F.C. Juventus
Moderatore: Moderatore
- simone
- Direttivo Meteopassione
Re: F.C. Juventus
ieri il real si è sbattuto in campionato mentre noi abbiamo riposato e recuperato pogba, anche se non per 90 minuti.
Ci sono tutte le premesse per giocarcela bene...
simone ha scritto:ieri il real si è sbattuto in campionato mentre noi abbiamo riposato e recuperato pogba, anche se non per 90 minuti.
Io un po' di paura che ci asfaltano ce l'ho ma credo che dipenderà molto dagli episodi basta poco per cambiare la partita.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:simone ha scritto:ieri il real si è sbattuto in campionato mentre noi abbiamo riposato e recuperato pogba, anche se non per 90 minuti.
Io un po' di paura che ci asfaltano ce l'ho ma credo che dipenderà molto dagli episodi basta poco per cambiare la partita.
2 gol minimo ce li fanno... dovremo essere bravi in fase offensiva a sfruttare le palle che ci concederanno.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
X me non ci asfaltano. E comunque i presupposti ci sono. Se partiamo come a Torino potremmo anche segnare x primi.
da tapatalk
da tapatalk
Forza juve!! In europa tengo alle italiane
Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Sentire alla radio un interista che va a Madrid per tifare Juve fa un certo effetto. [emoji50]
Per passare sarà necessario fare 2 gol
- alcide
- Socio fondatore
con 2 gol li affondiamo[emoji1] [emoji2] abbiamo i mezzi per fare una bella partita non bisognerà perdere la testa
Non ci ferma piu' nessuno
- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
grande juve!!! grande partita giocata con intelligenza tattica, ora tutti a Berlino comunque vada sarà un successo
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Si va a Berlino e di cercano biglietti!
Complimenti! !!!!!comunque ieri il real non ha giocato affatto bene........bravi a tutti
zakkaccio ha scritto:Si va a Berlino e di cercano biglietti!
Naturalmente fammi sapere se hai qualche notizia dei biglietti, so che una parte sono già stati venduti.
Abbiamo dimostrato che non basta avere i grandi campioni!! Grandissimi!!!!!
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Gli anti allegri dell'anno scorso dovranno ricredersi e forse pure rimangiarsi certi termini
Liriometeo ha scritto:Gli anti allegri dell'anno scorso dovranno ricredersi e forse pure rimangiarsi certi termini
Oh Fabio ancora con questa storia?? Tutti gli Juventini erano contro allegri per il disastro che aveva fatto al Milan poi con il tempo si è capito che non era colpa dell'allenatore ma dei giocatori che tutt'ora molti non sono all'altezza del Milan.
Allegri alla Juve ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore sotto molti aspetti.
- Gabriele67
- Socio fondatore
Per non creare inutili polemiche non avevamo detto che ognuno scriveva nella stanza della propria squadra del cuore senza rompere nelle altre?
Capisco Lirio che nella tua stanza non hai nulla da scrivere, puoi sempre aggiornarci sulla trattativa per la vendita al cinese, sul nuovo allenatore, sulla lotta per entrare in Europa……
Capisco Lirio che nella tua stanza non hai nulla da scrivere, puoi sempre aggiornarci sulla trattativa per la vendita al cinese, sul nuovo allenatore, sulla lotta per entrare in Europa……
Liriometeo ha scritto:Gli anti allegri dell'anno scorso dovranno ricredersi e forse pure rimangiarsi certi termini
Ah aggiungo una cosa che forse chi si mangia le mani sono i Milanisti che hanno fatto cacciare Allegri non certo noi Juventini, anzi noi godiamo immensamente per questi risultati. [emoji3]
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Se mi avessero detto a Luglio che la Juve avrebbe vinto il campionato con 4 giornate di anticipo, sarebbe arrivata in finale di Champions e coppa italia, non ci avrei mai creduto...
Il Barcellona è nettamente più forte, ma meglio incontrarlo in una partita secca che nella doppia sfida.
Il Barcellona è nettamente più forte, ma meglio incontrarlo in una partita secca che nella doppia sfida.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Gabriele Finché i rubentini non la smetteranno commentare pagine altrui , si commenterà anche qui
- Gabriele67
- Socio fondatore
Liriometeo ha scritto:Gabriele Finché i rubentini non la smetteranno commentare pagine altrui , si commenterà anche qui
Non vedo commenti da marzo....., comunque se vuoi sfogarti qui fallo pure, è l'unica soddisfazione che ti rimane.
Poi scrivi sempre le stesse cose, non mi resta che attivare l'opzione "ignora l'unico milanista che vive di ricordi".
Mi intrometto nel dibattito, anche se non sono nella discussione giusta, ma se scrivessi nella mia stanza dovrei solo incavolarmi..
Anche stavolta devo fare i complimenti alla juventus che con pieno merito è arrivata in fondo. Sarà pure stata fortunata con alcuni sorteggi ma la fortuna bisogna saperla poi sfruttare disputando delle buone partite, e cosi è sempre stato. Col Barcellona (soprattutto quello di questa parte di stagione) parte sicuramente da sfavorita ma nella partita secca può succedere di tutto.
In merito ad Allegri è evidente che ha saputo gestire la squadra con gran bravura, non era facile sapendo che al minimo errore avrebbe avuto contro tutta la tifoseria ancora legata a Conte.
Dai ancora un piccolo (...) sforzo e magari una squadra italiana tornerà sulla vetta d'Europa prendendo a calci le maxisquadre costruite con milioni e milioni di euro.
Anche stavolta devo fare i complimenti alla juventus che con pieno merito è arrivata in fondo. Sarà pure stata fortunata con alcuni sorteggi ma la fortuna bisogna saperla poi sfruttare disputando delle buone partite, e cosi è sempre stato. Col Barcellona (soprattutto quello di questa parte di stagione) parte sicuramente da sfavorita ma nella partita secca può succedere di tutto.
In merito ad Allegri è evidente che ha saputo gestire la squadra con gran bravura, non era facile sapendo che al minimo errore avrebbe avuto contro tutta la tifoseria ancora legata a Conte.
Dai ancora un piccolo (...) sforzo e magari una squadra italiana tornerà sulla vetta d'Europa prendendo a calci le maxisquadre costruite con milioni e milioni di euro.
marco71 ha scritto:Mi intrometto nel dibattito, anche se non sono nella discussione giusta, ma se scrivessi nella mia stanza dovrei solo incavolarmi..
Segno che il modello juve è quello da seguire, il tecnico secondo me rimane mediocre e conta realtivamente in un impianto così ben costruito e plasmato negli anni, programmazione e solidità dirigenziale, esperienza al punto giusto, trovo pochi difetti nella Juve di quest'anno, intendendo Juventus come società ed insieme di apparati, veramente complimenti!Forza calcio italiano, seguite l'esempio!
- simone
Fabio ha scritto:Complimenti! !!!!!comunque ieri il real non ha giocato affatto bene........bravi a tutti
Sinceramente per mè ha giocato meglio ieri che a Torino. Poi erano stanchissimi alla fine. Credo che il caldo abbia influito parecchio.
- Gabriele67
- Socio fondatore
Mercoledì abbiamo vinto la coppa Italia.
- oscarbs
- Socio fondatore
Gabriele67 ha scritto:Mercoledì abbiamo vinto la coppa Italia.
Ma sì dai... è chiaro che la Lazio ve l'ha lasciata vincere.
Voi erano 20 anni che non la vincevate e loro nello stesso periodo ne hanno vinte ben 5.
- Gabriele67
- Socio fondatore
oscarbs ha scritto:Gabriele67 ha scritto:Mercoledì abbiamo vinto la coppa Italia.
Voi erano 20 anni che non la vincevate e loro nello stesso periodo ne hanno vinte ben 5.
Hai ragione , la Lazio è sempre generosa con noi......lo era stata anche il 5 maggio 2002
- oscarbs
- Socio fondatore
Gabriele67 ha scritto:oscarbs ha scritto:Gabriele67 ha scritto:Mercoledì abbiamo vinto la coppa Italia.
Hai ragione , la Lazio è sempre generosa con noi......lo era stata anche il 5 maggio 2002
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Gabriele67 ha scritto:Mercoledì abbiamo vinto la coppa Italia.
La decima !
Sono curioso di vedere se metteranno davvero la stella d'argento l'anno prossimo