Suggerimenti, dubbi e malfunzionamenti ...
Moderatore: Moderatore
Re: Suggerimenti, Dubbi E Malfunzionamenti ...
non riesco a mettere l'avatar
- oscarbs
- Socio fondatore
burian ha scritto:non riesco a mettere l'avatar
E' un problema che si trascina da molto tempo.
Speriamo si possa trovare al più presto una soluzione.
si ma vedo che tè come moltri altri l'hanno risoltooscarbs ha scritto:burian ha scritto:non riesco a mettere l'avatar
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
burian ha scritto:si ma vedo che tè come moltri altri l'hanno risoltooscarbs ha scritto:burian ha scritto:non riesco a mettere l'avatar
Io l'ho caricato trammite url da una delle mie foto su panoramio
se gli dai il link esterno va
- rules
- Socio fondatore
oscarbs ha scritto:burian ha scritto:non riesco a mettere l'avatar
Sono a corto di tempo... dovrete pazientare un pochino.
- rules
- Socio fondatore
Finalmente posso dirvi (con soddisfazione) che è possibile inserire il proprio avatar caricandolo dal proprio pc.
[size=14]Ricordate che "...la sua larghezza massima è di 126 pixels, l'altezza di 93 pixels e il file deve essere più piccolo di 6 KB"
Fatemi sapere se è tutto ok...
ciao[/size]
[size=14]Ricordate che "...la sua larghezza massima è di 126 pixels, l'altezza di 93 pixels e il file deve essere più piccolo di 6 KB"
Fatemi sapere se è tutto ok...
ciao[/size]
grandissimo rules!
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
Re: Suggerimenti, dubbi e malfunzionamenti ...
I problemi di DNS verificatisi ieri sera sono indipendenti dalla nostra volontà, ora dovremmo essere a posto.
Re: Suggerimenti, dubbi e malfunzionamenti ...
Ieri, lunedi 2 febbraio, si è verificato un ulteriore oscuramento del nostro dominio, per cause indipendenti dalla nostra volontà (probabile aggiornamento errato dei server DNS).
Il gestore ci ha assicurato che ora non esistono più "copie" del vecchio database DNS con i vecchi puntamenti, ci auguriamo che tutto proceda al meglio d'ora in poi.
Tutto lo staff porge le proprie scuse per il disagio arrecato, soprattutto in una giornata movimentata come quella di ieri ma, si sa, "Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo."
Buona permanenza su meteopassione,
lo staff
Il gestore ci ha assicurato che ora non esistono più "copie" del vecchio database DNS con i vecchi puntamenti, ci auguriamo che tutto proceda al meglio d'ora in poi.
Tutto lo staff porge le proprie scuse per il disagio arrecato, soprattutto in una giornata movimentata come quella di ieri ma, si sa, "Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo."
Buona permanenza su meteopassione,
lo staff
Stavo aggiornando il profilo (inserivo la stazione meteo nuova in arrivo ), ma quando ho cliccato su invia è apparso questo messaggio:
SECURITY ALERT » » » »
CBACK CrackerTracker has detected a potential attack on this site with a worm or exploit script so the Security System stopped the script.
If you can see this page after including a new MOD into your board or after clicking on a link please contact the Board Administrator with this error message and a description what you have done before you could see this page, that the Admin has the possibility to fix the problem.
Giurin giurello che non sono un hacker ed il mio pc ha doppio antivirus e firewall...
SECURITY ALERT » » » »
CBACK CrackerTracker has detected a potential attack on this site with a worm or exploit script so the Security System stopped the script.
If you can see this page after including a new MOD into your board or after clicking on a link please contact the Board Administrator with this error message and a description what you have done before you could see this page, that the Admin has the possibility to fix the problem.
Giurin giurello che non sono un hacker ed il mio pc ha doppio antivirus e firewall...
-
- Nuvoloso
Volevo complimentarmi con tutti per il bellissimo sito-forum!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
problemi risolti prontamente da rules, seguiranno info in merito al disguido che è successo , ringrazio chi ha pazientato con me e altri in facebook
( clicca qui ) invito a iscriversi li che in caso di problematiche del forum può esser utilizzato per aver info in tempo reale ... grazie ancora marco.
( clicca qui ) invito a iscriversi li che in caso di problematiche del forum può esser utilizzato per aver info in tempo reale ... grazie ancora marco.
rieccoci on
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
La mia stazione online su MeteoGussago.it