Come non mi vedi mai..?? Purtroppo non riesco ad essere presente a tutte le iniziative di meteopassione, però alcune volte son venuto, ultima la serata a Cazzago sul cambiamento climatico col mitico Giuliacci, oppure a Villa Fenaroli con la discussione sulla nevicata dell'85, o ancora a Cazzago con Simone che parlava del tornado di Palazzolo... Pizzate alle Palafitte e alla wuhrer... Vedrò se riesco a liberarmi dai miei impegni calcistici e familiari... Intanto buona domenica a tutti..
L'ultima pizzata avevo un impegno inderogabile che mi ha impedito di venire, ma ci tenevo veramente a venire per parlare del vortice a manetta.[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
marco71 ha scritto:Come non mi vedi mai..?? ...........
Io ho trovato "Marco71" e son partito da te....ma il discorso(per chi ha orecchie) è più "largo" di quello che appare,vale per tutti!!!!......se avessimo una proporzione tra la presenza sul forum e la presenza fisica,anche solo alle pizzate,faremmmo crescere una associazione non solo di numeri, ma sopratutto di conoscenti e amici!!!!!! Era solo una considerazione nostalgica,visto l'ottima riuscita della serata di venerdì!!!!!!!!! Naturalmente poi.....facciamo tutti quello che possiamo!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Buona nevicata in Piemonte, in alcune zone possono essere raggiunti anche buoni quantitativi (15-30 cm e le zone più sfortunate vedranno comunque qualcosa). Noi secondo me vedremo anche ben poca acqua nella prima fase, forse qualcosa di più tra Martedì e Mercoledì...
dida90 ha scritto:Buona nevicata in Piemonte, in alcune zone possono essere raggiunti anche buoni quantitativi (15-30 cm e le zone più sfortunate vedranno comunque qualcosa). Noi secondo me vedremo anche ben poca acqua nella prima fase, forse qualcosa di più tra Martedì e Mercoledì...
All'inizio neve in tutto il Piemonte domani, ma per Martedì la vedo dura... secondo me nevicherà praticamente solo nel cuneese...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Il lamma 3km di ECMWF lascia intendere che anche ovest Lombardia potrebbe vedere neve stasera... vede infatti una salita più rapida e decisa del peggioramento rispetto ad altri. Per noi niente... come è normale che sia..
Allegati
pcp6hz2_web_7.png (41.15 KiB) Visto 6059 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.