vi farò sapere come mi butta. un saluto a voi

Moderatore: Moderatore
marco71 ha scritto:Buona vacanza Simone. Se per caso dovesse passare un temporalino, indicagli la strada per Brescia...
simone ha scritto:ho detto che vi avrei fatto sapere..
infatti sono partito sabato e tornato lunedì dopo piu problemi di salute (io e mio figlio)avuti in 2 giorni.
Dopo viaggio con continue fermate per mal d'auto figlio. sabato sera salta otturazione bimbo dente e dolori lancinanti ogni volta che mangia. Nessun dentista nei dintorni, da chiamare solo lunedi per un paese a 30km di distanza con strada anche di montagna.
Il culmine una forte colica che ho avuto domenica pomeriggio che ci ha convinto a tornare in caso fosse renale con possibile ricovero (li troppo lontano l'ospedale).
Sono per fortuna riuscito a salire domenica mattina ad un rifugio con vista dolomiti del brenta mozzafiato. fantastico. Peccato non sia riuscito a replicare come speravo e fermarmi un paio di ore li a mangiare polenta e funghi e taglieri vari.
Ferie sfigate senza limiti. Ora son qui sto abbastanza bene in attesa di vedere se il rene si rifà sentire oppure se è stata una forte colica addominale.
caramella ha scritto:Io ti avevo augurato Mal-Tempo......non Mal-di-Reni!!!!.....spiace!!!!!!!!