A.C MILAN!!
Moderatore: Moderatore
Re: A.C MILAN!!
Io invece rimarrei così, mi piace vedere un centrocampo imbottito di giocatori molto giovani e di grandi speranze...se dovessi scegliere spenderei tutto il badget per un attaccante molto forte
Radu ha scritto:Io invece rimarrei così, mi piace vedere un centrocampo imbottito di giocatori molto giovani e di grandi speranze...se dovessi scegliere spenderei tutto il badget per un attaccante molto forte
Comunque dite quello che volete ma la svolta della stagione è stato l'infortunio di mortolivo
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
A.C MILAN!!
l'infortunio ??
Pare di sì ...
Pare di sì ...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Impossibile non dar ragione ...
Da Milan news
"Il mio amore è differente. È ROSSONERO. Come non amare colui che a soli 17 anni difende la sua porta come se fosse un padre di famiglia che difende la figlia appena nata, di uno sguardo di un ragazzo che a 19 anni alza una coppa in lacrime, consapevole di essere un futuro per tutti noi, di un sinistro come Suso che può far gioire anche da fuori area, si può non amare l'imprendibile Jack che manderebbe in panico qualunque difesa, destro,sinistro, di testa, lui c'è! Io amo anche colui che riesce a sbagliare 2 rigori su due, ma che ha una forza e una grinta pazzesca, insieme al Colombiani che di gioie ne ha date tante, Amo l'imperfezione e il suo essere Impreciso, ma Lapadula la rete la buca. Non sarà il Milan di Kakà, di Inzaghi , di T. Silvia, Gattuso, ma questo è pur sempre il mio unico amore, perché se nella vita l'unica cosa certa è la morte, io ti amerò finché morte non ci separi. "
Da Milan news
"Il mio amore è differente. È ROSSONERO. Come non amare colui che a soli 17 anni difende la sua porta come se fosse un padre di famiglia che difende la figlia appena nata, di uno sguardo di un ragazzo che a 19 anni alza una coppa in lacrime, consapevole di essere un futuro per tutti noi, di un sinistro come Suso che può far gioire anche da fuori area, si può non amare l'imprendibile Jack che manderebbe in panico qualunque difesa, destro,sinistro, di testa, lui c'è! Io amo anche colui che riesce a sbagliare 2 rigori su due, ma che ha una forza e una grinta pazzesca, insieme al Colombiani che di gioie ne ha date tante, Amo l'imperfezione e il suo essere Impreciso, ma Lapadula la rete la buca. Non sarà il Milan di Kakà, di Inzaghi , di T. Silvia, Gattuso, ma questo è pur sempre il mio unico amore, perché se nella vita l'unica cosa certa è la morte, io ti amerò finché morte non ci separi. "
- simone
- Direttivo Meteopassione
Liriometeo ha scritto:Mi aspettavo molto di più dalla Juve sinceramente
La Juve deve correre ai ripari.con l'uscita di Sandro e sturaro abbiamo perso il 30-40% della nostra efficacia. La Juve ha tanti giocatori ma solo pochi purtroppo sono da livello x competere.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Sei off topic qui Simone
Liriometeo ha scritto:Sei off topic qui Simone
Beh mai hai parlato tu per primo della Juve qui. [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Era in commento alla partita non allo stato squadra ora
Liriometeo ha scritto:Era in commento alla partita non allo stato squadra ora
Anche simone commentava la partita, poi la logica conseguenza l'ha portato a parlare di mercato. [emoji6]
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
[emoji106]
- simone
Liriometeo ha scritto:Sei off topic qui Simone
Dire che avete vinto ai rigori contro mezza squadra titolare non è off topic...[emoji23]
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Questo no
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
simone ha scritto:Liriometeo ha scritto:Mi aspettavo molto di più dalla Juve sinceramente
La Juve deve correre ai ripari.con l'uscita di Sandro e sturaro abbiamo perso il 30-40% della nostra efficacia. La Juve ha tanti giocatori ma solo pochi purtroppo sono da livello x competere.
Questo sì [emoji23]
- simone
Credo ci siano news. Forse il governo cinese ha bloccato il closing. Ora vogliono mettere un tetto agli ingaggi dei giocatori
simone ha scritto:Credo ci siano news. Forse il governo cinese ha bloccato il closing. Ora vogliono mettere un tetto agli ingaggi dei giocatori
Non centra nulla...il governo cinese ha posto un tetto agli ingaggi per le squadre che giocano nel campionato cinese.
- simone
Diego ha scritto:simone ha scritto:Credo ci siano news. Forse il governo cinese ha bloccato il closing. Ora vogliono mettere un tetto agli ingaggi dei giocatori
Non centra nulla...il governo cinese ha posto un tetto agli ingaggi per le squadre che giocano nel campionato cinese.
Si ma ci deve essere qualcosa anche sul milan
Ma Simone, non dirmi che credi davvero al closing del Milan.... Mi sto leggendo un po di articoli in rete ma sono sempre più confuso sul giro di soldi....
marco71 ha scritto:Ma Simone, non dirmi che credi davvero al closing del Milan.... Mi sto leggendo un po di articoli in rete ma sono sempre più confuso sul giro di soldi....
Spero solo che non sia davvero cosi.....
Sky - Closing Milan, prende sempre più corpo l'ipotesi proroga
28.02.2017 14:40
Intervenuto in diretta telefonica a Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla situazione relativa al closing, per il quale sarebbero emersi dei problemi di natura economica. Questi i quattro scenari esposti, con una delle quattro ipotesi che sta prendendo sempre più corpo:
A) Che questi intoppi vengano risolti entro venerdì, con Sino-Europe Sports che va a rilevare il 99,93% del Milan come da accordi presi ad agosto, versando i restanti 320 milioni di euro che mancano alla finalizzazione dell’accordo.
B) Silvio Berlusconi, nel caso in cui non dovessero arrivare i soldi, potrebbe concedere un’ulteriore proroga.
C) Berlusconi potrebbe anche non concedere la proroga e tenersi cosi i 200 milioni che i cinesi hanno già versato, tra agosto e dicembre, nelle casse di Fininvest e guardare ad altre soluzioni.
D) Le parti trovano un accordo per tramutare i soldi versati da Sino-Europe in una percentuale di azioni.
Al momento, l'opzione che sta prendendo sempre più corpo, sembra essere quella dell'ulteriore proroga, anche se ancora non è possibile stabilire il periodo di questo ulteriore eventuale slittamento.
- simone
marco71 ha scritto:Ma Simone, non dirmi che credi davvero al closing del Milan.... Mi sto leggendo un po di articoli in rete ma sono sempre più confuso sul giro di soldi....
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Buffoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che 150 mil per la campagna acquisti... Mi sa che avevamo visto lungo che era una presa in giro orchestrata da qualcuno......... Vediamo se ci saranno altri colpi di scena....
Il Sole 24 Ore - Yonghong Li chiede la rateizzazione dopo la possibile uscita di soci e investitori: Fininvest irritata
28.02.2017 16:02
Il Sole 24 Ore - Yonghong Li chiede la rateizzazione dopo la possibile uscita di soci e investitori: Fininvest irritata
Novità non proprio positive sul fronte del closing. In queste ore si sta discutendo dell’ipotesi di rateizzare il pagamento della terza tranche dei pagamenti di Sino Europe Sports pari a 320 milioni di fronte alla difficoltà economiche di reperire l'intera somma necessaria a sigillare il trasferimento della proprietà del club rossonero da Fininvest alla società cinese. Società di cui nelle ultime ore è diventato unico proprietario Yonghong Li. Gli altri soggetti fin qui accostati al consorzio si sarebbero infatti sfilati dal ruolo di soci-investitori riservandosi la possibilità di finanziare il progetto.
Sembra a questo punto evidente la contrarietà del governo cinese all'operazione di Li che non ha nulla di assimilabile a nessuno degli affari compiuti in tutta Europa da aziende cinesi nel settore calcistico, a partire da quello Suning-Inter.
A questo punto, tutto può accadere. Si saprà nelle prossime ore se Li riuscirà a persuadere la Fininvest ottenendo una dilazione ulteriore di pagamenti e scadenze, attualmente ancorate al termine del 3 marzo.
28.02.2017 16:02
Novità non proprio positive sul fronte del closing. In queste ore si sta discutendo dell’ipotesi di rateizzare il pagamento della terza tranche dei pagamenti di Sino Europe Sports pari a 320 milioni di fronte alla difficoltà economiche di reperire l'intera somma necessaria a sigillare il trasferimento della proprietà del club rossonero da Fininvest alla società cinese. Società di cui nelle ultime ore è diventato unico proprietario Yonghong Li. Gli altri soggetti fin qui accostati al consorzio si sarebbero infatti sfilati dal ruolo di soci-investitori riservandosi la possibilità di finanziare il progetto.
Sembra a questo punto evidente la contrarietà del governo cinese all'operazione di Li che non ha nulla di assimilabile a nessuno degli affari compiuti in tutta Europa da aziende cinesi nel settore calcistico, a partire da quello Suning-Inter.
A questo punto, tutto può accadere. Si saprà nelle prossime ore se Li riuscirà a persuadere la Fininvest ottenendo una dilazione ulteriore di pagamenti e scadenze, attualmente ancorate al termine del 3 marzo.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
L'unico che ci guadagna da sto caos l'é il berlusca
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 3483.shtml
Siamo la barzelletta d'Italia... Ma d'altronde era tutto scontato da quando è nata la cosa con il famoso giullare Mister B..
Aveva capito tutto e subito Paolo Maldini.
Siamo la barzelletta d'Italia... Ma d'altronde era tutto scontato da quando è nata la cosa con il famoso giullare Mister B..
Aveva capito tutto e subito Paolo Maldini.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Io diffido da ciò che scrivono i giornali e aspetto il finale poi dirò la mia ...
Liriometeo ha scritto:Io diffido da ciò che scrivono i giornali e aspetto il finale poi dirò la mia ...
Secondo me i giornali sono stati fin troppo teneri con l'attuale proprietà... E' Silvio che ha detto che i nuovi proprietari erano milanisti dalla nascita... (ma se non si conoscono nemmeno i nomi??). E' lui che ha detto che garantiva sulla serietà dei nuovi acquirenti. E' lui che ha garantito sulle disponibilità economica degli stessi... Possibile ci siano tutti ste intoppi solo con il milan ?? E SES che continua a dare rate da 100 mil senza avere la certezza di chi finanzierà il tutto?? Ed il futuro economico di una società che deve fare investimenti e non ha la liquidità per rilevare la società??
Ci manca solo che la nuova data del closing sia il 1°aprile e abbiamo capito tutto...
Tutto troppo troppo troppo anomalo
- simone
Te la do io la storia del closing....
Il gruppo cinese vuole comperare il Milan se va nelle coppe europee... Per quello tergiversano
Il gruppo cinese vuole comperare il Milan se va nelle coppe europee... Per quello tergiversano
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Sarebbero pazzi tergiversare avendo già sborsato 200 milioni col rischio di perderli
Liriometeo ha scritto:Sarebbero pazzi tergiversare avendo già sborsato 200 milioni col rischio di perderli
E' altrettanto da pazzi anticipare 200 mil senza essere sicuri di avere gli altri 320 o con la speranza di raccoglierli prima o poi... Dai, che trattativa è?? Non penso dipenda se va in europa league o meno.... Se vuoi entrare per ripartire, essere in E.L. o meno penso cambi proprio poco... E' solo questione che non hanno i soldi... Io, a prescindere da tutto, sono preoccupato per il futuro...
Però sa sa mai...
Ultima modifica di marco71 il mer 01 mar, 2017 15:03, modificato 1 volta in totale.
simone ha scritto:Te la do io la storia del closing....
La Champions è ormai andata, non credo che i cinesi tentennino per l'Europa league anche perché poi il ricavo non sarebbe eccezionale, 30-40 milioni.
Secondo me la verità è come si dice cioè che sono usciti dalla cordata degli investitori ed ora non hanno più quattrini a sufficienza.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Azzi loro ci smenano i primi
Ovvero chi ha sborsato 200 milioni
A.C MILAN!!
Liriometeo ha scritto:Azzi loro ci smenano i primi
Per me il closing si farà ma ci vorrà ancora del tempo.
Poi la domanda sorge spontanea, che Milan sarà in futuro?