Braone Loc. Piazze (940m) 8/2/09
Moderatore: Moderatore
Braone Loc. Piazze (940m) 8/2/09
Oggi pomeriggio sono andato in trial in Val Paghera di Ceto ...sulla strada la neve comincia appena sotto gli 800m nella zone d'ombra...lastroni di ghiaccio e neve paciosa per il caldo...neanche i panda riescono a proseguire e dopo 50m anche io sono costretto a lasciare giù la moto.
La concarena dalle case di Faet (860m)...la neve al suolo è già più di 20 cm granulosa come in primavera...notevole per esserci piovuto sopra 2 giorni e mezzo
Il Pizzo Badile
purtroppo non ho avuto tempo di salire fino a 1100 per vedere il bosco imbiancato causa i 40 cm di neve sulla strada e niente scarponi ...sarà per la prossima nevicata (Martedì )
La concarena dalle case di Faet (860m)...la neve al suolo è già più di 20 cm granulosa come in primavera...notevole per esserci piovuto sopra 2 giorni e mezzo
Il Pizzo Badile
purtroppo non ho avuto tempo di salire fino a 1100 per vedere il bosco imbiancato causa i 40 cm di neve sulla strada e niente scarponi ...sarà per la prossima nevicata (Martedì )
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Braone Loc. Piazze (940m) 8/2/09
Grande... grazie per tutte queste foto...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Grande... grazie per tutte queste foto...
figurati..
Come sempre ottimi paesaggi...
che bello abitare in valle..
che bello abitare in valle..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
che spettacolo...
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Bellissima la Valpaghera in estate, chissà adesso in cima come sarà...
che bei posti... chissa' qnt funghetti che si trovano li d estate... vi invidio.....bello il fantic.. cmq cn la moto ne ho fatti di allenamenti con lastre di ghiccio e neve a non finire..
paso ha scritto:che bei posti... chissa' qnt funghetti che si trovano li d estate... vi invidio.....bello il fantic.. cmq cn la moto ne ho fatti di allenamenti con lastre di ghiccio e neve a non finire..
d'estate si è un ottimo posto per i funghi...il fantic sulla neve è da sballo...e poi non cadi mai
Bella bella la val paghera,sono un assiduo frequentatore,ci vorrebbe una bella stazione meteo chissà che minime......
Axelrose ha scritto:Bella bella la val paghera,sono un assiduo frequentatore,ci vorrebbe una bella stazione meteo chissà che minime......
già...a trovare i finanziamenti per installarla ...
reghe82 ha scritto:Bellissima la Valpaghera in estate, chissà adesso in cima come sarà...
in cima prima di natale c'erano già 40-50cm...adesso mi hanno detto che ci sono circa 90cm
Anubis ha scritto:paso ha scritto:che bei posti... chissa' qnt funghetti che si trovano li d estate... vi invidio.....bello il fantic.. cmq cn la moto ne ho fatti di allenamenti con lastre di ghiccio e neve a non finire..
d'estate si è un ottimo posto per i funghi...il fantic sulla neve è da sballo...e poi non cadi mai
allora sta fresco che qst estate ti contatto e mi porti li a finghi e mi mostri tt le tue macchie..
paso ha scritto:allora sta fresco che qst estate ti contatto e mi porti li a finghi e mi mostri tt le tue macchie..
d'accordo...ma io non vado molto per funghi ...quali macchie?
- Piella71
- Neve forte
Belle le Alpi...spero a breve di mandarvi un reportage dall'Appennino, notevole anke lui sopra i 1200.
Ciao Gnari!!
Ciao Gnari!!
Aggiungo un pò di foto fatte ieri sempre in Val Paghera
Spero siano di vostro gradimento!
Ciaoooo
Spero siano di vostro gradimento!
Ciaoooo
Belle grazie di averle aggiunte ...ma sei andato su con le ciaspole o si riesce bene anche solo con gli scarponi? appena ho tempo un pomeriggio voglio andare anche io a fare un giro
Bellissime, mi piace un sacco la zona della Val Paghera... Anche per i funghetti che si trovano l'estate...
Grande la Val Paghera...belle foto
Anubis ha scritto:Belle grazie di averle aggiunte ...ma sei andato su con le ciaspole o si riesce bene anche solo con gli scarponi? appena ho tempo un pomeriggio voglio andare anche io a fare un giro
Vai con gli scarponi tranquillo...la neve è bella compatta e farinosa,occhio invece hai lastroni di ghiaccio appena passato il ponte...
-
- Socio sostenitore
wow, che spettacolo!