marco71 ha scritto:Devo accendere la tv o è stato rimandato???
rimandato a (credo) venerdì prossimo, ma per il momento, da quel che ho potuto capire, sono ancora in fase di organizzazione per cui non ci sono notizie certe. Probabilmente quest'anno non potrò più andare in tramissione per incompatibilità con gli orari di lavoro...
reghe82 ha scritto:Mi spiace, speriamo si possa trovare una soluzione. Per le previsioni il contratto è confermato fino a quando ?
Fino al 31.12.12, poi si vedrà..
Speriamo si continui, anche perchè sono sempre precisissime. D'altronde son fatte da gente che vive sul territorio e conosce clima e microclima della nostra provincia. Non vedo perchè non dovrebbero rinnovare il contratto, sarebbe auto-lesionismo da parte di TT
Poco fa ho visto solo gli ultimi secondi della puntata con Ricky a teletutto. Ma quando è ripresa la trasmissione?? Non avevo letto nulla, mi è sfuggito qualcosa?
marco71 ha scritto:Poco fa ho visto solo gli ultimi secondi della puntata con Ricky a teletutto. Ma quando è ripresa la trasmissione?? Non avevo letto nulla, mi è sfuggito qualcosa?
da inizio autunno, ma quest'anno è "in tono minore", abbiamo molto meno spazio e siamo in "coabitazione" con altri, in questo caso Clara Camplani... meglio di niente, ma non sono più i 10 minuti degli altri anni. Quest'anno va così.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth