Ecco qualche scatto dei colori autunnali visti da vicino
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Boss ha scritto:Belle, ma soprattutto bella l'idea della foglia intrappolata nella ragnatela
Secondo me Ricky si è superato in questi scatti, gli rinnovo anche qui i miei complimenti.. Indice che non basta una bella macchina fotografica per fare una bella fotografia, ma bisogna avere anche occhio per trovare i soggetti giusti.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
La macchina conta più che altro sul lato tecnico e quando le condizioni di scatto si fanno difficili, dove il fotografo non ha voce in capitolo. Per il resto è sempre la mente dietro la macchina quella che conta: la Fotografia vera richiede tanto competenza (compresa la capacità di valutare la scena) quanto pazienza. A me difettano entrambe, ma sono sempre ben felice di vedere una foto che mi fa dire "questa si che è una bella pensata", a maggior ragione se poi non scontano il peso di una postproduzione eccessivamente invadente
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Belle, ma soprattutto bella l'idea della foglia intrappolata nella ragnatela
Secondo me Ricky si è superato in questi scatti, gli rinnovo anche qui i miei complimenti.. Indice che non basta una bella macchina fotografica per fare una bella fotografia, ma bisogna avere anche occhio per trovare i soggetti giusti.
grazie mille Ste
Thomas Morris Longstreth