Minima oggi -1.3 massima 4.0 , attuale -0.7 sereno gran brinata in atto
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Buongiorno a tutti, minima -2.9°C attuali +0.8°C cielo coperto nubi alte e sfondamento sulle alpi.. prime precipitazioni anche in cima alle montagne qui sopra... ecco qui sotto la webcam di Ceresole Reale (Torino) che sta nevicando alla grande ormai da circa 1 oretta
Un po' di tetti bianchi. Mattinata serena con splendido triangolo tra lo spicchietto di luna, Venere e Saturno. Poi arrivate le nuvole da ovest. A Milano coperto per nubi medio-alte.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Macchina sepolta dal ghiaccio stamattina.. Minima a Roncadelle -1,9°C. Qualche inverno fa mi ricordo che mi sarebbe sembrata una mattina calda (e non esagero...) in condizioni di cielo sereno.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Beh, stavo pensando giusto ieri che è un po' che mi mancano quelle belle serate fredde che sono sotto lo 0 già dal tardo pomeriggio, con minime la mattina di tutto rispetto. Ieri sera alle 20 c'erano pur sempre 3 gradi...
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Notevole come le precipitazioni sono sfondate oggi, attualmente qui pioggia debole prima forte rovescio 2.7mm accumulati non e molto ma per uno sfondamento e gia buono