabio
Socio sostenitore
Messaggi: 4348
Iscritto il: ven 18 ott, 2013 12:48
Località: Concesio

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da Fabio »

simone ha scritto:
Frankly ha scritto:Scusa Stefano,
ma tu come vedi Febbraio??
Sento un gran parlare di crollo delle velocità zonali, stratwarming, etc...
Potrebbe essere un mese potenzialmente nevoso anche per noi?

Ti rispondo io che ho già dispensato pessimismo in altra discussione.
Lo stratwarming è un evento non particolarmente raro in inverno e può essere determinato da più fattori.
A noi quello che conta è non avere configurazioni sfavorevoli e a vedere la strato sembra che questo sia uno di questi casi xche il possibile spostamento del centro del vortice polare su nord Europa depone per favorire discese fredde fra la East coast degli USA e l'Atlantico occidentale. Il rischio è di beccarsi risalite anticicloniche e caldo prematuro dall'atlantico ossia game over inverno. Se invece il sconquasso in arrivo mette premesse x risalite calde sul centro d'Europa fino al polo potrebbe avvenire il taglio della circolazione ed altro paio di maniche da valutare x febbraio. X come la vedo io avremo una coda invernale nella seconda parte o fine febbraio.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk


Secondo te Simone, quando si potrebbe avere un quadro completo?
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da simone »

Fabio ha scritto:
simone ha scritto:
Frankly ha scritto:Scusa Stefano,
ma tu come vedi Febbraio??
Sento un gran parlare di crollo delle velocità zonali, stratwarming, etc...
Potrebbe essere un mese potenzialmente nevoso anche per noi?

Ti rispondo io che ho già dispensato pessimismo in altra discussione.
Lo stratwarming è un evento non particolarmente raro in inverno e può essere determinato da più fattori.
A noi quello che conta è non avere configurazioni sfavorevoli e a vedere la strato sembra che questo sia uno di questi casi xche il possibile spostamento del centro del vortice polare su nord Europa depone per favorire discese fredde fra la East coast degli USA e l'Atlantico occidentale. Il rischio è di beccarsi risalite anticicloniche e caldo prematuro dall'atlantico ossia game over inverno. Se invece il sconquasso in arrivo mette premesse x risalite calde sul centro d'Europa fino al polo potrebbe avvenire il taglio della circolazione ed altro paio di maniche da valutare x febbraio. X come la vedo io avremo una coda invernale nella seconda parte o fine febbraio.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk


Secondo te Simone, quando si potrebbe avere un quadro completo?

Qualche giorno x avere un quadro dalla troposfera. Come spesso accade con questi sconquassi, le sorprese sono possibili.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
Fabio
Socio sostenitore
Messaggi: 4348
Iscritto il: ven 18 ott, 2013 12:48
Località: Concesio

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da Fabio »

Grazie
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da StefanoBs »

simone ha scritto:
Frankly ha scritto:Scusa Stefano,
ma tu come vedi Febbraio??
Sento un gran parlare di crollo delle velocità zonali, stratwarming, etc...
Potrebbe essere un mese potenzialmente nevoso anche per noi?

Ti rispondo io che ho già dispensato pessimismo in altra discussione.
Lo stratwarming è un evento non particolarmente raro in inverno e può essere determinato da più fattori.
A noi quello che conta è non avere configurazioni sfavorevoli e a vedere la strato sembra che questo sia uno di questi casi xche il possibile spostamento del centro del vortice polare su nord Europa depone per favorire discese fredde fra la East coast degli USA e l'Atlantico occidentale. Il rischio è di beccarsi risalite anticicloniche e caldo prematuro dall'atlantico ossia game over inverno. Se invece il sconquasso in arrivo mette premesse x risalite calde sul centro d'Europa fino al polo potrebbe avvenire il taglio della circolazione ed altro paio di maniche da valutare x febbraio. X come la vedo io avremo una coda invernale nella seconda parte o fine febbraio.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk


Lo stratwarming è fin troppo inflazionato, alla fine vuol dire tutto o niente (che poi è il riassunto di quello che ha scritto Simone :mryellow: )

Secondo me il nostro target è intorno a metà Febbraio... se non fa nulla lì, si chiuderanno i battenti definitivamente ;-)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
fede94
Grandine
Grandine
Messaggi: 1287
Iscritto il: lun 21 dic, 2009 20:43
Località: bienno

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da fede94 »

Certo che un anno ad aspettare l'inverno per poi magari 2 settimane con episodi invernali in tutto l'"inverno"
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10745
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Nuovo target neve: 22-23 Gennaio

Messaggio da elgnaro »

StefanoBs ha scritto:Secondo me il nostro target è intorno a metà Febbraio... se non fa nulla lì, si chiuderanno i battenti definitivamente ;-)


Aperò targhet metá febbraio....non male avremo la possibilità di ben 15 di inverno.[emoji25] [emoji25]

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Rispondi