L'alta pressione non è così forte in questa settimana e ci potrebbe essere spazio per qualche refolo di aria più fresca dall'Atlantico. Mix quindi ideale per temporale tardo pomeridiani-notturni. Potrebbe esserci una buona occasione tra domani e Mercoledì, ma anche tra Mercoledì e Giovedì.
Allegati
Rtavn661.gif (55.03 KiB) Visto 12503 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Un pochino di instabilità tra pomeriggio e sera ma in maniera locale credo, decisamente migliore il passaggio che ci attende domani mattina in particolare in Pianura.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Borgo ha scritto:Un pochino di instabilità tra pomeriggio e sera ma in maniera locale credo, decisamente migliore il passaggio che ci attende domani mattina in particolare in Pianura.
Periodo movimentato senza dubbio Ieri sera fulminazioni impressionanti...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo ha scritto:Il passaggio odierno sembra avvenire in maniera più diffusa in serata sebbene siano possibili rovesci e temporali anche nel pomeriggio.
Stasera si abbassano i geopotenziali.. qualcosa farà con l'energia che c'è
Boss ha scritto:Speriamo, non vorrei che alla fin fine su Brescia gli unici temporali di tutto il periodo siano stati quelli, fuori programma, di Lunedì.
Se ti può consolare, sappi che da qualche altra parte non ha fatto nemmeno quelli.
Effettivamente negli ultimi giorni quando sembrava ci fossero buone possibilità non è successo nulla e quando non si intravedeva nulla ci è scappata la sorpresa. Oscar, vedrai che quanto prima arriverà la vostra occasione.
Vedo un sacco di attività elettrica verso il sebino. Arriverà? Non arriverà? Ps: in realtà, fonte Stefano, a Brescia ne ha fatto uno anche ieri, zona est. A casa mia però nemmeno una goccia
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Vedo un sacco di attività elettrica verso il sebino. Arriverà? Non arriverà? Ps: in realtà, fonte Stefano, a Brescia ne ha fatto uno anche ieri, zona est. A casa mia però nemmeno una goccia
Borgo ha scritto:Il passaggio odierno sembra avvenire in maniera più diffusa in serata sebbene siano possibili rovesci e temporali anche nel pomeriggio.
Stasera si abbassano i geopotenziali.. qualcosa farà con l'energia che c'è
Complimenti. Alla fine ha fatto una bella passata !!
Ieri sera spettacolare temporalone sopra la solita Val Di Scalve, dalla bassa valle si vedeva una fulminazione continua e cielo nero nero... poi qualcosa è arrivato fino a Pian Camuno, ma poco o nulla a confronto
bel temporalone ieri sera 36 mm ma lunedi ha piovuto il doppio(71 mm) in circa tre ore pensate un pò come veniva giù
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)