A.C MILAN!!

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

"Certe notti non dovrebbero finire mai e ne abbiamo appena vissuta una di queste: dopo tanti mesi tribolati e con poche soddisfazioni arriva il derby che non ti aspetti, che hai sempre sognato ma che non pensavi potesse essere giocato in questo modo da una squadra discontinua e spesso con pochi "attributi"; invece nell'occasione più importante il Milan ha saputo essere convinto, motivato, cattivo, arcigno, concentrato, fortemente determinato e ha battuto nettamente l'Inter, regalando una gioia immensa al suo popolo, che finalmente ha riempito San Siro e ha potuto esultare per un successo che non è come gli altri, ma è notevolmente più entusiasmante. Tre gol segnati, altri sfiorati e tutto è andato per il verso giusto, visto che Icardi ha spedito sul palo il rigore che poteva riaprire la partita sull'1-0 in favore del Milan; tutto perfetto, tutto nel migliore dei modi e chissà che questo non sia davvero il successo della tanto sospirata svolta, per provare a tornare protagonisti in campionato e in zona Europa sull'onda dell'entusiasmo che una vittoria nel derby moltiplica a dismisura. Finalmente abbiamo visto giocatori troppe volte spaesati e intimoriti giocare con una grinta inconsueta, finalmente abbiamo visto gli "11 leoni" sempre invocati dalla curva ma quasi mai materializzatasi in campo, finalmente abbiamo visto una squadra di "ultrà" che ha lottato per la maglia, onorandola con una prestazione non perfetta tecnicamente ma perfetta caratterialmente e questa è la cosa più importante e gradita in un derby, indipendentemente dal risultato...se poi arriva un 3-0 rotondo ovviamente è ancora meglio!

La notte del derby comincia molto presto e le prime avanguardie del tifo iniziano a popolare gli spalti di San Siro quando mancano praticamente tre ore all'inizio della sfida tanto attesa; lo stadio non si riempie più immediatamente come nei tempi passati, quando appena dopo l'apertura dei cancelli le curve erano già strapiene, quindi si potrebbe prendersela comoda, ma chi vuole vivere e assaporare a lungo la magica atmosfera del derby arriva sempre con ampio anticipo e questa volta c'è il vantaggio che non fa nemmeno troppo freddo, nonostante siamo a fine gennaio. Ovviamente in curva è già tutto pronto il materiale per l'immancabile coreografia che andrà in scena appena prima dell'inizio della partita, aggiungendo spettacolo allo spettacolo e creando la magica atmosfera del derby. La Curva Sud punta sul passato e ricorda un derby di più di trent'anni fa, rievocando un gol che è rimasto leggendario, quello di Hateley che nella stracittadina dell'ottobre 1984 sovrastò Collovati segnando sotto la Sud il gol decisivo, quello del 2-1 finale; un gol indimenticabile per i curvaioli un po' più "stagionati", un poster che qualunque ragazzo milanista di allora aveva appeso in camera e, infatti, dopo tanto tempo si decide di rievocarlo per spronare la squadra con un chiaro invito: SOVRASTIAMOLI, ovvero lo striscione che dal terzo anello fa da cornice alla splendida gigantografia di "Attila" che, appunto, sovrasta Collovati e batte Zenga. Nemmeno un appuntamento speciale come il derby convince la Sud a interrompere la sua protesta contro la società (e Galliani in particolare), quindi sì alla coreografia ma no a striscioni e bandiere ed è un peccato che la curva sia spoglia in una partita così sentita e particolare. Non manca, però, il sostegno vocale, perchè tutti vogliono vincere questa partita, sugli spalti ancor prima che in campo, con rabbia ed entusiasmo, combattendo a voce con i cugini per spronare i giocatori a fare altrettanto contro gli avversari, per difendere e onorare al meglio gli amati colori rossoneri.

Mihajlovic cerca la rivincita nel derby dopo la sconfitta dell'andata modificando il meno possibile quella che ormai considera la sua formazione "base": c'è Alex al centro della difesa al fianco di Romagnoli, con Abate e destra e Antonelli a sinistra; a centrocampo c'è il gladiatore Kucka al posto di Bertolacci con la conferma di Montolivo, Honda e Bonaventura, così come in attacco non ci sono sorprese, con Bacca e Niang titolari. L'ansia e l'attesa della vigilia lasciano finalmente spazio all'adrenalina della sfida, dopo le splendide e maestose coreografie delle curve la parola passa al campo e il derby può iniziare. C'è più Inter che Milan in avvio, ma ciò che fa ben sperare è che i rossoneri sembrano comunque ben disposti e tosti, pronti a dar battaglia: la difesa è attenta e concentrata e non lascia troppi spazi; a centrocampo si lotta e si pressa con convinzione e appena possibile ci si distende in avanti alla ricerca dell'occasione giusta per far male all'avversario. Il neo-interista Eder è smanioso di mettersi in evidenza e prima costringe Alex alla tempestiva chiusura, poi si rende pericoloso con un colpo di testa da buona posizione fortunatamente impreciso. Donnarumma spazza via la comprensibile emozione di un sedicenne all'esordio di un derby con una bella parata in due tempi su un tiro di Brozovic, poi piano piano il Milan comincia a lievitare e ad alzare il baricentro, trascinato da Kucka che sembra davvero indemoniato, recupera palloni, riparte in velocità, slalomeggia manco fosse Kakà, tenta cross, assist e pure tiri in porta; davvero un'ottima prestazione, come quella di Alex che interrompe con tempismo e senso della posizione molte azioni potenzialmente pericolose dell'Inter e poi si rivelerà decisivo anche in avanti. Il Milan, che fino a quel momento si era reso pericoloso solo con un traversone di Kucka per Niang, anticipato da Handanovic, trova il gol grazie a un cross perfetto di Honda che pesca Alex in area; il brasiliano evidentemente ha visto bene la coreografia di inizio partita e imita Hateley sovrastando Santon e battendo Handanovic. San Siro esplode per un gol atteso e importante che indirizza la partita sui binari giusti per il Milan; l'Inter prova a reagire ma Donnarumma dimostra tutta la sua personalità con un'uscita bassa tempestiva sui piedi di Perisic che strappa un'altra ovazione all'entusiasta popolo rossonero. Applausi per tutti all'uscita dal campo per l'intervallo, perchè questo Milan tosto e combattivo sta davvero piacendo.

La ripresa inizia con il brivido, visto che Donnarumma svirgola un rinvio e si complica la vita, rischiando il rigore con un intervento scomposto su Eder; forse ci stava la punizione di seconda, visto che il portiere tocca il pallone con la mano dopo averlo svirgolato di piede (e non avrebbe potuto farlo) ma Damato non giudica correttamente l'azione e concede rimessa dal fondo. Mancini si innervosisce molto, protesta come suo solito e viene espulso; uscendo mostra il dito medio ai tifosi rossoneri della tribuna che certamente non lo stanno ricoprendo di elogi, ma certi gesti sarebbe meglio evitarli... Il match ora è più nervoso che bello, ma in un derby in fondo ci sta; soprattutto i nerazzurri sono molto agitati e protestano spesso, ma la direzione di Damato è negativa nei confronti di entrambi, visto che sono molti i falli ignorati e non sanzionati anche nei confronti di giocatori del Milan. La svolta della partita arriva quando Alex con un calcetto furbo e ingenuo colpisce Icardi che aveva appena costretto Donnarumma alla respinta prodigiosa; Damato concede il rigore ma lo stesso Icardi lo calcia sul palo provocando il secondo boato del popolo rossonero, che esulta come per un gol segnato. A conti fatti si tratta della pietra tombale sulle speranze di rimonta dell'Inter, che crolla psicologicamente, molla di schianto e subisce secondo e terzo gol nel giro di pochi minuti: Niang pennella un traversone per Bacca che sbuca alle spalle di un avversario, lo sorprende e insacca con straordinario senso del gol uno dei pochi palloni giocabili ricevuti davanti alla porta; pochi minuti dopo il Milan recupera palla in pressing al limite dell'area approfittando dell'evidente stordimento avversario e Bonaventura serve un pallone invitante a Niang, che prima spara addosso ad Handanovic ma poi ribadisce in rete per l'apoteosi rossonera. Delirio in Curva Sud ed entusiasmo alle stelle per una vittoria ormai certa che non può più sfuggire; la ciliegina sulla torta sarebbe il gol di Balotelli, appena entrato al posto di Niang, ma Handanovic compie un miracolo sul tiro ravvicinato e a colpo sicuro di SuperMario, che deve rinviare ancora la sua prima gioia in un derby con la maglia del Milan. Mihajlovic concede, dopo quella a Niang, la standing ovation anche a Bacca e Honda, sostituiti rispettivamente da Bertolacci e Boateng, perchè in una serata così ci sono comprensibili e logici applausi per tutti. Si finisce con gli irriverenti ed esaltanti olè che sottolineano ogni passaggio dei rossoneri e un autentico boato saluta il triplice fischio che sancisce il trionfo del Milan che mancava dal maggio 2014. I giocatori rossoneri corrono mano nella mano sotto la curva a ricevere applausi e ovazioni dei loro tifosi e forse è finalmente sancita la pace dopo molte giornate difficili, perchè una vittoria nel derby regala emozioni indescrivibili e cancellla come d'incanto molti problemi. Questa notte Milano si tinge di rossonero, il Diavolo stritola il biscione e conquista la supremazia cittadina, rilanciandosi anche in classifica, al termine di un derby davvero sTREpitoso che ci ha fatto finalmente essere fieri e orgogliosi di questa squadra tante volte aspramente criticata ma che nel momento più importante ha saputo tirare fuori gli artigli e fornire una prestazione convinta e convincente, che ci ha permesso di vivere una notte magica e indimenticabile, che ricorderemo a lungo."

Da Milan news
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10745
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da elgnaro »

:clapping: :clapping: :clapping:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da enricobs »

Grande Milan!

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
Gabriele67
Socio fondatore
Messaggi: 5786
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 08:14
Località: Costa di Cazzago San Martino

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Gabriele67 »

Ma a qualcuno gli è venuta una paresi alle dita?

Bha, non scrive più, azz. :lol: :lol:


Dai Lirio su, due righe sulle vostre numerose coppe e sulle ladrade della Juve scrivile....basta un copia incolla!!

:bye: :wink:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Pronti
La partita è andata oltre le mie aspettative ma comunque ho vinto una birra offerta da due rubentini che avevano previsto uno il pareggio l'altro la vittoria del Milan IO quella della rubentus .
Detto tutto ciò nulla mi aspettavo e va bene così ( non è questa la partita che dobbiamo vincere ) comunque sia a parer mio e detta da molti non ho visto una bella Juventus , con un Milan a organico completo avrebbe avuto grossi problemi portar casa punti .

Aspettiamo il 21 e vediamo .
Resta comunque il fatto che il popolo rubentino non si smentisce mai !

Raramente ci ragioni

raramente trovi un tifoso di tale squadra che sia sportivo ,

e per qui dentro

NON SI ERA DETTO CHE I TIFOSI DI ALTRE SQUADRE NON POTEVANO SCRIVERE NEI POST NON DELLA PROPIA SQUADRA ?

Ops lo disse uno rubentino !!!
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Gabriele67
Socio fondatore
Messaggi: 5786
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 08:14
Località: Costa di Cazzago San Martino

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Gabriele67 »

Liriometeo ha scritto:Pronti
La partita è andata oltre le mie aspettative ma comunque ho vinto una birra offerta da due rubentini che avevano previsto uno il pareggio l'altro la vittoria del Milan IO quella della rubentus .
Detto tutto ciò nulla mi aspettavo e va bene così ( non è questa la partita che dobbiamo vincere ) comunque sia a parer mio e detta da molti non ho visto una bella Juventus , con un Milan a organico completo avrebbe avuto grossi problemi portar casa punti .

Aspettiamo il 21 e vediamo .
Resta comunque il fatto che il popolo rubentino non si smentisce mai !

Raramente ci ragioni

raramente trovi un tifoso di tale squadra che sia sportivo ,

e per qui dentro

NON SI ERA DETTO CHE I TIFOSI DI ALTRE SQUADRE NON POTEVANO SCRIVERE NEI POST NON DELLA PROPIA SQUADRA ?

Ops lo disse uno rubentino !!!



Ma ci sei o ci fai??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Troppo forte comunque :mryellow: :mryellow:

P.S.
TU HAI SCRITTO UN SACCO DI MESSAGGI CHE SPORTIVAMENTE UNO ME LO PUOI CONCEDERE :lol: :lol:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Ripeto si era detto che ogni tifoso dovesse scrivere sul propio post
Vabbè
Facebook altri discorso
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da marco71 »

Finché c è il rispetto di tutti, penso si possa scrivere ovunque. Parere personale..
tornando ad ieri si è vista la differenza tra la juve e il Milan. Loro possono giocare tranquillamente con la consapevolezza che giocando più o meno bene hanno sempre i mezzi o la situazioni che possono portare al gol con una difesa e un portiere che danno sicurezza. Noi dobbiamo giocare sempre con la tensione e la grinta a mille perché ogni disattenzione la paghiamo cara. Jack e Honda sono allo stremo, in mezzo poca inventiva. In attacco poca roba... A me Bacca non piace, ma è un parere personale, non condiviso da tanti milanisti. Bravo sottoporta ma per il resto solo corsa e volontà che non portano frutti.
vediamo ora se per la finale varrà il detto non c'è due senza tre.. speriamo ci regalino almeno una gioia quest'anno. .
:bye: :bye: a tutti i tifosi
Diego
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 394
Iscritto il: lun 11 feb, 2013 15:54
Località: Gardone Val Trompia

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Diego »

Se Bacca avesse alle spalle non mortolivo o le altre pippe ma giocatori che quanto meno sono capaci di mettere i palloni in area potrebbe tranquillamente fare il doppio dei goal fatti.
Cmq ho previsto il risultato con 2 settimane di anticipo...la ns partita sarà a Roma.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Caro Diego io sono stato riproverato perché scrivevo nel post Juve , ma vedo che i RUBENTINI scrivono qui ...
Mi sa che qualcuno non si ricorda ...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da enricobs »

tranquillo marco71 che Bacca lo vendono è uno dei pochi che ha mercato.
certo se ne andasse Mortovivo invece zio fester gli rinnova il contratto... :-| :-( :x
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da marco71 »

enricobs ha scritto:tranquillo marco71 che Bacca lo vendono è uno dei pochi che ha mercato.
certo se ne andasse Mortovivo invece zio fester gli rinnova il contratto... :-| :-( :x


Di calciomercato non parlo, fin che non avremo una società vera con un presidente in grado di intendere e volere... :D
in quanto a Bacca probabilmente avete tutti ragione, ma a me non piace come giocatore in senso generale. :bye:
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18796
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Borgo »

Parlo da sportivo prima che da Juventino, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto quello che si è visto in campo, alla fine abbiamo avuto la meglio noi siamo una squadra costruita per vincere con molto carattere, non giocheremo come il Barcellona certo ma alla fine quello che conta è vincere.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18796
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Borgo »

Liriometeo ha scritto:Pronti
La partita è andata oltre le mie aspettative ma comunque ho vinto una birra offerta da due rubentini che avevano previsto uno il pareggio l'altro la vittoria del Milan IO quella della rubentus .
Detto tutto ciò nulla mi aspettavo e va bene così ( non è questa la partita che dobbiamo vincere ) comunque sia a parer mio e detta da molti non ho visto una bella Juventus , con un Milan a organico completo avrebbe avuto grossi problemi portar casa punti .

Aspettiamo il 21 e vediamo .
Resta comunque il fatto che il popolo rubentino non si smentisce mai !

Raramente ci ragioni

raramente trovi un tifoso di tale squadra che sia sportivo ,

e per qui dentro

NON SI ERA DETTO CHE I TIFOSI DI ALTRE SQUADRE NON POTEVANO SCRIVERE NEI POST NON DELLA PROPIA SQUADRA ?

Ops lo disse uno rubentino !!!



Beh ma le assenze le avevamo anche noi Fabio mica solo voi eh. [emoji6]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:Pronti
La partita è andata oltre le mie aspettative ma comunque ho vinto una birra offerta da due rubentini che avevano previsto uno il pareggio l'altro la vittoria del Milan IO quella della rubentus .
Detto tutto ciò nulla mi aspettavo e va bene così ( non è questa la partita che dobbiamo vincere ) comunque sia a parer mio e detta da molti non ho visto una bella Juventus , con un Milan a organico completo avrebbe avuto grossi problemi portar casa punti .

Aspettiamo il 21 e vediamo .
Resta comunque il fatto che il popolo rubentino non si smentisce mai !

Raramente ci ragioni

raramente trovi un tifoso di tale squadra che sia sportivo ,

e per qui dentro

NON SI ERA DETTO CHE I TIFOSI DI ALTRE SQUADRE NON POTEVANO SCRIVERE NEI POST NON DELLA PROPIA SQUADRA ?

Ops lo disse uno rubentino !!!


Pensa che io penso lo stesso dei milanisti... :roll:
Forse perché il tifo è così, non ti rende obiettivo a prescindere.

A me sembra che ieri il Milan abbia giocato al meglio delle proprie possibilità e meritasse il pareggio. Poi se una squadra ha Buffon in porta e si parla oggi di "fortuna" mi sembra quanto mai di parte, visto che il portiere fa parte della squadra e ieri ha dimostrato di essere ancora il portiere più forte in Italia (e forse non solo..). Comunque mi è parsa una partita sul filo dell'equilibrio, anche Pogba ha preso il palo e ci sono state altre occasioni. Milan con poca qualità in tante zone del campo, tanto che il bistrattato Balotelli sembrava di un'altra categoria rispetto ai compagni (io non ho grande stima di Balotelli).
La Juve quest'anno non mi ha mai entusiasmato a livello di gioco, però il valore dei singoli è talmente elevato rispetto allo standard italiano che ci permette di portare a casa punti e risultati... d'altronde con Allegri non si potrà mai giocare veramente bene e voi del Milan dovreste saperlo bene.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Gabriele67
Socio fondatore
Messaggi: 5786
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 08:14
Località: Costa di Cazzago San Martino

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Gabriele67 »

Liriometeo ha scritto:Caro Diego io sono stato riproverato perché scrivevo nel post Juve , ma vedo che i RUBENTINI scrivono qui ...
Mi sa che qualcuno non si ricorda ...


Infatti questa è stata la tua risposta al mio rimprovero:

"Gabriele Finché i rubentini non la smetteranno commentare pagine altrui , si commenterà anche qui"


Sportivone!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da simone »

StefanoBs ha scritto: tanto che il bistrattato Balotelli sembrava di un'altra categoria rispetto ai compagni (io non ho grande stima di Balotelli).
.


concordo pienamente, basta qualche scampolo di balotelli x capire che è di una categoria superiore rispetto a buona parte dei suoi compagni.
Giocatore probabilmente difficile da gestire. Forse è uno che va gestito sul suo ruolo e va motivato.
Triste dirlo per un giocatore strapagato, ma fa parte di quella categoria che devi gestire sul suo ruolo. non puoi chiedere ad uno cosi di rincorrere l'avversario o tornare in difesa.
Punizioni, cross, falli che si fa fare vicino all'area.. tutte cose che sà fare molto bene e che non può fare se lo costringi a correre dietro agli avversari. :bye:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da simone »

simone ha scritto:
StefanoBs ha scritto: tanto che il bistrattato Balotelli sembrava di un'altra categoria rispetto ai compagni (io non ho grande stima di Balotelli).
.


concordo pienamente, basta qualche scampolo di balotelli x capire che è di una categoria superiore rispetto a buona parte dei suoi compagni.
Giocatore probabilmente difficile da gestire. Forse è uno che va gestito sul suo ruolo e va motivato.
Triste dirlo per un giocatore strapagato, ma fa parte di quella categoria che devi gestire sul suo ruolo. non puoi chiedere ad uno cosi di rincorrere l'avversario o tornare in difesa.
Punizioni, cross, falli che si fa fare vicino all'area.. tutte cose che sà fare molto bene e che non può fare se lo costringi a correre dietro agli avversari. :bye:


aggiungo che il milan sembra costruito cosi, un tant al sac... prendi Bacca e poi dove lo metti balotelli...
Se ad uno cosi gli metti 2 mezze punte ai lati che saltano l'uomo può essere devastante per qualsiasi difesa.
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Diego
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 394
Iscritto il: lun 11 feb, 2013 15:54
Località: Gardone Val Trompia

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Diego »

Per il sottoscritto l'unico modo per "gestire " Balotelli è quello di non vederlo più con indosso la maglia della mia squadra..vada a fare il "diversamente di categoria" altrove.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18796
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Borgo »

Diego ha scritto:Per il sottoscritto l'unico modo per "gestire " Balotelli è quello di non vederlo più con indosso la maglia della mia squadra..vada a fare il "diversamente di categoria" altrove.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



Straquoto, non merita nemmeno di giocare in Serie A, quello è tutto meno che un calciatore!
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da simone »

Diego ha scritto:Per il sottoscritto l'unico modo per "gestire " Balotelli è quello di non vederlo più con indosso la maglia della mia squadra..vada a fare il "diversamente di categoria" altrove.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Beh se li metti fuori ruolo e inutile. Come prendere Baggio e fargli fare il terzino.

Balotelli gioca solo in quel ruolo. Prenderlo e metterlo altrove e farlo giocare una partita su 5 e inutile.
X me il problema e più del Milan che non di Balotelli.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da enricobs »

Diego ha scritto:Per il sottoscritto l'unico modo per "gestire " Balotelli è quello di non vederlo più con indosso la maglia della mia squadra..vada a fare il "diversamente di categoria" altrove.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


quoto alla grande.balotelli fuori dalle palle
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da simone »

A me frega nulla del Milan ma sinceramente viste le alternative valorizzarei il balo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
Fabio
Socio sostenitore
Messaggi: 4346
Iscritto il: ven 18 ott, 2013 12:48
Località: Concesio

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Fabio »

È assodato che il problema del Milan non è riconducibili tutto a Balotelli. .....pero se parliamo del giocatore Balotelli....che cavolo ha fatto negli ultimi anni?....niente.....in ogni squadra che andava se ne andava per la contentezza di tifosi e squadra
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18796
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Borgo »

Vertice Brocchi-Berlusconi, Miha verso l'esonero? Mah
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Probabile mi sa , ennesimo caos diregenziale
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da marco71 »

Fabio ha scritto:È assodato che il problema del Milan non è riconducibili tutto a Balotelli. .....pero se parliamo del giocatore Balotelli....che cavolo ha fatto negli ultimi anni?....niente.....in ogni squadra che andava se ne andava per la contentezza di tifosi e squadra


Il vero problema stà in alto ragazzi... Peggio di Silvio ormai c'è solo Zamparini....
Chi sceglie e paga i giocatori ? Chi prende e caccia i mister ? Chi prende un mister e dopo un mese inizia a delegittimarlo?
Che senso ha, a stagione ormai conclusa, cacciare ed umiliare il povero Miha prima della finale di Coppa Italia? Avrà sicuramente commesso qualche errore, ma Brocchi merita più fiducia di Allegri, Seedorf, Pippo e Miha? La primavera grazie a lui stà dominando? Per favore...
Non ho più parole... Negli ultimi 2-3 anni sta rovinando tutto quanto di buono ha fatto in 20 anni...
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

marco71 ha scritto:
Fabio ha scritto:È assodato che il problema del Milan non è riconducibili tutto a Balotelli. .....pero se parliamo del giocatore Balotelli....che cavolo ha fatto negli ultimi anni?....niente.....in ogni squadra che andava se ne andava per la contentezza di tifosi e squadra


Il vero problema stà in alto ragazzi... Peggio di Silvio ormai c'è solo Zamparini....
Chi sceglie e paga i giocatori ? Chi prende e caccia i mister ? Chi prende un mister e dopo un mese inizia a delegittimarlo?
Che senso ha, a stagione ormai conclusa, cacciare ed umiliare il povero Miha prima della finale di Coppa Italia? Avrà sicuramente commesso qualche errore, ma Brocchi merita più fiducia di Allegri, Seedorf, Pippo e Miha? La primavera grazie a lui stà dominando? Per favore...
Non ho più parole... Negli ultimi 2-3 anni sta rovinando tutto quanto di buono ha fatto in 20 anni...

[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Fonte radio Rai
Esonerato miha
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rispondi