Ci siamo focalizzati talmente tanto su Befana e carte oltre 240h da toglierci lo sguardo nel breve periodo.
Una piccola irruzioncina (-5/-6 a 850hPa) ci colpirà tra Martedì e Mercoledì. Effetti quasi impercettibili al piano, in quanto ci saranno nubi di notte e sole di giorno. Più avvertibile ovviamente in quota. Forse qualche fiocco da stau su prealpi, ma comunque pochissima roba.
Irruzioncina 3 Gennaio..
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Irruzioncina 3 Gennaio..
- Allegati
-
- zt850z2_web_24.png (34.31 KiB) Visto 2913 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Irruzioncina 3 Gennaio..
Bene, almeno in montagna un po' di freddo vero...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
reghe82 ha scritto:Bene, almeno in montagna un po' di freddo vero...
L'est è già in ingresso in queste ore.. le termiche sono state un po' alzate rispetto a quanto i modelli ipotizzavano qualche giorno fa.
Purtroppo domani ci sarà una scaldata importante, sia in quota che al piano... prima dell'irruzione che almeno ci farà rivivere un inverno degno di tal nome, seppur secco.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Irruzioncina 3 Gennaio..
Domani dovremmo andare over 10 gradi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Domani dovremmo andare over 10 gradi.
Direi di sì, over 10°C molto probabili.. già oggi comunque ci siamo andati di fatto.