sci coppa del mondo grande Nadia
Moderatore: Moderatore
- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
grande prestazione della nostra Bresciana Nadia Fanchini nel gigante ad Aare(Svezia) seconda alle spalle del fenomeno Fenninger
da notare anche altre 6 Italiane nelle prime 17 posizioni!!!
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Re: sci coppa del mondo grande Nadia
[emoji106] [emoji122]
Era da un po che girava dalle parti del podio brava davvero!!!!Poi bel piazzamento per le altre...io punto a Marta Bassino vedrete fra un paio di stagioni lotterà costantemente per il podio 

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Grande nadia dopo la sfortuna che hanno subito le fanchini durante la loro carriera qust anno si stanno riprendendo alla grande.
sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
fabio lumezzane s.a ha scritto:grande prestazione della nostra Bresciana Nadia Fanchini nel gigante ad Aare(Svezia) seconda alle spalle del fenomeno Fenninger
Beh la Fenninger è notevole sotto tutti i punti di vista

zakkaccio ha scritto:fabio lumezzane s.a ha scritto:grande prestazione della nostra Bresciana Nadia Fanchini nel gigante ad Aare(Svezia) seconda alle spalle del fenomeno Fenninger
Beh la Fenninger è notevole sotto tutti i punti di vista
Beh io tifo Tina in tutti i sensi...campionessa sia in bravura sia in bellezza

Restando in tema coppa del mondo di sci è curioso come l'Italia abbia chiuso al secondo posto nella classifica per nazioni dietro ai mostri sacri Austriaci.
Unico rammarico che non abbiamo portato a casa medaglie al Mondiale. [emoji6]
Unico rammarico che non abbiamo portato a casa medaglie al Mondiale. [emoji6]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Borgo ha scritto:Restando in tema coppa del mondo di sci è curioso come l'Italia abbia chiuso al secondo posto nella classifica per nazioni dietro ai mostri sacri Austriaci.
Unico rammarico che non abbiamo portato a casa medaglie al Mondiale.
Le medaglie arriveranno in futuro,soprattutto in campo femminile abbiamo ottime possibilita` nel gigante femminile,Marta Bassino mi fa ben sperare in ottica futura,Brignone deve ragionare un po di piu ma e` un'ottima sciatrice,bene anche le Fanchini e non dimentichiamo la goggia ferma ai box per infortunio....in campo maschile ottima stagione per Paris direi,e per gli slalomisti azzurri(in primis sono contento per i podi ottenuti da Razzo,se lo merita)Speriamo di recuperare poi due campioni come inner e manfred,che secondo me ci potranno dare buone soddisfazioni nel prossimo biennio,e quest'anno hanno lottato con dei guai fisici non indifferenti....Insomma che dire go Italy