Moderatore: Moderatore

intanto è nella lista per la coppa uefa detto da galliani poco fadida90 ha scritto:0 a 3 in casa della Lazio! bella partita! Beckham è fortissimo, sarà un peccato farlo tornare in America...

MeteoGussago ha scritto:Ha rubacchiato? direi che ha fatto un bel furto se consideriamo anche il rigore negato e il modo in cui il Milan ha giocato..
Ma il calcio è anche questo..giornata sfortunata ieri sia per il Milan che per la mia juve..
 Questo non implica che l'Inter non meriti di vincere lo scudetto, anzi.
 Questo non implica che l'Inter non meriti di vincere lo scudetto, anzi.badilantes ha scritto:però il gol di mano ...... anche se secondo me non è stato volontario e poi l'arbitro non l'ha visto, mi sa che è proprio l'anno dell Inter, peccato

rules ha scritto:badilantes ha scritto:però il gol di mano ...... anche se secondo me non è stato volontario e poi l'arbitro non l'ha visto, mi sa che è proprio l'anno dell Inter, peccato
Sentire Mourinho a fine partita è stato penoso (il gol era regolare, scandalo il mancato cartellino ad Ambrosini)

QUOTONErules ha scritto:badilantes ha scritto:però il gol di mano ...... anche se secondo me non è stato volontario e poi l'arbitro non l'ha visto, mi sa che è proprio l'anno dell Inter, peccato
Oddio
volevo tenermi fuori ma non ce la faccio.
Le partite, giocate bene o giocate male, si vincono e si perdono anche per gli episodi.
Ecco. Il gol di Adriano è palesemente irregolare, una cosa vergognosa. Incredebile il colpo di testa ad occhi chiusi, che non è nemmeno un colpo di testa ma una contorsione non meglio identificata, con palla che sarebbe chiaramente terminata vicino a Maldini o sarebbe comunque stata presa da Abbiati.
Sentire Mourinho a fine partita è stato penoso (il gol era regolare, scandalo il mancato cartellino ad Ambrosini).
C'e' da dire che comunque l'Inter poteva chiudere la partita, ma non l'ha fatto e questo è un altro discorso.
Il gol annullato a Seedorf con la Reggina è stato annullato? SI
Il gol di Adriano era regolare? NO
Questo è un gol scandaloso... poi stiamo i secoli a parlare del fuorigioco millimetrico all'andata, ma per favore.
tutto è possibiledan93Lodrino ha scritto:ragazzi, giovedì assolutamente dobbiamo vincere, a sansiro non possiamo perdere
Liriometeo ha scritto:tutto è possibiledan93Lodrino ha scritto:ragazzi, giovedì assolutamente dobbiamo vincere, a sansiro non possiamo perdere

RaffoxBS ha scritto:Peccato, il Milan secondo me poteva cercare di difendere di più il 2 a 0 iniziale però non ho visto tutta la partita quindi non posso sapere se l'ha fatto o no