Tesina D'esame...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
dida90
Socio fondatore

Tesina D'esame...

Messaggio da dida90 »

Allora, lo so che il mio progetto è molto difficile da realizzare, ma sarei contentissimo se riuscissi a svolgere la mia tesina d'esame di maturità sul tema della METEOROLOGIA.
Pensavo di collegare matematica parlando dei modelli matematici e della loro funzione, Fisica magari potrei collegarla parlando del funzionamento dello schermo solare...però poi non so cos'altro collegare! ( non è obbligatorio collegare tutto, bastano anche 3 materie)...
Sono graditi suggerimenti!!! Grazie a tutti :ok:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Tesina D'esame...

Messaggio da StefanoBs »

Se non sbaglio Ricky, l'aveva fatta proprio sulla meteorologia.. prova a chiedere a lui!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

StefanoBs ha scritto:Se non sbaglio Ricky, l'aveva fatta proprio sulla meteorologia.. prova a chiedere a lui!
grazie mille!!!!
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

se qualcuno ha delle idee da propormi si faccia avanti! :ok:
Anubis
Socio sostenitore

Messaggio da Anubis »

Anche io devo fare la tesina per il liceo scientifico quest'anno...mi piacerebbe farla sulla meteorologia, ma mi sa che non è molto legata agli argomenti del programma scolastico...cmq potresti fare un bel discorso sul clima legato a geografia generale, magari proprio sulla nivologia e sui ghiacciai
luca
Grandine
Grandine

Messaggio da luca »

mah io per legarla un pò di più l'avevo fatta sul global warming, che è comunque interssante secondo me.
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

luca ha scritto:mah io per legarla un pò di più l'avevo fatta sul global warming, che è comunque interssante secondo me.
già interessante...global warming, potrei allacciare storia contemporanea con la figura di Al Gore...
Poi a cosa potrei allacciarlo?
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

dida90 ha scritto:
luca ha scritto:mah io per legarla un pò di più l'avevo fatta sul global warming, che è comunque interssante secondo me.
già interessante...global warming, potrei allacciare storia contemporanea con la figura di Al Gore...
Poi a cosa potrei allacciarlo?
inglese posso cercare senza particolari difficoltà un articolo a riguardo... :clapping: poi???idee su altre materie?
Rispondi