Cerco una informazione importante...... Esiste una rilevatore termico in grado di salvare i dati con step di minuti programmati? In pratica una ministazione autonoma. Da quel che vedo.mi sembra esistano solo sensori che mandano i dati alla stazione base, a meno che esista un sistema per trasmettere i dati via segnale sfuttando la linea telefonica.
Io so di sensori che registrano la temperatura ad intervalli regolari e poi i dati si scaricano sui PC. Li vedevo usare sui camion frigo x monitorare la conservazione degli alimenti freschi durante il trasporto. Ricordo che erano piccoli e venivano nascosti tra i bancali, per vedere se il trasportatore teneva accesa la cella
rules ha scritto:Io so di sensori che registrano la temperatura ad intervalli regolari e poi i dati si scaricano sui PC. Li vedevo usare sui camion frigo x monitorare la conservazione degli alimenti freschi durante il trasporto. Ricordo che erano piccoli e venivano nascosti tra i bancali, per vedere se il trasportatore teneva accesa la cella
rules ha scritto:Io so di sensori che registrano la temperatura ad intervalli regolari e poi i dati si scaricano sui PC. Li vedevo usare sui camion frigo x monitorare la conservazione degli alimenti freschi durante il trasporto. Ricordo che erano piccoli e venivano nascosti tra i bancali, per vedere se il trasportatore teneva accesa la cella
accidenti comunque l'idea era legata alla possibilità di gestire una rilevazione aerea per farsi un radiosondaggio, cosa che ho poi scoperto essere poco possibile e molto complicata nonchè costosa....
accidenti comunque l'idea era legata alla possibilità di gestire una rilevazione aerea per farsi un radiosondaggio, cosa che ho poi scoperto essere poco possibile e molto complicata nonchè costosa....