A.C MILAN!!
Moderatore: Moderatore
- simone
- Direttivo Meteopassione
Re: A.C MILAN!!
notizia di oggi, peraltro da sua bocca.
Se trova il gruppo che sia solidità al milan vende.
Ora devono valutare un gruppo cinese nuovo che offre una marea di soldi.
nr. bee e sparito e anche un gruppo cinese(wanda) che sembrava prossimo a trattare.
non si sa ma sarebbe una scelta più dei figli che sua, nel senso che probabilmente sceglierà di vendere il milan se vedrà personalmente un'offerta solida che dia un futuro alla società. forse lui di cuore non venderebbe mai e forse è una scelta che indica che alla sua dipartita i figli venderebbero di corsa il milan al miglior offerente
Se trova il gruppo che sia solidità al milan vende.
Ora devono valutare un gruppo cinese nuovo che offre una marea di soldi.
nr. bee e sparito e anche un gruppo cinese(wanda) che sembrava prossimo a trattare.
non si sa ma sarebbe una scelta più dei figli che sua, nel senso che probabilmente sceglierà di vendere il milan se vedrà personalmente un'offerta solida che dia un futuro alla società. forse lui di cuore non venderebbe mai e forse è una scelta che indica che alla sua dipartita i figli venderebbero di corsa il milan al miglior offerente
Vuol vendere perché è evidente che non ci sta più dentro economicamente parlando.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- simone
Borgo ha scritto:Vuol vendere perché è evidente che non ci sta più dentro economicamente parlando.
Si può essere. Però e anche vero che se non fai un progetto con i giovani a lungo termine.....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Qualcun che difende ancora lo psicopatico che ci troviamo come presidente?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Mai difenso !!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Riccardo Montolivo e il Milan potrebbero proseguire insieme nonostante il contratto capitano scada a giugno di quest'anno. Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano a Sky Sport, infatti, sarebbe stato trovato un principio di accordo tra il Milan e il centrocampista rossonero per un rinnovo triennale. I contatti sarebbero avvenuti anche in questi giorni. Sky Sport sottolinea che c'è volontà da parte di questo management di tenere Montolivo e che non è escluso che la nuova eventuale proprietà possa avere altri piani.
Non ho commenti da aggiungere...
Non ho commenti da aggiungere...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
[emoji17]
Spero sia una bufala...altrimenti sarebbe la dimostrazione che l'AD si diverte a prendere per il culo i tifosi.
Ormai siamo al teatro dell’assurdo. Avete presente Ionesco, Beckett, Pinter? Nulla in confronto alle pagine scritte in queste ultime settimane da Silvio Berlusconi, la cui vena drammaturgica sembra addirittura superiore a quella degli illustri maestri succitati.
La sua uscita pubblica di venerdì sera con un video diffuso su Facebook ha avuto il potere di lasciare sconcertato l’intero mondo del calcio: dagli addetti ai lavori (giornalisti, opinionisti, grandi ex), spiazzati dalle parole del presidente del Milan, agli osservatori neutrali che ancora si stanno chiedendo “ma che voleva dire?”; e in mezzo i sempre più disperati tifosi del Milan, offesi e vilipesi da un tale sconcertante profluvio di assurdità.
Sentire l’ex premier parlare di un Milan in crescita sul piano del gioco grazie al sapiente lavoro di mister Brocchi (“A Verona abbiano perso solo per un rigore inesistente”) fa il paio con le dichiarazioni nel prepartita di Bologna del neo allenatore rossonero (“Contro il Frosinone ci sono stati passi in avanti e voi mi criticate a prescindere”).
Senza entrare nel merito della questione - basterebbe far notare alla strana coppia che il Milan ha fatto due punti contro le tre ultime in classifica della nostra serie A e che il “leggendario” pareggio in rimonta contro i frusinati è arrivato, quello si, grazie ad un rigore a dir poco generoso - resta solo un’enorme sensazione di amarezza.
Ma per chi ci hanno presi? Davvero tra Arcore, via Aldo Rossi e Milanello, si è fatta strada la convinzione che i tifosi del Milan siano dei poveri idioti incapaci di intendere e di volere? Sul serio pensano di potercela incartare con le solite quattro storielle ormai imparate a memoria della riconoscenza, dei tanti anni a caviale e champagne, dei millemilamiliardi spesi in questi anni, del momento di difficoltà fisiologico e del gran lavoro che stanno facendo in società per sovvertire l’ordine attuale delle cose?
Perché se è questo che pensano, sono sulla strada sbagliata.
I tifosi del Milan sono inferociti perché stanchi di essere presi per in giro. E il monologo presidenziale di venerdì sera non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Altro che operazione nostalgia con la foto di Berlusconi giovane e la maglia del Milan sulle spalle.
Eppure, anche con una situazione così drammaticamente burrascosa come quella attuale, sarebbe bastato poco all’imperatore di Arcore per accattivarsi, non dico le simpatie, ma almeno un pizzico di comprensione da parte della tifoseria. Innanzitutto ammettere la sconfinata sequela di errori dell’ultimo quinquennio (commessi in serie da amministratori delegati, tecnici, calciatori, ma tutti avallati, consentiti e giustificati da un unico responsabile, Silvio Berlusconi); e poi magari parlare chiaro, almeno una volta.
La parola ridimensionamento non è un marchio indelebile nell’ultracentenaria e gloriosa storia di un club come il Milan. Ci può stare guardare gli altri vincere qualche anno, l’importante nel frattempo è lavorare per tornare a trionfare. Invece la strategia di Berlusconi e Galliani è stata un’altra: cercare di sedersi al tavolo dei grandi con le toppe sui vestiti e le scarpe bucate, pensando di poter illudere i tifosi con i soliti deliranti proclami.
Tutto questo è diventato ormai intollerabile per il popolo rossonero. Ecco perché tutti noi non vediamo l’ora che Berlusconi passi la mano. Con il suo discorso a reti unificate di venerdì sera ha perso l’ultima occasione per parlare a cuore aperto ai supporter del Milan e a questo punto il suo tempo è definitivamente scaduto.
Che siano cinesi, italiani, arabi o americani, l’importante ora è che si faccia in fretta. Per restituire al popolo rossonero l’orgoglio e la dignità di tifare Milan.
Ps-mi si perdoni se evito di soffermarmi sulle eroiche gesta della “squadra in crescita”, ma sinceramente non vedo l’ora che questo umiliante campionato finisca in fretta.
Da milannews
La sua uscita pubblica di venerdì sera con un video diffuso su Facebook ha avuto il potere di lasciare sconcertato l’intero mondo del calcio: dagli addetti ai lavori (giornalisti, opinionisti, grandi ex), spiazzati dalle parole del presidente del Milan, agli osservatori neutrali che ancora si stanno chiedendo “ma che voleva dire?”; e in mezzo i sempre più disperati tifosi del Milan, offesi e vilipesi da un tale sconcertante profluvio di assurdità.
Sentire l’ex premier parlare di un Milan in crescita sul piano del gioco grazie al sapiente lavoro di mister Brocchi (“A Verona abbiano perso solo per un rigore inesistente”) fa il paio con le dichiarazioni nel prepartita di Bologna del neo allenatore rossonero (“Contro il Frosinone ci sono stati passi in avanti e voi mi criticate a prescindere”).
Senza entrare nel merito della questione - basterebbe far notare alla strana coppia che il Milan ha fatto due punti contro le tre ultime in classifica della nostra serie A e che il “leggendario” pareggio in rimonta contro i frusinati è arrivato, quello si, grazie ad un rigore a dir poco generoso - resta solo un’enorme sensazione di amarezza.
Ma per chi ci hanno presi? Davvero tra Arcore, via Aldo Rossi e Milanello, si è fatta strada la convinzione che i tifosi del Milan siano dei poveri idioti incapaci di intendere e di volere? Sul serio pensano di potercela incartare con le solite quattro storielle ormai imparate a memoria della riconoscenza, dei tanti anni a caviale e champagne, dei millemilamiliardi spesi in questi anni, del momento di difficoltà fisiologico e del gran lavoro che stanno facendo in società per sovvertire l’ordine attuale delle cose?
Perché se è questo che pensano, sono sulla strada sbagliata.
I tifosi del Milan sono inferociti perché stanchi di essere presi per in giro. E il monologo presidenziale di venerdì sera non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Altro che operazione nostalgia con la foto di Berlusconi giovane e la maglia del Milan sulle spalle.
Eppure, anche con una situazione così drammaticamente burrascosa come quella attuale, sarebbe bastato poco all’imperatore di Arcore per accattivarsi, non dico le simpatie, ma almeno un pizzico di comprensione da parte della tifoseria. Innanzitutto ammettere la sconfinata sequela di errori dell’ultimo quinquennio (commessi in serie da amministratori delegati, tecnici, calciatori, ma tutti avallati, consentiti e giustificati da un unico responsabile, Silvio Berlusconi); e poi magari parlare chiaro, almeno una volta.
La parola ridimensionamento non è un marchio indelebile nell’ultracentenaria e gloriosa storia di un club come il Milan. Ci può stare guardare gli altri vincere qualche anno, l’importante nel frattempo è lavorare per tornare a trionfare. Invece la strategia di Berlusconi e Galliani è stata un’altra: cercare di sedersi al tavolo dei grandi con le toppe sui vestiti e le scarpe bucate, pensando di poter illudere i tifosi con i soliti deliranti proclami.
Tutto questo è diventato ormai intollerabile per il popolo rossonero. Ecco perché tutti noi non vediamo l’ora che Berlusconi passi la mano. Con il suo discorso a reti unificate di venerdì sera ha perso l’ultima occasione per parlare a cuore aperto ai supporter del Milan e a questo punto il suo tempo è definitivamente scaduto.
Che siano cinesi, italiani, arabi o americani, l’importante ora è che si faccia in fretta. Per restituire al popolo rossonero l’orgoglio e la dignità di tifare Milan.
Ps-mi si perdoni se evito di soffermarmi sulle eroiche gesta della “squadra in crescita”, ma sinceramente non vedo l’ora che questo umiliante campionato finisca in fretta.
Da milannews
Il video è quanto di più assurdo e patetico si possa vedere... provo profonda pena verso i famigliari che non intervengono...
Gazzetta dello sport
IL COMUNICATO UFFICIALE — Mancava solo il comunicato ufficiale, è arrivato anche quello. "Fininvest ha raggiunto un accordo per un periodo di esclusiva con un gruppo di investitori cinesi relativo alla cessione di una quota dell’AC Milan. E’ stato contemporaneamente sottoscritto un promemoria di intesa, partendo dal quale si darà il via ad un approfondimento della trattativa. Il periodo di esclusiva è stato definito in modo da risultare compatibile con la complessità delle tematiche da discutere, le esigenze della società e gli appuntamenti previsti dal calendario delle attività calcistiche".
ENTRO UNA SETTIMANA — Anche il lavoro dei dirigenti Fininvest sulle garanzie bancarie è ormai vicino alla definizione: presto verrà posto all’attenzione del padrone rossonero. La firma sull’esclusiva non è vincolante: Berlusconi avrebbe sempre la possibilità di fare marcia indietro e tenersi la sua squadra. Semmai lo è sul mercato, se con la firma ogni trattativa verrebbe di fatto congelata per un mese: acquisti, cessioni, eventuale scelta dell’allenatore, rinnovi di contratto, tranne il triennale di Montolivo dato ormai per cosa fatta. Ieri, oltre al pranzo di Arcore, è stata una giornata intensa per tutta una serie di contatti: a fine giornata si registrava un significativo passo avanti. Ma quando il cda formalmente darà all’a.d. Cannatelli il mandato per la firma con la cordata, sarebbe solamente il primo passo di una trattativa comunque lunga e complessa, e dall’esito certamente non scontato.
IL COMUNICATO UFFICIALE — Mancava solo il comunicato ufficiale, è arrivato anche quello. "Fininvest ha raggiunto un accordo per un periodo di esclusiva con un gruppo di investitori cinesi relativo alla cessione di una quota dell’AC Milan. E’ stato contemporaneamente sottoscritto un promemoria di intesa, partendo dal quale si darà il via ad un approfondimento della trattativa. Il periodo di esclusiva è stato definito in modo da risultare compatibile con la complessità delle tematiche da discutere, le esigenze della società e gli appuntamenti previsti dal calendario delle attività calcistiche".
ENTRO UNA SETTIMANA — Anche il lavoro dei dirigenti Fininvest sulle garanzie bancarie è ormai vicino alla definizione: presto verrà posto all’attenzione del padrone rossonero. La firma sull’esclusiva non è vincolante: Berlusconi avrebbe sempre la possibilità di fare marcia indietro e tenersi la sua squadra. Semmai lo è sul mercato, se con la firma ogni trattativa verrebbe di fatto congelata per un mese: acquisti, cessioni, eventuale scelta dell’allenatore, rinnovi di contratto, tranne il triennale di Montolivo dato ormai per cosa fatta. Ieri, oltre al pranzo di Arcore, è stata una giornata intensa per tutta una serie di contatti: a fine giornata si registrava un significativo passo avanti. Ma quando il cda formalmente darà all’a.d. Cannatelli il mandato per la firma con la cordata, sarebbe solamente il primo passo di una trattativa comunque lunga e complessa, e dall’esito certamente non scontato.
- simone
Praticamente... Nulla di chiaro come da un po' a questa parte...
Purtroppo l'ultima parola spetta sempre al psico....e questo mi fa molta paura.
-
- Socio sostenitore
E' vero che l'ultima parola spetta al Presidente, ma credo che mai come stavolta la famiglia ( Marina e Piersilvio in primis, in quanto la Barbarella, la Eleonora e il Luigi contano come una cammellata in pieno inverno) spinga per la cessione. Il Milan per la fininvest è diventato un lusso che non si può più permettere, ed ora che anche il Silvio pian piano sta uscendo dalla scena politica (ormai prossimo agli 80 anni) il giocattolino sta diventando ingombrante. C'è solo da sperare che chiunque acquisterà il Milan abbia solo la Metà della passione che ha avuto Berlusconi, o per lo meno abbia il doppio dei suoi soldi!
Sulla passione non so (ha comunque avuto i suoi bei tornaconti) sui soldi concordo...ma sinceramente mi basterebbe non essere più trattato come uno zimbello.
-
- Socio sostenitore
Diego ha scritto:Sulla passione non so (ha comunque avuto i suoi bei tornaconti) sui soldi concordo...ma sinceramente mi basterebbe non essere più trattato come uno zimbello.
Sicuramente, ma ricordiamoci dove era il Milan quando berlusconi lo Acquistò....... In un Aula di Tribunale....
Poi per i primi 15 anni non centrava niente con la politica....
Mi ricordo benissimo dove era il Milan di allora (e nonostante tutto portava allo stadio 45000 paganti con la Cavese) dico solo di dare la giusta misure alle cose..ricordo che prima di cercare di prendere il Milan il buon Silvio tentò l'acquisto di quelli la (a proposito di passione). Nessuno sta sminuendo quanto abbiamo vinto, dico solo che gli ultimi anni (9) di prese x il culo stanno incrinando, anche nel tifoso più cieco , la riconoscenza .
Ps: è sceso in politica 7 anni dopo l'acquisizione del Milan
Ps: è sceso in politica 7 anni dopo l'acquisizione del Milan
-
- Socio sostenitore
No dai.... Gli ultimi 5 anni.... Dopo l'epurazione dei senatori post scudetto...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E dal 2007 che in un modo o nell'altro la gestione del Milan ha iniziato a diventare "comica"..ci dimentichiamo forse la questione della cessione di Kakà (mi riferisco al modo di come è stata gestita)?
Non per nulla negli ultimi 9 anni si è vinto esclusivamente uno scudetto e 1 coppa Italia; che poi a me il discorso vittorie è anche secondario se la Società parlasse chiaro e soprattutto dimostrasse chiaramente di costruire e lavorare per un progetto anche a lungo termine.
Non per nulla negli ultimi 9 anni si è vinto esclusivamente uno scudetto e 1 coppa Italia; che poi a me il discorso vittorie è anche secondario se la Società parlasse chiaro e soprattutto dimostrasse chiaramente di costruire e lavorare per un progetto anche a lungo termine.
- simone
Tenendo in sospeso il tutto fino a metà giugno rischiano di avere una campagna Acquisti stoppata non essendoci un proprietario chiaro
non cliccate però se siete su cellulare vi succhia molta banda :
http://giphy.com/gifs/milan-calcio-squa ... D58p8XA7NS
http://giphy.com/gifs/milan-calcio-squa ... D58p8XA7NS
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- simone
Berlusconi in diretta a telelombardia dichiara che la trattativa è aperta anche se vincolante è la presenza sua come presidente per almeno 3 anni.
Ossia i cinesi mettono i soldi e lui dirige ... mah....
ha pure parlato di 5 partenti fra cui Balotelli....
mia opinione.... o fai il presidente con i mezzi economici che hai oppure ti fai da parte... boh.... ho capito che è in gioco il nome del Milan ma se il Milan avesse fatto una campagna acquisti negli ultimi anni oculata e basata su una programmazione graduale(anche con un allenatore,senza doverlo cambiare sempre), forse non avrebbe il passivo odierno e non staremmo qui a cercare i cinesi...
Ossia i cinesi mettono i soldi e lui dirige ... mah....
ha pure parlato di 5 partenti fra cui Balotelli....
mia opinione.... o fai il presidente con i mezzi economici che hai oppure ti fai da parte... boh.... ho capito che è in gioco il nome del Milan ma se il Milan avesse fatto una campagna acquisti negli ultimi anni oculata e basata su una programmazione graduale(anche con un allenatore,senza doverlo cambiare sempre), forse non avrebbe il passivo odierno e non staremmo qui a cercare i cinesi...
Sono i Cinesi a volere che Berlusconi resti presidente per 3 anni.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Borgo ha scritto:Sono i Cinesi a volere che Berlusconi resti presidente per 3 anni.
Certo ma come presidente "onorario"... un pò come avviene con Moratti e quelli la.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
A.C MILAN!!
Quali quelli nati dopo e male ?
[emoji12][emoji12][emoji12]
Comunque sia ieri sera appena ho capito a TL chi stava parlando ho subito cambiato canale ...
[emoji12][emoji12][emoji12]
Comunque sia ieri sera appena ho capito a TL chi stava parlando ho subito cambiato canale ...
cioè berlusca vuole fare il frocio col culo altrui?
Buona l'acqua del pozzo.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25 ... 1580.shtml
Che tristezza. Anche quest'anno niente bel giuoco e calciomercato nullo.
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
marco71 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25-07-2016/milan-arbeloa-vangioni-ritorna-era-parametri-zero-160469321580.shtml
Una roba assurda per un club come il milan. Sarò io che vivo nel passato ma vi ricordate questi 3.
Quello si che era il MILAN, con allenatore Sacchi (a parte poi che con una difesa con Maldini Costacurta Baresi avrebbe vinto quello che ha vinto anche se ci fossi stato io come allenatore.)
sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
No comment !!!