Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.28 KiB) Visto 13915 volte

wctan3.png
wctan3.png (198.08 KiB) Visto 13915 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.67 KiB) Visto 13897 volte

wctan3.png
wctan3.png (199.79 KiB) Visto 13897 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Noi in mezzo tra zona sopra e sotto media

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.4 KiB) Visto 13841 volte

wctan3.png
wctan3.png (202.38 KiB) Visto 13841 volte
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37514
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Liriometeo »

Che freschino in grecia
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 19242
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Borgo »

Liriometeo ha scritto:Che freschino in grecia


Di questi tempi il colore giusto sarebbe il rosso in Grecia! [emoji14]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37514
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Liriometeo »

Infatti
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

untitled.png
untitled.png (345.79 KiB) Visto 13803 volte

wctan3.png
wctan3.png (209.22 KiB) Visto 13803 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.21 KiB) Visto 13792 volte

wctan3.png
wctan3.png (196.13 KiB) Visto 13792 volte

wctan4.png
wctan4.png (173.2 KiB) Visto 13792 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png

wctan3.png

wctan4.png


Discrete le anomalie negative in Scandinavia e zona Russia europea.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (292.7 KiB) Visto 13777 volte

wctan3.png
wctan3.png (198.82 KiB) Visto 13777 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.82 KiB) Visto 13762 volte

wctan3.png
wctan3.png (205.58 KiB) Visto 13762 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (220.3 KiB) Visto 13727 volte

wctan3.png
wctan3.png (160.78 KiB) Visto 13727 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (302.98 KiB) Visto 13681 volte

wctan3.png
wctan3.png (205.61 KiB) Visto 13681 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png

wctan3.png


Est europeo a fuoco :shock:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.2 KiB) Visto 13636 volte

wctan3.png
wctan3.png (201.89 KiB) Visto 13636 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.7 KiB) Visto 13610 volte

wctan3.png
wctan3.png (198.64 KiB) Visto 13610 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.96 KiB) Visto 13586 volte

wctan3.png
wctan3.png (204.86 KiB) Visto 13586 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
wctan1.png

wctan3.png


Est europeo in fiamme ! :shock:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (285.8 KiB) Visto 13556 volte

wctan3.png
wctan3.png (193 KiB) Visto 13556 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (305.93 KiB) Visto 13580 volte

wctan3.png
wctan3.png (198.86 KiB) Visto 13580 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (290.78 KiB) Visto 13564 volte

wctan3.png
wctan3.png (196.98 KiB) Visto 13564 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.72 KiB) Visto 13547 volte

wctan3.png
wctan3.png (195.37 KiB) Visto 13547 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (294.75 KiB) Visto 13536 volte

wctan3.png
wctan3.png (197.89 KiB) Visto 13536 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.37 KiB) Visto 13524 volte

wctan3.png
wctan3.png (205.23 KiB) Visto 13524 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (293.34 KiB) Visto 13506 volte

wctan3.png
wctan3.png (198.18 KiB) Visto 13506 volte
Avatar utente
MauriTs
Temporale con neve
Temporale con neve
Messaggi: 3377
Iscritto il: ven 01 apr, 2011 13:53
Località: Bagnolo Mella (BS)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da MauriTs »

Mi fa strano vedere l'europa e l'Italia con il blu e l'azzurrino.. ad ottobre! :mryellow:
eehh l'abitudine :icy_lol_flag:
Severe Weather Photography.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

MauriTs ha scritto:Mi fa strano vedere l'europa e l'Italia con il blu e l'azzurrino.. ad ottobre! :mryellow:
eehh l'abitudine :icy_lol_flag:


effettivamente fa strano...ma non solo ad Ottobre :mrblue:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (291.8 KiB) Visto 13459 volte

wctan3.png
wctan3.png (208.06 KiB) Visto 13459 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (320.18 KiB) Visto 13448 volte

wctan3.png
wctan3.png (209.61 KiB) Visto 13448 volte
Rispondi