marco71 ha scritto:Diciamo che, rimanendo in tema della discussione, dal 25 al 29 l'hp è garantito. Febbraio vediamo....
E' ancora presto per dare morto l'inverno
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
marco71 ha scritto:Diciamo che, rimanendo in tema della discussione, dal 25 al 29 l'hp è garantito. Febbraio vediamo....
StefanoBs ha scritto:marco71 ha scritto:Diciamo che, rimanendo in tema della discussione, dal 25 al 29 l'hp è garantito. Febbraio vediamo....
marco71 ha scritto:StefanoBs ha scritto:marco71 ha scritto:Diciamo che, rimanendo in tema della discussione, dal 25 al 29 l'hp è garantito. Febbraio vediamo....
Non lo stò dando per morto, ma dico che gennaio molto probabilmente è andato...
Marzio ha scritto:Gennaio game over e buona parte di febbraio che lo segue. Mi aspetto la compensazione questa primavera - estate con buona pace per chi gode ora
inviato dal mio S4
The Snowman ha scritto:Marzio ha scritto:Gennaio game over e buona parte di febbraio che lo segue. Mi aspetto la compensazione questa primavera - estate con buona pace per chi gode ora
inviato dal mio S4
con lo stesso ragionamento avresti dovuto aspettarti un inverno gelido dato l'estate caldissima che abbiamo avuto...
la verità è che è assolutamente sbagliato aspettarsi compensazioni di qualsiasi genere, proprio oggi è arrivato il verdetto della NOAA sul 2015 più caldo in assoluto, la tendenza è chiara, costante e crescente aumento termico. a parte episodi sporadici, a mio avviso, sarà sempre peggio dal punto di vista di noi "freddofili" e "invernofili"...
ovviamente è il mio parere questo, ma non riesco proprio ad aspettarmi altro...
ah, ovviamente parlo di temperature io. discorso diverso se per compensazione intendevi precipitazioni
Boss ha scritto:Mah, di possibile nevone ne ho visto pochino, ma a parte quello...è impossibile predire quel che accadrà. Semplicemente non mi aspetto granchè, come in tutt i casi in cui il VP pare che debba entrarti direttamente in casa, ma si sa mai.
Quanto al NOAA, l'indicazione è a livello mondiale, quindi non così scontata (anche se nemmeno sorprendente, visto l'andazzo).
Luka ha scritto:The Snowman ha scritto:Marzio ha scritto:Gennaio game over e buona parte di febbraio che lo segue. Mi aspetto la compensazione questa primavera - estate con buona pace per chi gode ora
inviato dal mio S4
con lo stesso ragionamento avresti dovuto aspettarti un inverno gelido dato l'estate caldissima che abbiamo avuto...
la verità è che è assolutamente sbagliato aspettarsi compensazioni di qualsiasi genere, proprio oggi è arrivato il verdetto della NOAA sul 2015 più caldo in assoluto, la tendenza è chiara, costante e crescente aumento termico. a parte episodi sporadici, a mio avviso, sarà sempre peggio dal punto di vista di noi "freddofili" e "invernofili"...
ah, ovviamente parlo di temperature io. discorso diverso se per compensazione intendevi precipitazioni
non serviva il noaa che dire che il 2015 è stato l anno più caldo in assoluto...el la saia pò a me zio..che el sana entent mia de meteo..
Luka ha scritto:The Snowman ha scritto:Marzio ha scritto:Gennaio game over e buona parte di febbraio che lo segue. Mi aspetto la compensazione questa primavera - estate con buona pace per chi gode ora
inviato dal mio S4
non serviva il noaa che dire che il 2015 è stato l anno più caldo in assoluto...el la saia pò a me zio..che el sana entent mia de meteo..
StefanoBs ha scritto:marco71 ha scritto:E' ancora presto per dare morto l'inverno
Non lo stò dando per morto, ma dico che gennaio molto probabilmente è andato...