Incredibile qui ad Adro, pausa prp dalle 7.30 fino alle 9.30, poi mondo neve pazzesco, fazzoletti, cuscini lenzuola accumulo per ora 10cm 4 nell'ultima ora e mezza, non riesco a descrivere cosa sta scendendo. Mia madre da Colombaro vicno al lago mista a 4 km da qua. Pazzesco
Nevicata strappalacrime in corso qui ora.. Fazzoletti enormi.. Non ho mai visto una cosa del genere.. Dalle otto e mezza aveva piovuto per un ora.. stranissima sta cosa
Dopo 2 ore di nevona (9.30 11.30) ora ha ceduto, pioggia mista con quelche fioccone gigante ogni tanto..E' stato incredibile..Non so se sia stato il canto del cigno dell'inverno, in ogni caso sarebbe la degna conclusione di un inverno sopra le righe, voto 8,5.
Accumulo totale 10cm
Qui stanotte ha fatto solo 1cm però non posso lamentarmi dato che ero sulla linea di passaggio dalla neve alla pioggia
fino a poco fa era pioggia forte con molti splatters
T 1.6°C neve a 1200m
qui ha piovuto dalle 8:45 fino alle 10:00...poi nevona, che stava imbiancando le strade, ma dopo un pò è diventata troppo bagnata, e le strade sono un lago di fango, neve, acqua
dan93Lodrino ha scritto:qui ha piovuto dalle 8:45 fino alle 10:00...poi nevona, che stava imbiancando le strade, ma dopo un pò è diventata troppo bagnata, e le strade sono un lago di fango, neve, acqua
ora pioggia, +1,2°C
si sapeva...forse domenica rivediamo la neve...qualcuno apra un post nella sezione meteorologia per commentare la perturbazione dal 5 all'8 febbraio
Bresciano, che roba, sempre cosi.....ha iniziato a piovere dalle 8:00 stamattina. Niente da dire, con il tempo non possiamo fare niente, va cosi. Addio neve. Sta sciogliendo tutta, 3 cm. misurati stamattina su tavoletta.
Ma ci sono altre possibilità di neve per fine settimana?
giammarco ha scritto: Ma ci sono altre possibilità di neve per fine settimana?
secondo le carte si, dovrebbe rientrare aria fredda in quota da nordovest...anche su il meteo.it danno neve domenica mattina...però non fidiamoci perchè manca ancora troppo tempo...cmq l'impostazione c'è
non sò perchè ma oggi non mi caricava il forum il mio pc...
volevo solo dire che da 9.30 alle 11.30 stamane è venuta giù una neve pazzesca fiocchi di enormi dimensioni!!!
peccato che erano molto bagnatticci...
ma in città nulla stamane??
Borgo ha scritto:non sò perchè ma oggi non mi caricava il forum il mio pc... volevo solo dire che da 9.30 alle 11.30 stamane è venuta giù una neve pazzesca fiocchi di enormi dimensioni!!! peccato che erano molto bagnatticci... ma in città nulla stamane??
Qui in città niente, almeno nella zona di Via Oberdan... solo tanta pioggia e io che pensavo "magari non esistesse lo scirocco: adesso saremmo sepolti "
Usti, sono tornato a casa e ho trovato prati e campi ancora bianchi Chiazze bianche iniziano solo da Castegnato e aumentano verso ovest.
Cmq avrà vita breve
Radu ha scritto:Usti, sono tornato a casa e ho trovato prati e campi ancora bianchi Chiazze bianche iniziano solo da Castegnato e aumentano verso ovest. Cmq avrà vita breve
confermo nella mia zona a castegnato chiazze bianche che resistono...neve che resiste anche sui tetti...ma come dici te avrà vita breve...